Prova una Opel per 3 gg...

Ma io finisco tre anni di patente a novembre, quindi non posso partecipare a questa iniziativa???

Se è così non mi sono perso proprio niente, se non il gusto di piegare una macchinina con motore Fiat... :asd) :asd) :asd)

mi sono iscritto ieri ed oggi mi hanno già telefonato :hone)
ho la prova dell'Astra gtc fissata per 12, 13 e 14 maggio :drive)
mi danno un 1.9jtd 150cv, purtroppo il 2.0 turbo non ce l'hanno disponibile :mecry)
mi hanno detto che i 250 € sono la franchigia che tocca sborsare in caso di danni, perciò al massimo se si disfa la macchina si tirano fuori solo quei soldi

Ma alla fine questi 250€ bisogna darli come cauzione prima di ritirare la macchina oppure solo se si combina qualche danno???

Inoltre se io ci metto il numero della mia Poste Pay (che è vuota :asd) ) fa niente???

non so se va bene la poste pay, la tipa mi ha detto che ci vuole la carta di credito perchè devono fare la strisciata in caso si combinino danni alla macchina

marcof147":kka1xzjy ha detto:
non so se va bene la poste pay, la tipa mi ha detto che ci vuole la carta di credito perchè devono fare la strisciata in caso si combinino danni alla macchina

Si ma la Poste Pay è una carta di credito che fa le strisciate...
Il problema è che non ci sono i soldi dentro... :asd) :asd) :asd)

Quindi la strisciata viene fatta solo in caso di danni... perfetto, se piego la macchina vorrà dire che farò una ricarica... :asd)

Adesso non resta che scegliere il modello e trovare qualche prestanome per il sottoscritto...
Cosa è meglio (o cosa è meno peggio) secondo voi la Tigra o l'Astra GTC???

marcof147":1wcj5415 ha detto:
io ho optato per l'astra gtc perchè la tigra sinceramente non è che mi piaccia poi tanto, preferivo di gran lunga quella vecchia

Poi mi sa che non spinge un cippa...

Prenotata anch'io!!! Prima mi ha chiamato il concessionario, me la danno sabato 7 maggio e la restituisco il lunedì seguente... Astra GTC 150cv!!! :X)

La mia GTC arriva tra un mese (23/05) per 3 giorni, che in realtà sono 2 (ritiro la sera dalle 16 alle 18.20 e riconsegno la mattina del 3° giorno).
L'ha appena presa un mio amico e ne è supersoddisfatto, vedremo se ha ragione :asd)

Ma non ho capito...se faccio qualche danno devo pagare io?? NOn hanno unac casco?? Ma sono fuori che gli faccio strisciare la carta così??

cn73":3w10rjwc ha detto:
Ma non ho capito...se faccio qualche danno devo pagare io?? NOn hanno unac casco?? Ma sono fuori che gli faccio strisciare la carta così??
anche negli autonoleggi c'è la franchigia :ka)

un mio amico oggi ha ritirato al sua tigra per la prova:
l'assicurazione è una kasko e i 250 euro sono la franchigia. l'auto te la danno col pieno e la devi restituire col pieno altrimenti penale
km max 1000 oltre penale (non so di quanto sia chiederò quando la prendo)

però che :culo) il mio amis gli han dato il 1.4 full optional coi cerchi da 17 e gomme 205\45 interni in pelle autoradio con mp3 ecc ecc. ed era il primo ad usarla aveva su solo 40km :?:
e siccome lo conosco ... bè vi assicuro che quella macchina non farà un minimo di rodaggio anzi...

gt140":3t9k6afz ha detto:
un mio amico oggi ha ritirato al sua tigra per la prova:
l'assicurazione è una kasko e i 250 euro sono la franchigia. l'auto te la danno col pieno e la devi restituire col pieno altrimenti penale
km max 1000 oltre penale (non so di quanto sia chiederò quando la prendo)

Ai capito l'Opel... neanche la benzina per il test drive ti danno... :p :asd) :p

io ho compilato il form di registrazione... ma mi sono fermato prima di confermare nella seconda pagina... ma mi hanno telefonato lo stesso....
:evil:

fatto sta che adesso ho temporeggiato un po'...

ah, il conce opel mi ha detto che non credo accettino la postepay... si deve informare :KO)

Mi hanno chiamato oggi.. Ho confermato per il weekend del 14.. Ma l'unica cosa che mi ha sconvolto è che vogliono 250 euro in contanti ?? Ma la carta !?!?

:?: