provata la 530xd touring

teknomotion":210cdqtu ha detto:
La prossima volta xchè non provi un Ferrari e poi sali su una 600..? ;)

Io nn voglio entrare in polemica, pero vedi...anche questa risposta è uno sfottò nei suoi confronti, siamo tutti consapevoli che quel paragone è assurdo però basta semplicemente essere un po meno grezzi nelle risposte per far capire che si sta dicendo una stupidaggine!!! Poi ragazzi, sarò io che sono esagerato ma nn penso faccia piacere a nessuno sentirsi rispondere con tono sarcastico o troppo deciso!!!
 
Dico solo una cosa sui sedili: perchè paragonare i sedili in pelle base bmw, con quelli Top Alfa?

In bmw come optional esistono i sedili comfort (hanno i loro vantaggi, ma anche svantaggi di peso)... ve li riassumo:

Fianchetti elettrici (puoi metterli pronunciati mentre guidi sportivo o piatti se vuoi + confort)---> sulla M variano in base ai G di accelerazione laterale...
Poggiatesta elettrico e avvolgente
Riscaldamento e ventilazione
Parte sottocoscia allungabile

La 7er ha anche il massaggio... :D
 
pyro":6uoiyq7s ha detto:
stefanodark":6uoiyq7s ha detto:
MAD147":6uoiyq7s ha detto:
Curva a gomito a 180 km/h a parte ( :asd) ) il paragone è improponibile. I sedili in pelle pienofiore della brera, a detta di chi ci ha posato le terga sopras\, ti fan venire voglia di portarteli a casa tanto son belli e comodi; tanto per citarne una. Magari la prox volta rifletti un attimo prima di spararle così ;) Quoto per lo steptronic, che ho avuto modo di provare. Discreto, nulla più...

ti quoto in pieno!! e per la cronaca prima mio padre aveva un 535d e dopo 1 anno e mezzo 100.000Km la pelle si stava rovinando, il posacenere si era rotto xkè era stato montato male (solo dopo 1 settimana di vita)...
quando uscirà la nuova 166 ne riparleremo... :sarcastic)


Queste sono le tipiche risposte di chi vive con i paraocchi....ma è tanto doloroso ammettere una qualità di un'altra macchina??? é vero ha fatto un paragone sbagliato, però anche voi se nn difendete la vostra alfaromeo vi sentite male...dai!!! Chi ti dice che i sedili della brera sono migliori di quelli della serie5??? Il cambio automatico dell'alfa dov'è???

mah io non credo di vivere con i paraocchi... la qualità della bmw per me non si discute... però ti dico che i sedili della brera sono meglio di quelli della serie 5, e il cambio della serie 5 non è il top.
 
Mollan":3tdgmx6n ha detto:
Dico solo una cosa sui sedili: perchè paragonare i sedili in pelle base bmw, con quelli Top Alfa?

In bmw come optional esistono i sedili comfort (hanno i loro vantaggi, ma anche svantaggi di peso)... ve li riassumo:

Fianchetti elettrici (puoi metterli pronunciati mentre guidi sportivo o piatti se vuoi + confort)---> sulla M variano in base ai G di accelerazione laterale...
Poggiatesta elettrico e avvolgente
Riscaldamento e ventilazione
Parte sottocoscia allungabile

La 7er ha anche il massaggio... :D

Mollan, non li ho paragonati. Gli ho solo fatto presente un prodotto valido in casa alfa... questo è quento, credimi. Tutto il resto è una polemica montata non dal sottoscritto.
Ad ogni modo, questo mi servirà da lezione per il futuro: rispondere solo ad utenti già rodati e che "conosco" almeno virtualmente, così da evitare problemi. ;)
 
Ma te la sei presa fino a questo punto??? Addirittura da nn rispondermi più, io nn volevo affatto essere offensivo, ho solo difeso l'utente che ha aperto il topic dagli attacchi ricevuti per una considerazione personale! Cmq mi sembra di capire che sei offeso davvero...scusa ma nn conoscevo il tuo grado di sensibilità alle parole, ora lo so e starò più attento!! Nn sto cercando di minimizzare la cosa ma di mettere in chiaro...spero di esserci riuscito. ;) Ciao
 
MAD147":1mekvqsq ha detto:
Mollan, non li ho paragonati. Gli ho solo fatto presente un prodotto valido in casa alfa... questo è quento, credimi. Tutto il resto è una polemica montata non dal sottoscritto.
Ad ogni modo, questo mi servirà da lezione per il futuro: rispondere solo ad utenti già rodati e che "conosco" almeno virtualmente, così da evitare problemi. ;)


