Provata su strada nuova 147

Nik33

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,340
2
38
Soverato CZ
Stamattina quatto quatto me ne tornavo a casa quando passo di fianco ad un concessionario Alfa, mmm... peso io ... oggi c'è il porte aperte .... bene... vado a dare una occhiata !!!!

- entro nelconcessionario e vedo una new 147 parcheggiata affianco ad una pre restilyng .... manco il tempo di guardare che mi viene incontro una gnoccona che mi chiede se voglio provare l'auto.... :D :D cerrtooooo .... mi accomodo .... scrivo sul foglio di carta i miei dati, rispondo alle domande .... professione..... nome .... cognome .... se bevo vino... ehhhhh ??????... e che centra chiedo ...... a no , non ci hanno mandato i fogli dall'alfa e allora per ora usiamo questi (una marca di vino) .... a bene....dico io !!!

oK. passiamo alla macchina .... Grigio Platino .. cerchi a raggi 16" 1.9 jtd 16v ... distinctive ...salgo ... sedili in alfatex nero... abituato con la pelle li sento molto emmm appiccicosi...(nel senso che ovviamente non si scivola come su quelli in pelle) .. zona posacenere nuovo stile... .. reticelle dei tweeter anteriori con bordo cromato (belle, le vedo già sulla mia) ,strumentazione totalmente nuova (bella, molto bella, ma meno originale) ... in strada ..shock sospensioni più morbide... (non mi piacciono) .. il motore tira parecchio, è progessivo come il mio , non riesco a trovare i 10 cv in più data la giovinezza della macchina (86 km) ... ritorno in conce retro....bipp. bipppp ..... azz i sensori di parcheggio belli !!!!

in conclusione assolutamente non si giustifica un eventuale passaggio alla nuova (soprattutto se avete una distinctive), ma per tutti quelli ch esi accingono a comprarla per la prima volta ...troveranno veramente un auto magnifica ...con un frontale stupendo .. un culetto fenomenale ... e un motore da paura !!!!! ...rifinita e curata ottimamente !!!!

MOLTO BELLA !!!!!!!!!!
 
Anch'io oggi ho visto dal vivo la new 147, che dire, a me piace tantissimo
il nuovo musetto :matto) , anche il posteriore, quello che mi ha lasciato un pochino perplesso è la nuova strumentazione e la mancanza della luce nelle alette parasole, e posso confermare che i copri tweeter cromasi sono uno spettacolo!!!!
Nota dolente facendo una permuta con la mia nasona che ha compiuto 1 anno da circa 10 gg mi ci vogliono 9000 euro per prendere la 147 come la vorrei nella sua nuova veste.
Vabbè se dovessi vincere qualcosa o qualcuno mi regalerà un po di soldini ci faccio un pensierino.

243117_tonysigna.jpg
 
Top