Provate nuove luci posizioni Lampa

147Filippo84

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
490
0
16
Ospedaletto Eug. Padova
Ciao
con 10lele84 abbiamo provato a prendere le nuove lampade lampa attacco T-10 o 5W5 chiamate "hyper led" le dichiarano 1Watt

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?R=Y_58149
le abbiamo pagate 8 euri ala coppia.

Impressioni, io le ho montate sulle luci anti pozzanghera, sono ottime e fanno molta luce, lele le ha montate sulla sua restyling come posizioni e fanno un bell'effetto, hanno anche la resistenza incorporata penso perchè messe sull'antipozzanghera non restano accese un po' come facevano le altre che avevo prima.

Prossimamente qualche foto.........

147Filippo84":gka313nq ha detto:
Ciao
con 10lele84 abbiamo provato a prendere le nuove lampade lampa attacco T-10 o 5W5 chiamate "hyper led" le dichiarano 1Watt

http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?R=Y_58149
le abbiamo pagate 8 euri ala coppia.

Impressioni, io le ho montate sulle luci anti pozzanghera, sono ottime e fanno molta luce, lele le ha montate sulla sua restyling come posizioni e fanno un bell'effetto, hanno anche la resistenza incorporata penso perchè messe sull'antipozzanghera non restano accese un po' come facevano le altre che avevo prima.

Prossimamente qualche foto.........

io sto aspettando che un mio amico che ha il negozio tuning me le porti a casa. le ho prese bianche per le antipozzanghera, posizioni e luci targa. cmq la resistenza che vedi nn è per farli tener spenti. se cerchi nel forum c'è scritto a che serve quella resistenza... io cmq credo nn serva cmq perche assorbono di piu e quindi la corrente che gira con auto spenta nn serve ad alimentar il led che assorbe piu degli altri. resta il dubbio se dia avaria o meno. una domanda: il tuo amico che li ha montati sulle posizioni l'ha messa la resistenza?

anche io monto sulle posizioni gli stessi led citati,la resistenza ci va lo stesso,in quanto il bc,segna l anomalia.cmq con queste luci mi sto trovando benissimo,cel ho montate da giugno e funzionano benissimo.

monto questo tipo di posizioni da un mese emezzo e devo dirmi che sono bellissime, ma c'è un piccolo problema ne ho già cambiate 4.
Contando che ci ho messo in parallelo una resistenza da 330ohm a 2w ed un diodo zener, non so proprio da cosa possa dipendere la loro folgorazione. inoltre ho provato anche ad aumentare il valore del diododo, risultato sono durate una settimana di più.

Saturno147":2vaq19xw ha detto:
io cel ho da 4 mesi e mezzo,e ho messo solo le resistenze in ceramica da 150 ohm 5w.

Le usi come luci di posizione?? Bè se è così provo a cambiare il valore della resistenza, perchè come luce sono uno spettacolo, è veramente un peccato che fino ad oggi mi hanno dato noie.

bhè certo il prezzo è nettamente minore che da altre parti! se fanno una bella luce sono :OK)

edit: scusate doppio post