Provata la BMW M5 10 cilindri!

beh ..tra la vekkia M5 e la nuova c'è 1 abissoooo!!!
la nuova è spettacolare esteticamente..anke se preferisco d gran lunga la M6 eghegheg :asd)
 
beato te che l'hai provata!
io ho potuto provare l' M3 di un mio amico e devo dire che è una cosa spaventosa, essendo anche la macchina più potente da me guidata, oltretutto lui aveva apportato anche qualche "modifichina" che la rendeva ancora più mozzafiato... :schok)
se devo essere sincere però, se potessi scegliere tra una M5 e una GTA, proverei la GTA :cuore)
 
Nuvola Grigia":37zgb2t9 ha detto:
beato te che l'hai provata!
io ho potuto provare l' M3 di un mio amico e devo dire che è una cosa spaventosa, essendo anche la macchina più potente da me guidata, oltretutto lui aveva apportato anche qualche "modifichina" che la rendeva ancora più mozzafiato... :schok)
se devo essere sincere però, se potessi scegliere tra una M5 e una GTA, proverei la GTA :cuore)

Spero ke stai skerzando....a parte ke sono due auto non paragonabili ne per costo ne per meccanica,ma poi dai l' M5 è un altro pianeta,vorremo mica skerzare...
A mè piaciono le Alfa e tutto ma x una M3 M5 M6 la mia cara nasona la dò via al volo

....[/b]M...come motore
 
Ste81To":2a4y1959 ha detto:
Gran macchine le M5/M6...quest'estate ne ho viste 2 in città...azz che sound!! :clap)

@twinspark88: ma a soli 18 anni usi già una 147 così bella, una 166 e ti fanno anche provare una M5?
Caspita, ritieniti molto fortunato :nod) :nod) :OK)

Per riuscire a provare i machinoni bisogna solo essere capaci a fare la faccia da culo e convincere il conce che la si vuole comprare veramente... :culo) :culo)

La celica ts ero andato a provarla un giorno che tagliai scuola avevo 3 giorni di patente :asd) (poi pero dopo qualche annetto glie lo comprata veramente eheheh)
 
ok, ma la celica arriva a 192cv (ed è già una bella bestiola), ma l'M5 ne ha addirttura 507! Una conce, pur coperta da millemila assicurazioni, la darebbe a un 18enne senza indugio? :asd)

Ho capito...un giorno o l'altro mi metterò in giacca e cravatta ultra-chic e mi recherò, provvisto di faccia da :culo) , presso BiAuto oppure Autocrocetta (ndr per i non piemontesi, i 2 conce principali di Torino) :elio)

Scherzo :fluffle)
 
Ste81To":1ta28qsq ha detto:
ok, ma la celica arriva a 192cv (ed è già una bella bestiola), ma l'M5 ne ha addirttura 507! Una conce, pur coperta da millemila assicurazioni, la darebbe a un 18enne senza indugio? :asd)

da noi le prove per gli "M Days" erano strettamente riservate a persone selezionate da BMW Italia come possibili acquirenti!!!

e per la prova c'era un pilota del team GuidarePilotare di Stohr, io accanto come passeggero e i clienti dietro, ovviamente cinturati a dovere!!!!!

il resto della prova ve lo immaginate da soli! :schok)
 
Ste81To":2msc5xm6 ha detto:
Gran macchine le M5/M6...quest'estate ne ho viste 2 in città...azz che sound!! :clap)

@twinspark88: ma a soli 18 anni usi già una 147 così bella, una 166 e ti fanno anche provare una M5?
Caspita, ritieniti molto fortunato :nod) :nod) :OK)

Allora:
sì, mi ritengo molto fortunato per la 147 :D . La 166 è del babbo; la M5, come giustamente detto da Damon, si poteva provare solo su invito (tramite mio zio :elio) ) e comunque non conta da quanto tempo hai la patente, tanto loro sono assicurati. Al massimo se distruggevo la M5 dovevo pagare 2000 euro di danni, il resto li copriva l'assicurazione.
 
