Nuvola Grigia":37zgb2t9 ha detto:beato te che l'hai provata!
io ho potuto provare l' M3 di un mio amico e devo dire che è una cosa spaventosa, essendo anche la macchina più potente da me guidata, oltretutto lui aveva apportato anche qualche "modifichina" che la rendeva ancora più mozzafiato... :schok)
se devo essere sincere però, se potessi scegliere tra una M5 e una GTA, proverei la GTA :cuore)
eXtReMe81":1segz2i8 ha detto:beh ..tra la vekkia M5 e la nuova c'è 1 abissoooo!!!
la nuova è spettacolare esteticamente..anke se preferisco d gran lunga la M6 eghegheg :asd)
Ste81To":2a4y1959 ha detto:Gran macchine le M5/M6...quest'estate ne ho viste 2 in città...azz che sound!! :clap)
@twinspark88: ma a soli 18 anni usi già una 147 così bella, una 166 e ti fanno anche provare una M5?
Caspita, ritieniti molto fortunato :nod) :nod) :OK)
Ste81To":1ta28qsq ha detto:ok, ma la celica arriva a 192cv (ed è già una bella bestiola), ma l'M5 ne ha addirttura 507! Una conce, pur coperta da millemila assicurazioni, la darebbe a un 18enne senza indugio? :asd)
Ste81To":2msc5xm6 ha detto:Gran macchine le M5/M6...quest'estate ne ho viste 2 in città...azz che sound!! :clap)
@twinspark88: ma a soli 18 anni usi già una 147 così bella, una 166 e ti fanno anche provare una M5?
Caspita, ritieniti molto fortunato :nod) :nod) :OK)
TwiNSparK88":1q0zh5n4 ha detto:tanto loro sono assicurati. Al massimo se distruggevo la M5 dovevo pagare 2000 euro di danni, il resto li copriva l'assicurazione.
Marco22":2wj5sp00 ha detto:La M6 è piu coupet,la M5 è piu "berlina"
E dura come scelta è...
Ste81To":1podp885 ha detto:ok, ma la celica arriva a 192cv (ed è già una bella bestiola), ma l'M5 ne ha addirttura 507! Una conce, pur coperta da millemila assicurazioni, la darebbe a un 18enne senza indugio? :asd)
Ho capito...un giorno o l'altro mi metterò in giacca e cravatta ultra-chic e mi recherò, provvisto di faccia da :culo) , presso BiAuto oppure Autocrocetta (ndr per i non piemontesi, i 2 conce principali di Torino) :elio)
Scherzo :fluffle)
Ste81To":uzfbrzan ha detto:Grande!! :asd) Per la serie "Facciamoci Valere" :elio) :OK)
Cmq tuo padre s'è fidato molto di te, nonostante i 3 mesi di patente :nod)
Col conce aveva firmato per la prova personale, oppure c'era la "licenza" d'uso anche per i familiari? :drive)
cuoresportivo83":18ht7r66 ha detto:Ste81To":18ht7r66 ha detto:Grande!! :asd) Per la serie "Facciamoci Valere" :elio) :OK)
Col conce aveva firmato per la prova personale, oppure c'era la "licenza" d'uso anche per i familiari? :drive)
Non ne ho la piu pallida idea, cmq io e mio padre condividiamo al 100% la stessa immensa passione, e lui che mi ha insegnato a guidare fin da quando ero piccolissimo portandomi sui kart e girando per le stradine di montagna tutte le domeniche. Mi ha insegnato ha controllare in ogni situazione l'auto e ha gestire i sovrasterzi di potenza.. e poi quando a Monza gli ho rifilato poco più di un secondo sul giro con la sua auto ci credo bene che si fida :asd) :asd)
hardwareking":2mvqr4q7 ha detto:cuoresportivo83":2mvqr4q7 ha detto:Ste81To":2mvqr4q7 ha detto:Grande!! :asd) Per la serie "Facciamoci Valere" :elio) :OK)
Non ne ho la piu pallida idea, cmq io e mio padre condividiamo al 100% la stessa immensa passione, e lui che mi ha insegnato a guidare fin da quando ero piccolissimo portandomi sui kart e girando per le stradine di montagna tutte le domeniche. Mi ha insegnato ha controllare in ogni situazione l'auto e ha gestire i sovrasterzi di potenza.. e poi quando a Monza gli ho rifilato poco più di un secondo sul giro con la sua auto ci credo bene che si fida :asd) :asd)
con che macchina?