Provata a Vallelunga R32

Vespa 2":2mg9tfiu ha detto:
Molto belle entrambe:

GTI 30° Anniversary:

vw_golf_gti_edition_30_01.jpg


RS32:

rs32.jpg


Qui:

http://www.automobilismo.it/edisport/au ... enDocument

C'è un bel raffronto tra in Busso e l'RS32.. :OK)

meglio la GTI , e meglio ancora la GTA !!! :elio) :p :asd) :asd) :D
 
Ma se 41k €.....
Neanche con tutti gli optional arrivi a quella cifra...

IO comunuqe ho provato quella di un mio cliente..

Grigia senza pelle e navigatore..Non direi proprio che è un auto povera..
Bè a linee semplici,essenziali,ma insomma,è molto sportivo come abitacolo e ben rifinito...in linea con tutti gli abitacoli dei modelli sportivi di VW e Audi ...

Poi se non piace è un altro discorso...

Il motore ..beh...spingere spinge e ha pure un bel suono,ma sotto quel punto di vista la GTA,per lo meno come suono è meglio e a detta di tutti è complessivamente + entusiasmante..

Ma a mio avviso le auto che vanno forte forte e che ti fanno pentire di essere salito sono altre ;)
 
Guardate che il prezzo di 41mila euro era scritto davanti ad una rR32 messa in mostra, c'erano scritte tutte le particolarità i cavalli ed il PREZZO!!!
Cmq oggi pomeriggio vi posto una foto fatta dagli spalti.
 
peccato che ieri nn ho fatto una foto aveva giusto posteggiato una r32 affianco a me... ma.. a me piace di piu il gti :ka) .. gli interni postati sopra nn sono di serie :asd) infatti quella posteggiata accanto a meli aveva in stoffa x il resto mai provate entrambe quindi nn mi eprimo xro a colpo d'occhio l'alfa mi piace di piu nonsotante l'r32 presneti kit piu sportivo della gti (che mi piace di piu della r32) bo de gustibus
 
squalettoge":pk2rqtbn ha detto:
peccato che ieri nn ho fatto una foto aveva giusto posteggiato una r32 affianco a me... ma.. a me piace di piu il gti :ka) .. gli interni postati sopra nn sono di serie :asd) infatti quella posteggiata accanto a meli aveva in stoffa x il resto mai provate entrambe quindi nn mi eprimo xro a colpo d'occhio l'alfa mi piace di piu nonsotante l'r32 presneti kit piu sportivo della gti (che mi piace di piu della r32) bo de gustibus

Si è vero gli interni sono in stoffa,quelli postati sono in pelle in configurazione standard,poi ci sono quelli da corsa sempre in pelle però bisogna sborsare altri 1.900€ se non sbaglio... :nod)
 
soloalfa":m0s635ps ha detto:
squalettoge":m0s635ps ha detto:
peccato che ieri nn ho fatto una foto aveva giusto posteggiato una r32 affianco a me... ma.. a me piace di piu il gti :ka) .. gli interni postati sopra nn sono di serie :asd) infatti quella posteggiata accanto a meli aveva in stoffa x il resto mai provate entrambe quindi nn mi eprimo xro a colpo d'occhio l'alfa mi piace di piu nonsotante l'r32 presneti kit piu sportivo della gti (che mi piace di piu della r32) bo de gustibus

Si è vero gli interni sono in stoffa,quelli postati sono in pelle in configurazione standard,poi ci sono quelli da corsa sempre in pelle però bisogna sborsare altri 1.900€ se non sbaglio... :nod)
3200 euro per i sedili superfighi :?:
 
fillojtd":2n8y7pf4 ha detto:
soloalfa":2n8y7pf4 ha detto:
squalettoge":2n8y7pf4 ha detto:
peccato che ieri nn ho fatto una foto aveva giusto posteggiato una r32 affianco a me... ma.. a me piace di piu il gti :ka) .. gli interni postati sopra nn sono di serie :asd) infatti quella posteggiata accanto a meli aveva in stoffa x il resto mai provate entrambe quindi nn mi eprimo xro a colpo d'occhio l'alfa mi piace di piu nonsotante l'r32 presneti kit piu sportivo della gti (che mi piace di piu della r32) bo de gustibus

Si è vero gli interni sono in stoffa,quelli postati sono in pelle in configurazione standard,poi ci sono quelli da corsa sempre in pelle però bisogna sborsare altri 1.900€ se non sbaglio... :nod)
3200 euro per i sedili superfighi :?:

Si giusto il configuratore VW li da a 3.300€ quelli in pelle... :splat)
Però per 1.300€ ci sono quelli identici in tessuto...io mi accontenterei... :asd)
 
Top