TwiNSparK88":1q0zh5n4 ha detto:
tanto loro sono assicurati. Al massimo se distruggevo la M5 dovevo pagare 2000 euro di danni, il resto li copriva l'assicurazione.

no, tranquillo, neppure quelli! le auto che danno in prova sono complete di assicurazione a 360°, senza franchigia, casco compresa! sennò non le darebbero in mano a sconosciuti! :contract)
 
Ste81To":1podp885 ha detto:
ok, ma la celica arriva a 192cv (ed è già una bella bestiola), ma l'M5 ne ha addirttura 507! Una conce, pur coperta da millemila assicurazioni, la darebbe a un 18enne senza indugio? :asd)

Ho capito...un giorno o l'altro mi metterò in giacca e cravatta ultra-chic e mi recherò, provvisto di faccia da :culo) , presso BiAuto oppure Autocrocetta (ndr per i non piemontesi, i 2 conce principali di Torino) :elio)

Scherzo :fluffle)

A mio padre gli hanno lasciato in prova una maserati cambiocorsa per una giornata intera, a me la lasciata per tutta la sera, sono riuscito a fare 200km in qualche ora.. (qui pero avevo gia 3 mesi di patente) :asd)

La faccia del conce quando la riconsegnata con 800 km in più era da fotografia...

La scena più bella è stata con la nissan per la 350z. Sono stato per 30 minuti a intortarlo che mi piaceva l'auto, che cambiavo la mia ecc ecc poi gli chiedo di provarla e lui: A no, questa che abbiamo qui non è nemmeno targata, non abbiamo la targa prova, non si può assolutamente. Io: guardi, ora ho appuntamento con la mazda per provare la rx-8, preferirei la 350z ma sa, non sono il classico fighetto che copra l'auto sportiva perchè e bassa e larga quindi o me la fa provare o vado da un altro.
lui chiama il collega e gli fa: scusa, prendi la 350 e fai fare una prova al signore
 
Ste81To":uzfbrzan ha detto:
Grande!! :asd) Per la serie "Facciamoci Valere" :elio) :OK)

Cmq tuo padre s'è fidato molto di te, nonostante i 3 mesi di patente :nod)
Col conce aveva firmato per la prova personale, oppure c'era la "licenza" d'uso anche per i familiari? :drive)


Non ne ho la piu pallida idea, cmq io e mio padre condividiamo al 100% la stessa immensa passione, e lui che mi ha insegnato a guidare fin da quando ero piccolissimo portandomi sui kart e girando per le stradine di montagna tutte le domeniche. Mi ha insegnato ha controllare in ogni situazione l'auto e ha gestire i sovrasterzi di potenza.. e poi quando a Monza gli ho rifilato poco più di un secondo sul giro con la sua auto ci credo bene che si fida :asd) :asd)
 
cuoresportivo83":18ht7r66 ha detto:
Ste81To":18ht7r66 ha detto:
Grande!! :asd) Per la serie "Facciamoci Valere" :elio) :OK)

Cmq tuo padre s'è fidato molto di te, nonostante i 3 mesi di patente :nod)
Col conce aveva firmato per la prova personale, oppure c'era la "licenza" d'uso anche per i familiari? :drive)


Non ne ho la piu pallida idea, cmq io e mio padre condividiamo al 100% la stessa immensa passione, e lui che mi ha insegnato a guidare fin da quando ero piccolissimo portandomi sui kart e girando per le stradine di montagna tutte le domeniche. Mi ha insegnato ha controllare in ogni situazione l'auto e ha gestire i sovrasterzi di potenza.. e poi quando a Monza gli ho rifilato poco più di un secondo sul giro con la sua auto ci credo bene che si fida :asd) :asd)



con che macchina?
 
hardwareking":2mvqr4q7 ha detto:
cuoresportivo83":2mvqr4q7 ha detto:
Ste81To":2mvqr4q7 ha detto:
Grande!! :asd) Per la serie "Facciamoci Valere" :elio) :OK)

Cmq tuo padre s'è fidato molto di te, nonostante i 3 mesi di patente :nod)
Col conce aveva firmato per la prova personale, oppure c'era la "licenza" d'uso anche per i familiari? :drive)


Non ne ho la piu pallida idea, cmq io e mio padre condividiamo al 100% la stessa immensa passione, e lui che mi ha insegnato a guidare fin da quando ero piccolissimo portandomi sui kart e girando per le stradine di montagna tutte le domeniche. Mi ha insegnato ha controllare in ogni situazione l'auto e ha gestire i sovrasterzi di potenza.. e poi quando a Monza gli ho rifilato poco più di un secondo sul giro con la sua auto ci credo bene che si fida :asd) :asd)



con che macchina?

Intendi in pista ?
era una maserati quattroporte (modello vecchio). La prima volta diluviava, la seconda era sull'asciutto
 
Top