Provata a Vallelunga R32

micjo

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2006
234
0
16
38
Roma
Ciao ragazzi ieri pomeriggio a Vallelunga facevano provare tutte le auto più spinte della gamma Volkswagen, tra cui Golf GTI, R32, GTD , passat e eos, personalmete ho avuto la grazia di salire sul golf R32, le prime impressioni sono state che dentro è molto povero come rifiniture, niente a che dire con mamma Alfa....ma il parere sul motore è che è un vero animale, per ora è l'auto più spinta che mi sia capitata di guidare, vi diro che anche lo sterzo è molto preciso ed i freni sono ottimi contando che ieri pioveva ed in pista sono riuscito a fermarmi in uscita da un mezzo rettilineo a 180.......cmq l'alfa rimane sempre l'alfa!!!
Ciao
 
micjo":1wzul929 ha detto:
Ciao ragazzi ieri pomeriggio a Vallelunga facevano provare tutte le auto più spinte della gamma Volkswagen, tra cui Golf GTI, R32, GTD , passat e eos, personalmete ho avuto la grazia di salire sul golf R32, le prime impressioni sono state che dentro è molto povero come rifiniture, niente a che dire con mamma Alfa....ma il parere sul motore è che è un vero animale, per ora è l'auto più spinta che mi sia capitata di guidare, vi diro che anche lo sterzo è molto preciso ed i freni sono ottimi contando che ieri pioveva ed in pista sono riuscito a fermarmi in uscita da un mezzo rettilineo a 180.......cmq l'alfa rimane sempre l'alfa!!!
Ciao


L'R32 dentro non è assolutamente povera!!!
 
Ok ma per una macchina da 41mila euro uno si aspetta qualche cosa di meglio!!! Comunque per tutto il resto tanto di cappello!!
 
2006-Volkswagen-R32-Interior-1024x768.jpg



effettivamente... non so cosa si può volere di più...
 
Bellissima la R32, dalle mie parti ne gira una nera.....sbavo ogni volta!! :sbav)

Gli scarichi fatti a quel modo e gli interni mi fanno impazzire.......abbinata al DSG deve essere da orgasmo!!! :hail)
 
il DSG.... :asd) :asd)

Per il resto dicono che va forte... come la TT..anche se manca un po' di cattiveria.

la mancanza di cattiveriaal motore è dovuta alle nuove norme Euro XXX....

:mecry2) :mecry2)
 
pyro":lmbi36ys ha detto:
Bellissima la R32, dalle mie parti ne gira una nera.....sbavo ogni volta!! :sbav)

Gli scarichi fatti a quel modo e gli interni mi fanno impazzire.......abbinata al DSG deve essere da orgasmo!!! :hail)

Anche qui in zona da me ne gira una, pero a me li scarichi messi cosi non piacciono molto.
 
Mollan":2tfnhg4x ha detto:
2006-Volkswagen-R32-Interior-1024x768.jpg



effettivamente... non so cosa si può volere di più...

azz povera???
a parte i pannelli porta è uno spettacolo dentro...magari molto regolare e semplice ma molto bella cmq.

semmai il motore non è tanto grintoso...non come il busso intendo...

però povera non direi...
 
A questo proposito e a detta di un mio amico (lavora in una concessionaria VW), la GTI 30 anniversary (230 Cv) risulta essere + performante della R32, con i pro e i contro dell'assenza della trazione integrale. Io, dovendo scegliere, punterei proprio sulla GTI 30 con DSG.
 
SpeedyFranz":20783cjs ha detto:
A questo proposito e a detta di un mio amico (lavora in una concessionaria VW), la GTI 30 anniversary (230 Cv) risulta essere + performante della R32, con i pro e i contro dell'assenza della trazione integrale. Io, dovendo scegliere, punterei proprio sulla GTI 30 con DSG.

Secondo me è la sensazione che da il turbo!!
 
Xp2200":ubbh5lkb ha detto:
pyro":ubbh5lkb ha detto:
Bellissima la R32, dalle mie parti ne gira una nera.....sbavo ogni volta!! :sbav)

Gli scarichi fatti a quel modo e gli interni mi fanno impazzire.......abbinata al DSG deve essere da orgasmo!!! :hail)

Anche qui in zona da me ne gira una, pero a me li scarichi messi cosi non piacciono molto.

Anche a me gli scarichi non fanno impazzire... per il resto :hail)
 
pyro":28c7wljv ha detto:
SpeedyFranz":28c7wljv ha detto:
A questo proposito e a detta di un mio amico (lavora in una concessionaria VW), la GTI 30 anniversary (230 Cv) risulta essere + performante della R32, con i pro e i contro dell'assenza della trazione integrale. Io, dovendo scegliere, punterei proprio sulla GTI 30 con DSG.

Secondo me è la sensazione che da il turbo!!

il turbo rende sicuramente + cattivo il motoro, bisogna considerare però che GTI DSG = 1376 kg R32 = 1435 kg (+ DSG); a questo bisogna aggiungere gli attriti delle 4 ruote motrici e ..... il fato che il 2.0 turbo può dare di +!!
 
SpeedyFranz":3ea6uoqc ha detto:
pyro":3ea6uoqc ha detto:
SpeedyFranz":3ea6uoqc ha detto:
A questo proposito e a detta di un mio amico (lavora in una concessionaria VW), la GTI 30 anniversary (230 Cv) risulta essere + performante della R32, con i pro e i contro dell'assenza della trazione integrale. Io, dovendo scegliere, punterei proprio sulla GTI 30 con DSG.

Secondo me è la sensazione che da il turbo!!

il turbo rende sicuramente + cattivo il motoro, bisogna considerare però che GTI DSG = 1376 kg R32 = 1435 kg (+ DSG); a questo bisogna aggiungere gli attriti delle 4 ruote motrici e ..... il fato che il 2.0 turbo può dare di +!!

Il discorso non fa una piega effettivamente! :OK)

Sicuramente se potessi scegliere, GTI tutta la vita!
 
Xp2200":1j8f9dug ha detto:
pyro":1j8f9dug ha detto:
Bellissima la R32, dalle mie parti ne gira una nera.....sbavo ogni volta!! :sbav)

Gli scarichi fatti a quel modo e gli interni mi fanno impazzire.......abbinata al DSG deve essere da orgasmo!!! :hail)

Anche qui in zona da me ne gira una, pero a me li scarichi messi cosi non piacciono molto.

Infatti sono molto particolari e originali secondo me e non a tutti possono piacere, io li trovo sportivissimi! :elio)
 
L'ha presa il mio amico tabaccaio...nera, cattivissima... effettivamente gli scarichi non mi garbano proprio, erano meglio laterali... lui dice che la sua vecchia GTI 2.0 turbo gli dava + emozioni... :ka)
 
SpeedyFranz":2ac41zxv ha detto:
A questo proposito e a detta di un mio amico (lavora in una concessionaria VW), la GTI 30 anniversary (230 Cv) risulta essere + performante della R32, con i pro e i contro dell'assenza della trazione integrale. Io, dovendo scegliere, punterei proprio sulla GTI 30 con DSG.
quoto anche io preferisco la GTI,poi su quattroruote la R32 è arrivata a pesare 1700kg :?: probabilmente è anche questa la causa della mancata cattiveria dell'auto...anche esteticamente la trovo esagerata,preferivo la vecchia..molto belli invece i sedili optional anche se costano 3200euro :?:
l'ha presa un amico di mio padre blu,ma non ho mai avuto l'onore di provarla,spero di farlo presto...
 
Top