Provo solo per un attimo a togliermi i paraocchi, anche se mi riesce veramente difficile visto che sono incollati bene; e ti chiedo umilmente di leggere il mio post, e magari, visto che ci sei, di cercare di capire quello che ho scritto
Dal tuo post di desume la presunta superiorità della BMW, o quantomeno dei sedili in pelle, del cambio automatico, delle prestazioni assolute, nonchè della tenuta di strada. Atteggiamento che peraltro mi fa pensare a ben altro che dei semplici paraocchi...ben altro.
Tralasciando il cattivo gusto della tue risposta, che rasenta l'ineducazione oserei dire, non mi sembra di aver denigrato la BMW, gli interni, le ruote, le bielle, i bulloni o quant'altro. Credo, ma non ci giurerei, ti averti fatto un'esempio concreto di come la qualità possa essere oggettivamente riscontrata anche in un prodotto Alfa Romeo (vedi i sedili inpelle) e di aver dissentito riguardo le eccelse prestazioni del cambio automatico steptronic, da te innalzato alle più alte vette.
Come valido è il tuo giudizio riguardante il succitato cambio automatico, ho la velleitaria convinzione che altrettanto valga la mia opinione circa il suddetto, visto che personalmente ho guidato una serie 5 equipaggiata con quel cambio e non mi ha stupito.
Ora ti farò una rivelazione che forse ti farà rimanere di stucco: provengo da una BMW!!!!! E credimi se ti dico che non mi è difficile riconoscerne le qualità tecniche. Semplicemente perchè le suddette qualità CI SONO!!!!!!! La mia alfa E' SOLO una macchina. Ce ne sono di migliori e di peggiori. PUNTO. Ed aggiungo anche che la cosa non mi tange. Sono soddisfatto della 147 e tanto mi basta. Come lo ero della BMW da cui mi sono separato quando ho preso la 147. Tutto il resto non conta.
Tienilo bene a mente la prossima volta che decidi di tacciare qualcuno di eccessivo campanilismo, nonchè di offendere la persona in modo del tutto gratuito.
Con questo ho concluso