Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
minkiux":102rom1l ha detto:non fraintendetemi, cmq c'è del vero in quello che ha scritto Bestia Nera. Non è proprio corretto dire che TA=sottosterzo, però ne è una conseguenza data dal diverso bilanciamento di pesi di TA e TP.
Anche io sono sostenitore della teoria TA=macchina_semplice_da_guidare_anche_per_le_casalinghe, però forse è anche vero che le Alfa non sono propriamente le macchine di tutti i giorni delle casalinghe, INDI un ritorno alla TP (e da qui il discorso ennario....) non farebbe troppo male.
Del resto siamo in tanti qui che rimpiangono i drift di potenza e in fondo in fondo guardiamo le bmw con invidia solo per questo particolare (vorrei far notare come io ho un odio innato per le bmw e in generale per l'esterofilia).
E ad oggi gli unici mezzi a TP che l'industria italiana ci propone (a parte l'ovvia e costosa Ferrari/Maserati) sono la 126 (di seconda mano :sarcastic) ) , il Ducato e lo Zip.
E' vero che altrettanto MOLTI rimpiangerebbero la TA, ma in tal caso è forse più opportuno rivolgersi altrove (FIAT/LANCIA).
Basta, la chiudo qua sennò non ne usciamo più :culo)
la miglior riunione di luoghi comuni mai vista in un unico post...
:asd) :asd) :asd) :asd)