provata lotus elise 111s

cuoresportivo83":3bmkpe2a ha detto:
147nos":3bmkpe2a ha detto:
Spettacolo puroo! :D
Bella recensione.. :OK) , una domanda.. te quanto sei alto?
Una persona che supera il metro e novanta ci entra dentro?
Una volta ho provato ad entrare nella speedster, entrare sono entrato ma le gambe mi si bloccavano contro al volante.. :cry:
Davvero un sogno possederne una.. :lingua)

Io sono 187 una volta dentro sono molto comodo, addirittura se tiro indietro completamente il sedile sono troppo indietro, il problema é il volante non regolabile in profondità e quindi resta troppo lontano e proprio sopra le ginocchia.
Il problema é facilmente risolvibile con un volante a calice, tanto non avendo airbag é molto facile il trapianto e cosi mi troverei nella posizione corretta.
Altra modifica che faro sicuramente e sostituire i sedili con gli sparco da corsa che ho gia, in modo da avere un maggior sostegno per le gambe visto che non essendoci il tunnel centrle non si sa dove appoggiarsi e in curva si rischia di andare a toccare con il ginocchio il cambio.

Mio fratello che é alto 197 anche lui ci sta in lunghezza, ha solo gli stessi problemi con il volante troppo lontano.

Quoto, la speedsters é molto molto peggio per quelli alti..
Wooww mica male allora! :D
Mi hai rinquorato.. effettivamente la storia del volante si risolve anche con un mozzo più lungo magari in alluminio! :OK)
 
cuoresportivo83":y337bhbl ha detto:
-il bagagliaio sulla mr2 é ancora piu biccolo
-rumore ?!?! quale rumore, quello e suono, melodia...
-il confonrt effetivamente non é gran che ma non tanto in marcia, ma entrare e uscire
-come costi di gestione non é poi una sanguisuga, consumi penso che non siano per niente elevati, é poi solo un 1800 da 158cv e pesa praticamente nulla, secondo me la 147 2.0 che avevo consuma di più..
Le gomme se uno non mette le semislik durano più che su un auto normale visto che e leggera e come misure non sono nemmeno enormi

ostia non dirmi così!! :mad2) che poi mi convinci sul serio a fare la pazzia!! :matto)
è troppo bella :X) a brescia ne ho viste due spettacolari una verde fosforescente e una gialla fosforescente :love) :love) (due colorini riconoscibili a 1000km di distanza :asd) ma bellissime) si ma poi dove vado a fare tagliandi e riparazioni?? non la darei mai a un meccanico qualsiasi! bene o male un alfa tutti sanno dove metterci le mani(anche se io vado solo dal mio concessionario) ma questa lotus?
 
Top