Provata giulietta q.v. da Al Volante al Ring

DARYL81QV

Nuovo Alfista
28 Agosto 2010
136
0
16
43
provincia di como
Dateci un occhio.
A parte le future critiche direi bella prestazione :D :A)

Quanto mi picerebbe andarci a girare ;)

Pensavo avessi messo un link della presentazione. Comunque io ho girato a Balocco con un collaudatore e ne sono rimasto impressionato. Alla fine del giro lui ha detto che non essendo un pilota, l'ha sfruttata neanche la metà delle sue potenzialità :?:

Ben piu veloce di qualsiasi GTA...
Evidentemente sta giulietta proprio sto gran nerchione non è...

scusate ma non so come inserire il link. :cry:

Una manciata di secondi su 22 Km di pista non sono niente potrebbe dire qualc'uno,vero,se vedete i tempi la giuly ne prede 2 da Megan RS,allora per il discorso prima si puo' dire che per essere una fiat fa veramente forte. :A) :A) :OK)

DARYL81QV":2qkceiic ha detto:

Una manciata di secondi su 22 Km di pista non sono niente potrebbe dire qualc'uno,vero,se vedete i tempi la giuly ne prede 2 da Megan RS,allora per il discorso prima si puo' dire che per essere una fiat fa veramente forte. :A) :A) :OK)
Ti voglio bene Daryl81QV...hai appena dimostrato che in questo forum non sono l'unica chiavica che non sa usare bene il computer...pensavo di essere l'unico normale in un mare di hacker !! :lol: :lol:

nonno73":2cidaqkt ha detto:
DARYL81QV":2cidaqkt ha detto:

Ti voglio bene Daryl81QV...hai appena dimostrato che in questo forum non sono l'unica chiavica che non sa usare bene il computer...pensavo di essere l'unico normale in un mare di hacker !! :lol: :lol:

tranquilli...se vi può consolare ci sono anche io che non ci salto fuori col PC...e dire che ci lavoro...sto imparando a postare le foto=) :worship)

deved":onqxzsbw ha detto:
nonno73":onqxzsbw ha detto:
DARYL81QV":onqxzsbw ha detto:

tranquilli...se vi può consolare ci sono anche io che non ci salto fuori col PC...e dire che ci lavoro...sto imparando a postare le foto=) :worship)
ecco...già "postare le foto" mi crea un certo interrogativo...che mai vorrà dire :sgrat)

Davvero un ottimo tempo complimenti sia alla macchina che al pilota :nod) Prima o poi mi deciderò a fare un test drive .
PS ma perchè se non c'è flame si fa di tutto per tirarlo fuori ? :sgrat) Mica siamo bambini che cercano continuamente la lite ;) o almeno io spero che sia così.

piedone71":17rjs4fq ha detto:
Azz..siamo al 12 il post originale è del 9 aprile e non c'è ancora un post di replica del tipo "ma questo test non vale un..." o simili

Non c'è bisogno di dirlo tutte le volte :OK)

al140":29wnfrrl ha detto:
Davvero un ottimo tempo complimenti sia alla macchina che al pilota :nod) Prima o poi mi deciderò a fare un test drive .
PS ma perchè se non c'è flame si fa di tutto per tirarlo fuori ? :sgrat) Mica siamo bambini che cercano continuamente la lite ;) o almeno io spero che sia così.
Giaggià, anche io mi devo decidere a fare un bel test drive di questa juli...tral'altro comincio anche a digerirne il musone ( basta che sia grigio antracite, il mio colore preferito, rossa o bianca)
Per il resto l'ho detto anche sul topic che era stato aperto in un'altra sezione : la qv si è proprio comportata bene, secondo me il Nurburing le si addice come tracciato

considerata l'elettronica non disinseribile è un ottimo tempo, devo ricredermi sulle doti della mia macchina sulle quali ero molto scettico, tutto sommato pur essendo un passo indietro nella filosofia Alfa è un passo in avanti nella qualità rispetto al passato

piedone71":11i4jove ha detto:
Azz..siamo al 12 il post originale è del 9 aprile e non c'è ancora un post di replica del tipo "ma questo test non vale un..." o simili
Però arriva il post in cui si chiede di evitare di postare messaggi che in qualche modo possano essere provocatori e con i quali si può creare il rischio di far nascere eventuali flame... :evil: :evil: :evil:

Perciò ragazzi per favore vi chiedo di evitare post che possano in qualche modo rishciare di essere provocatori proprio per evitare di creare eventuali discussioni e/o polemiche e/o litigi, e di continuare la discussione esattamente come la si sta portando avanti fino a oggi. Grazie.

queste le prestazioni rilevate da al volante

0-100km/h 6.6
0-400mt 14.9
0-1000mt 26.8
vel.max 238.1 km/h

consumo città 9.5 km/l
consumo fuoricittà 13.3 km/l
consumo autostrada 10.4 km/l

ripresa 80-120km/h in VI 7.5
1km da 60 in VI 28.5

viene elogiato il comportamento stradale infatti dice che in curva ha ben pochi rivali. del motore sono rimasti colpiti dalla linearità e dall'assenza di vuoti di potenza. dicono che va alla grande fino a 6500giri.

li dipende dai piloti, se sono esperti o semplici appassionati o driver della domenica,io guarderei solo i tempi di Al Volante,stesso pilota,auto diverse qualche volta stesse condizzioni di pista.
vero che su 22km e prove fatte in tutte le stagioni e condizzioni di traffico diverse i tempi non sono proprio proprio comparabili,prero' ci si puo' fare un idea delle doti,pregi e difetti delle varie auto provate,su una "pista" che non e' un bigliardo e spreme solo la velocita' massima,e premia le auto piu' "crude",ma su un circuito molto vario e piu' vicino a tratti stradali che ogni uno di noi puo' fare.

ok per carita daccordissimo

resta il fatto che si lascia dietro una lexus da 420cv e una amg da 500 guidata (presumibilmente) dallo stesso pilota. E non su un circuito di go-kart.

A me pare poco credibile, tutto qua.

Se nè parlato anche nel testa al ring del ma 170cv... i tempi registrati sono fatti dallo stesso pilota se cercate su goOoOOoOoOoOOOOooogle il test precedente ne parla priprio li... cmq sec me almeno 2 sec in meno li avrebbe fatti con pista asciutta, era umidiccia e lo dice anche nel video... anceh vero che era liberissima!!!