marcof147":2wg1nmlk ha detto:ma scusa, come fate a decidere la motorizzazione prescelta? non mi sembra che nel form d'iscrizione ci sia la possibilità
quoto :nod)
marcof147":2wg1nmlk ha detto:ma scusa, come fate a decidere la motorizzazione prescelta? non mi sembra che nel form d'iscrizione ci sia la possibilità
nivomat":19ue0lxg ha detto:Ma alla fine questi 250€ bisogna darli come cauzione prima di ritirare la macchina oppure solo se si combina qualche danno???
Inoltre se io ci metto il numero della mia Poste Pay (che è vuota :asd) ) fa niente???
marcof147":kka1xzjy ha detto:non so se va bene la poste pay, la tipa mi ha detto che ci vuole la carta di credito perchè devono fare la strisciata in caso si combinino danni alla macchina
marcof147":1wcj5415 ha detto:io ho optato per l'astra gtc perchè la tigra sinceramente non è che mi piaccia poi tanto, preferivo di gran lunga quella vecchia
anche negli autonoleggi c'è la franchigia :ka)cn73":3w10rjwc ha detto:Ma non ho capito...se faccio qualche danno devo pagare io?? NOn hanno unac casco?? Ma sono fuori che gli faccio strisciare la carta così??
gt140":3t9k6afz ha detto:un mio amico oggi ha ritirato al sua tigra per la prova:
l'assicurazione è una kasko e i 250 euro sono la franchigia. l'auto te la danno col pieno e la devi restituire col pieno altrimenti penale
km max 1000 oltre penale (non so di quanto sia chiederò quando la prendo)