;) allora avevo inteso male...sorry :fluffle)
 
pyro":20i6harp ha detto:
teknomotion":20i6harp ha detto:
La prossima volta xchè non provi un Ferrari e poi sali su una 600..? ;)
Io nn voglio entrare in polemica, pero vedi...anche questa risposta è uno sfottò nei suoi confronti, siamo tutti consapevoli che quel paragone è assurdo però basta semplicemente essere un po meno grezzi nelle risposte per far capire che si sta dicendo una stupidaggine!!! Poi ragazzi, sarò io che sono esagerato ma nn penso faccia piacere a nessuno sentirsi rispondere con tono sarcastico o troppo deciso!!!

Con un paragone così era il minimo,forse bisognerebbe pensarci un pò prima di scrivere..cmq leggi le risposte degli altri,io sono stato anche troppo gentile.. ;)
 
Mollan":34g4rkqd ha detto:
MAD147":34g4rkqd ha detto:
Mollan, non li ho paragonati. Gli ho solo fatto presente un prodotto valido in casa alfa... questo è quento, credimi. Tutto il resto è una polemica montata non dal sottoscritto.
Ad ogni modo, questo mi servirà da lezione per il futuro: rispondere solo ad utenti già rodati e che "conosco" almeno virtualmente, così da evitare problemi. ;)


;) allora avevo inteso male...sorry :fluffle)

Grazie caro... Ma ora mi devi una birra!!! :culo) :D :elio) :culo)
 
pierluigi84":15ougwmf ha detto:
:evil: ragazzi ieri ho guidato la macchina + bella mai provata. alla BMW di roma dove un mio amico fa il test drive la 530xd touring... innanzitutto seduto al volante ti senti immerso nella pelle del sedile (un divano) con il cambio steptronic hai cambiate rapide.. affondato il pedale ti senti spazzato in avanti violentemente... l'acceleratore ha tavoletta, innesta un congenio che fa affondare di più il pedale.. senti una spinta da brivido 231 cv 6,5sec da 0/100. La tenuta da favola la macchina è inchiodata al suolo grazie alle ruote da 18' con pneumatici 235/55 ti permetti curve a gomito a 180 km/h... è stata una bella sensazione... poi son risalito sulla mia nasona... non mi dite che alfa e bmw son allo stesso livello

il mi nipotno di un anno avrebbe fatto un ragionamento piu obiettivo e sensato .... perche non l'ha paragonata alla 600 ? vabbe lasciam perdere che quando si prende a 180 all'ora le curve a gomito siamo alla frutta
 
Come dargli torto? Io da un testarossa sono salito su un f-16... Accelerazione da 0 a 2000 in 40 secondi, da brivido :elio)
Basta con le stronzate di curve a gomito a 180! Neanche con la stratos o la delta integrale. Neanche con la Ferrari da F1!
 
pyro":2gpitst6 ha detto:
minkiux":2gpitst6 ha detto:
pyro":2gpitst6 ha detto:
... Il cambio automatico dell'alfa dov'è???
eccolo https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=41025
.....

Io nn posso che essere contento perchè ce n'era proprio bisogno, lo abbiamo messo nel 2006 e tra un po le macchine iniziano a volare, però come si dice...meglio tardi che mai!!! :nod)
guarda che il cambio automatico (lo stesso, solo a 5 rapporti invece che 6) ce l'aveva già la 166 5 anni fa....
 
minkiux":2j46hgdq ha detto:
pyro":2j46hgdq ha detto:
minkiux":2j46hgdq ha detto:
pyro":2j46hgdq ha detto:
... Il cambio automatico dell'alfa dov'è???
eccolo https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=41025
.....

Io nn posso che essere contento perchè ce n'era proprio bisogno, lo abbiamo messo nel 2006 e tra un po le macchine iniziano a volare, però come si dice...meglio tardi che mai!!! :nod)
guarda che il cambio automatico (lo stesso, solo a 5 rapporti invece che 6) ce l'aveva già la 166 5 anni fa....

Nn vorrei dire una str....a, ma la 166 nn è stata presentata nel 2003?? :ka) Cmq anche se fosse come dici, quell'auto rappresenta la max serie della produzione alfa e mi sembra un po limitato poterlo avere solo là e nn su 147/156/GTV/GT, nn ti pare??!!
 
Top