E come potrebbe un cambio con convertitore non avere trascinamento? Che c'entra l'azionamento "manuale" o "automatico"? Mica col "manuale" si muovono dei cavetti, è sempre "automatico".Gavi":1lge0zls ha detto:ruspy ha scritto:A parte la velocità nella cambiata, mi interessa sapere se utilizzando le levette dietro al comando nelle cambiate si avverte il convertitore di coppia. Cioè, la velocità aumenta parallelamente all'aumentare dei giri del motore oppure si avverte prima l'aumento di giri del motore dovuto al lavoro del convertitore di coppia e poi dopo si avverte l'aumento graduale della velocità della macchina?io l'ho provata appena arrivata in conce....
adesso non so se sia un optional o sta su tutte.... cmq tastino sport che riduce i tempi di cambiata....
Spero di essere stato chiaro.
A settembre comunque vado a provarla perche prendero la 2.4 che come ha detto select, in primavera avrà 220 cv.
Indi per cui non ci si può aspettare da un certo tipo di cambio il funzionamento di un altro.