Provata alfa 159!

select

Nuovo Alfista
28 Luglio 2005
1,547
0
36
San Benedetto del Tronto (ap) Marche
oggi ho provato la nuova 159... 1.9jtd 150cv grigio chiaro metallizzato interni in beige, tessuto alfatex davvero molto piacevoli alla vista e al tatto ma suppongo a lungo andare siano delicati e sporchevoli.

l'auto e molto bene insonorizzata, il cambio ha una corsa secca e innesti precisi, il motore anche se avevo solo 300km e quindi legato mostrava una buona erogazione lineare e abb grintosa grazie alla coppia. spinge senza esitazione sina a 4000giri purtroppo il peso pero si sente ma deov dire ke andrebbe bene ugualmente..

tenuta ottima per quello ke ho provato e una sensazione di solidita elevatissima...

interni molto curati e ben assemblati oltre ke di qualita.

visibilita invece :KO) sia avanti ke dietro nn si vede una cippa... i sensori sarebbe da tenerli accessi perennemente :asd) :asd)

molto carino anche il computer di bordo in mezzo a contakm e contagiri e anche la strumentazione sopra al navigatore.

in conclusione e un'ottima auto con un0abilita molto buona davanti ma non si puo dire lo stesso al posteriore purtroppo...specie in altezza..

speriamo ke ora rendano disponibili tutti quegli accessori ke le concorrenti al top di categoria offrono...ad es: cambi automatici, navi dvd, car entertaiment (dvdvideo+tv), sedili anteriori e posteriori raffreddabili oltre ke riscaldabili ecc
insomma quelle kikke ke su auto di un certo livello sono necessarie.
 
ps: in conce erano presenti altre 2 159 una 2.2jts argento met. con interni in alfatex neri e una 1.9jtd rossa bordo' con interni in pelle neri

pps: il ragazzo del conce e stato molto bravo, dispobilie, serio ed anche piuttosto preparato! il che direi e fondamentale in un marchio come alfa romeo! percio complimenti alla conce! c'e bisogno d gente cosi!
 
FOL-GO-RA-TO

dunque, sabato da marchi a perugia, circa le 19 vado a vedere la nuova 159 (che avevo già visto da lontano a magione), bella, bellissima e il resto già è stato scritto.
esco e vedo la GT1.9M-jet disponibile per il test prova, allora faccio l'anticonformista e chiedo di provarla (anche perchè c'era la fila per la 159...). beh, la conoscete gran macchina. sceso dal test, il meccanico che mi aveva accompagnato mi fa: "perchè non provi anche la 159, vedrai..." ok, faccio io
:?:
non ci credevo!!!
la 159, sempre col 1.9JTDm, è un'altro pianeta, ragazzi le multilink rispetto alle mcperson sono proprio un'altro pianeta!!!
potevo capire il mio stupore se sceso dalla mia punto fossi salito direttamente sulla 159, ma invece ero appena sceso dalla GT con lo stesso motore!!!
ok la posizione di guida non mi piace sulla 159, mentre adoro quella della GT però... però il piacere di guida e la sensazione di solidità e adesione all'asfalto sono di 10 livelli superiori...
e ora?
io volevo la 147 o la GT ma dopo aver provato la 159 non le voglio più...
l'unica è la brera ma quanto costerà la base???
 
select":1thy7147 ha detto:
ps: in conce erano presenti altre 2 159 una 2.2jts argento met. con interni in alfatex neri e una 1.9jtd rossa bordo' con interni in pelle neri

pps: il ragazzo del conce e stato molto bravo, dispobilie, serio ed anche piuttosto preparato! il che direi e fondamentale in un marchio come alfa romeo! percio complimenti alla conce! c'e bisogno d gente cosi!

Dove sei andato a provarla?
 
