provata Bravo!147 come fa ad essere ancora cosi moderna?

Sono stato in concessionario proprio oggi a vederla...
Esterni bellini tranne i profili nn cromati della versione emotion davvero bruttini, cerchi a raggi non proprio esaltanti, assetto altino.
Interni abbastanza scarni, la plancia è ben fatta speci la parte alta...i pannelli porta insomma...la plastica era già segnata...Spazio interno abbondante dietro si sta comodi anche in 3 se non si è di corporatura robusta....vano motore un po' posticcio a cominciare dall'asta che tiene il cofano...bagagliaio davvero spazioso..quasi il doppio del nostro...quello che mi ha davvero deluso i sedili...praticamente piatti, non contangono minimamente e rivestiti, a mio parere, (vabbè che io ho gli interni in pelle...) di un materiale scarsino...diciamo che nonostante la mia abbia 6 anni come materiali è messa meglio...
Conclusioni...Non cambierei la mia per quella!
 
io ho visto tutte le versioni, compresa la sport, con i 18 e tutto il resto di colore tipo il rosso della 8c....bella molto bella, ma troppo auto normale....non ha una linea sportiva o quantomeno non quanto la 147....diciamo che dopo la 147 prenderei la bravo, ma la 147 e` la prima in assoluto.

Riguardo gli interni stessa cosa....della bravo non mi piacciono tanto i sedili.

Riguardo il telaio....credo che l`unica compatta che (forse) sorpassera` come comportamento dinamico la 147 sara` la 149
 
Ieri son salito sulla bravo... purtoppo non ho potuto guidarla. Ho notato un notevole miglioramento della qualità delle plastiche... nettamente superiori alla stilo e credo anche un pochino meglio rispetto la 147. La linea però non mi affascina più di tanto, la 147 resta unica :love)
Cmq nel complesso un gran bella macchina!!!
Brava fiat!!! Ma la 147 è..... :alfa)
 
Top