Provata Spider 2.2

yugs":1x0qzq2w ha detto:
R.R.GT":1x0qzq2w ha detto:
e poi magari rimapparla per aumentare un pò le prestazioni e diminuire il consumo :D

Che cosa?????????? :?: Ho allevato una serpe in seno e non lo sapevo, la vicepresidente della lega antirimappa mi volta le spalle con simili affermazioni, che tempi dove andremo a finire? Non c'è più religione, non ci sono più le mezze stagioni, governo ladro, la juve in B, l'inter in testa al campionato... :matto) :matto) :capotto)

Rosy, rimappare un benza aspirato non serve a una mazza! ;)

Ugo è solo un'idea :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)

Lelesch lo Spider per ora 2,4 m-jet non c'è :mecry)
 
R.R.GT":3i26wios ha detto:
yugs":3i26wios ha detto:
R.R.GT":3i26wios ha detto:
e poi magari rimapparla per aumentare un pò le prestazioni e diminuire il consumo :D

Che cosa?????????? :?: Ho allevato una serpe in seno e non lo sapevo, la vicepresidente della lega antirimappa mi volta le spalle con simili affermazioni, che tempi dove andremo a finire? Non c'è più religione, non ci sono più le mezze stagioni, governo ladro, la juve in B, l'inter in testa al campionato... :matto) :matto) :capotto)

Rosy, rimappare un benza aspirato non serve a una mazza! ;)

Ugo è solo un'idea :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)

Lelesch lo Spider per ora 2,4 m-jet non c'è :mecry)
se non sbaglio da marzo sarà a listino se non prima
 
--Alfapitonsnake--":34w0993c ha detto:
..e ti ritrovi con un trattore pronto a esplodere.

ma che una mappa tranquilla e se poi stai dentro i limiti costruttivi di turbina, cambio, frizione...


parti da 210 cv su TA... mentre la 3.2 su Q4... è più divertente ma la trasmisisone non è che aiuti molto in fatto di scatto e prontezza..
 
Marco22":33jl7veq ha detto:
Noooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Pure la spider diesel?
Che pena :mecry) :mecry)
SlK no nafta
z4 no nafta
tt no nafta
spider si nafta :mecry)

Why?Why?WHY ?
per fregare la concorrenza può essere una delle scelte che fanno preferire la spider alla concorrenza!lo sò che moralmente è scorretto però oggi il mercato chiede motori diesel e perchè non accontentarlo??sarà il mercato a decidere se l'alfa avrà fatto la scelta giusta o meno,secondo me ha fatto bene :OK)
 
fillojtd":zlugm4qg ha detto:
Marco22":zlugm4qg ha detto:
Noooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Pure la spider diesel?
Che pena :mecry) :mecry)
SlK no nafta
z4 no nafta
tt no nafta
spider si nafta :mecry)

Why?Why?WHY ?
per fregare la concorrenza può essere una delle scelte che fanno preferire la spider alla concorrenza!lo sò che moralmente è scorretto però oggi il mercato chiede motori diesel e perchè non accontentarlo??sarà il mercato a decidere se l'alfa avrà fatto la scelta giusta o meno,secondo me ha fatto bene :OK)

ricordo che l'ultima serie3 coupè/cabrio (E46) usci con il 2.0 / 3.0 d...
 
lelesch81":318iriai ha detto:
consiglio... 2.4 M-jet e mappa... anche se yugs mi ucciderebbe... :asd) :asd)

Ti sistemo sabato prossimo... :sarcastic) :rotolo)
 
fillojtd":22nr2jhl ha detto:
Marco22":22nr2jhl ha detto:
Noooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Pure la spider diesel?
Che pena :mecry) :mecry)
SlK no nafta
z4 no nafta
tt no nafta
spider si nafta :mecry)

Why?Why?WHY ?
per fregare la concorrenza può essere una delle scelte che fanno preferire la spider alla concorrenza!lo sò che moralmente è scorretto però oggi il mercato chiede motori diesel e perchè non accontentarlo??sarà il mercato a decidere se l'alfa avrà fatto la scelta giusta o meno,secondo me ha fatto bene :OK)

più che altro perchè altrimenti non ne vendono
 
--Alfapitonsnake--":iex287ne ha detto:
..e ti ritrovi con un trattore pronto a esplodere.

sottoscrivo :nod)

meglio del 2.2 ci sarebbe solo una 3.2Q2 se mai la faranno

PS lasciate perdere le rimappe sula benza, se guadagni 5cv ti è già andata bene. Le modifiche da fare sono altre, poi la rimappa serve per riaccordare il tutto
 
fillojtd":edi701lc ha detto:
R.R.GT":edi701lc ha detto:
yugs":edi701lc ha detto:
R.R.GT":edi701lc ha detto:
e poi magari rimapparla per aumentare un pò le prestazioni e diminuire il consumo :D

Che cosa?????????? :?: Ho allevato una serpe in seno e non lo sapevo, la vicepresidente della lega antirimappa mi volta le spalle con simili affermazioni, che tempi dove andremo a finire? Non c'è più religione, non ci sono più le mezze stagioni, governo ladro, la juve in B, l'inter in testa al campionato... :matto) :matto) :capotto)

Rosy, rimappare un benza aspirato non serve a una mazza! ;)

Ugo è solo un'idea :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)

Lelesch lo Spider per ora 2,4 m-jet non c'è :mecry)
se non sbaglio da marzo sarà a listino se non prima

a me han detto che non sanno ancora quando sarà disponibile :ka)
 
lelesch81":2j4nvqls ha detto:
fillojtd":2j4nvqls ha detto:
Marco22":2j4nvqls ha detto:
Noooooooooooooooooooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Pure la spider diesel?
Che pena :mecry) :mecry)
SlK no nafta
z4 no nafta
tt no nafta
spider si nafta :mecry)

Why?Why?WHY ?
per fregare la concorrenza può essere una delle scelte che fanno preferire la spider alla concorrenza!lo sò che moralmente è scorretto però oggi il mercato chiede motori diesel e perchè non accontentarlo??sarà il mercato a decidere se l'alfa avrà fatto la scelta giusta o meno,secondo me ha fatto bene :OK)

ricordo che l'ultima serie3 coupè/cabrio (E46) usci con il 2.0 / 3.0 d...
si parlava di spider 2 posti :OK) se per quello esisteva anche l'A4 TDI :OK)
 
Top