Dateci un occhio.
A parte le future critiche direi bella prestazione :A)
Quanto mi picerebbe andarci a girare
A parte le future critiche direi bella prestazione :A)
Quanto mi picerebbe andarci a girare
Ti voglio bene Daryl81QV...hai appena dimostrato che in questo forum non sono l'unica chiavica che non sa usare bene il computer...pensavo di essere l'unico normale in un mare di hacker !! :lol: :lol:DARYL81QV":2qkceiic ha detto:scusate ma non so come inserire il link. :cry:
Una manciata di secondi su 22 Km di pista non sono niente potrebbe dire qualc'uno,vero,se vedete i tempi la giuly ne prede 2 da Megan RS,allora per il discorso prima si puo' dire che per essere una fiat fa veramente forte. :A) :A) :OK)
nonno73":2cidaqkt ha detto:Ti voglio bene Daryl81QV...hai appena dimostrato che in questo forum non sono l'unica chiavica che non sa usare bene il computer...pensavo di essere l'unico normale in un mare di hacker !! :lol: :lol:DARYL81QV":2cidaqkt ha detto:scusate ma non so come inserire il link. :cry:
Una manciata di secondi su 22 Km di pista non sono niente potrebbe dire qualc'uno,vero,se vedete i tempi la giuly ne prede 2 da Megan RS,allora per il discorso prima si puo' dire che per essere una fiat fa veramente forte. :A) :A) :OK)
ecco...già "postare le foto" mi crea un certo interrogativo...che mai vorrà dire :sgrat)deved":onqxzsbw ha detto:nonno73":onqxzsbw ha detto:Ti voglio bene Daryl81QV...hai appena dimostrato che in questo forum non sono l'unica chiavica che non sa usare bene il computer...pensavo di essere l'unico normale in un mare di hacker !! :lol: :lol:DARYL81QV":onqxzsbw ha detto:scusate ma non so come inserire il link. :cry:
tranquilli...se vi può consolare ci sono anche io che non ci salto fuori col PC...e dire che ci lavoro...sto imparando a postare le foto=) :worship)
piedone71":17rjs4fq ha detto:Azz..siamo al 12 il post originale è del 9 aprile e non c'è ancora un post di replica del tipo "ma questo test non vale un..." o simili
Giaggià, anche io mi devo decidere a fare un bel test drive di questa juli...tral'altro comincio anche a digerirne il musone ( basta che sia grigio antracite, il mio colore preferito, rossa o bianca)al140":29wnfrrl ha detto:Davvero un ottimo tempo complimenti sia alla macchina che al pilota :nod) Prima o poi mi deciderò a fare un test drive .
PS ma perchè se non c'è flame si fa di tutto per tirarlo fuori ? :sgrat) Mica siamo bambini che cercano continuamente la lite o almeno io spero che sia così.
Però arriva il post in cui si chiede di evitare di postare messaggi che in qualche modo possano essere provocatori e con i quali si può creare il rischio di far nascere eventuali flame... :evil: :evil: :evil:piedone71":11i4jove ha detto:Azz..siamo al 12 il post originale è del 9 aprile e non c'è ancora un post di replica del tipo "ma questo test non vale un..." o simili