Friendevil":3p9zwe6b ha detto:
select":3p9zwe6b ha detto:
ps: in conce erano presenti altre 2 159 una 2.2jts argento met. con interni in alfatex neri e una 1.9jtd rossa bordo' con interni in pelle neri

pps: il ragazzo del conce e stato molto bravo, dispobilie, serio ed anche piuttosto preparato! il che direi e fondamentale in un marchio come alfa romeo! percio complimenti alla conce! c'e bisogno d gente cosi!

Dove sei andato a provarla?

alla concessionaria di San Benedetto del Tronto (AP) è un conce ALFA credo sia BDM il nome.

ps: per la precisione è un conce alfa-fiat
 
select":83mgus4d ha detto:
Friendevil":83mgus4d ha detto:
select":83mgus4d ha detto:
ps: in conce erano presenti altre 2 159 una 2.2jts argento met. con interni in alfatex neri e una 1.9jtd rossa bordo' con interni in pelle neri

pps: il ragazzo del conce e stato molto bravo, dispobilie, serio ed anche piuttosto preparato! il che direi e fondamentale in un marchio come alfa romeo! percio complimenti alla conce! c'e bisogno d gente cosi!

Dove sei andato a provarla?

alla concessionaria di San Benedetto del Tronto (AP) è un conce ALFA credo sia BDM il nome.

ps: per la precisione è un conce alfa-fiat

Praticamente hanno dato le stesse macchine a tutte le concessionarie...anche la mia avea gli stessi colori e abbinamenti tranne che x la macchina in prova che aveva la pelle al posto dell'alfatex :p
 
Marcus Miller":1tc7w7xp ha detto:
FOL-GO-RA-TO

dunque, sabato da marchi a perugia, circa le 19 vado a vedere la nuova 159 (che avevo già visto da lontano a magione), bella, bellissima e il resto già è stato scritto.
esco e vedo la GT1.9M-jet disponibile per il test prova, allora faccio l'anticonformista e chiedo di provarla (anche perchè c'era la fila per la 159...). beh, la conoscete gran macchina. sceso dal test, il meccanico che mi aveva accompagnato mi fa: "perchè non provi anche la 159, vedrai..." ok, faccio io
:?:
non ci credevo!!!
la 159, sempre col 1.9JTDm, è un'altro pianeta, ragazzi le multilink rispetto alle mcperson sono proprio un'altro pianeta!!!
potevo capire il mio stupore se sceso dalla mia punto fossi salito direttamente sulla 159, ma invece ero appena sceso dalla GT con lo stesso motore!!!
ok la posizione di guida non mi piace sulla 159, mentre adoro quella della GT però... però il piacere di guida e la sensazione di solidità e adesione all'asfalto sono di 10 livelli superiori...
e ora?
io volevo la 147 o la GT ma dopo aver provato la 159 non le voglio più...
l'unica è la brera ma quanto costerà la base???

gia...mi ha sorpreso...t dico la verita e talmente solida, assorbe bene le asperita e silenziosa ke sono rimasto a bocca aperta...ottima...
 
Friendevil":1tp1vbtq ha detto:
select":1tp1vbtq ha detto:
Friendevil":1tp1vbtq ha detto:
select":1tp1vbtq ha detto:
ps: in conce erano presenti altre 2 159 una 2.2jts argento met. con interni in alfatex neri e una 1.9jtd rossa bordo' con interni in pelle neri

pps: il ragazzo del conce e stato molto bravo, dispobilie, serio ed anche piuttosto preparato! il che direi e fondamentale in un marchio come alfa romeo! percio complimenti alla conce! c'e bisogno d gente cosi!

Dove sei andato a provarla?

alla concessionaria di San Benedetto del Tronto (AP) è un conce ALFA credo sia BDM il nome.

ps: per la precisione è un conce alfa-fiat

Praticamente hanno dato le stesse macchine a tutte le concessionarie...anche la mia avea gli stessi colori e abbinamenti tranne che x la macchina in prova che aveva la pelle al posto dell'alfatex :p

ehehe mi sa pure a me... ma a nessun conce hanno dato la 2.4?? sarei prorio stato curioso di provarla...
 
Top