Prova una Opel per 3 gg...

gt140

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
1,499
0
36
Varese
spaces.msn.com
si si www.opel.it ... vi danno un'auto per 3gg gratis.... :asd) si insomma un test drive un pò allungato....
io mi sono prenotato una Tigra Twin Top 1.8 16v per 2gg e mezzo :elio)
è un'operazione di immagine del marchio..insomma per farsi fare un pò di pubblicità dai clienti stessi...
furba come cosa...al posto di fare tanta pubblicità danno le auto in mano a sconosciuti affinchè ci vadano in giro...

intanto proverò l'ebrezza del cabrio

lelesch81":369p91xx ha detto:
Io ho preso una Astra GTC 1.9 M-Jet 126cv... :asd)

Volevo la 2.0 turbo, ma non era disponibile... :cry:
ehehe ti deve andare un pò di :culo) perchè l'iniziativa e limitata dalla disponibilità della concessionaria..
per esempio io a Torino Gencar la Tigra la danno per 2gg (io gli ho strappato la riconsegna al mattino del terzo giorno) un mio amico invece sempre a Torino gli danno AstraGTC jtd 150cv per il week-end
insomma dipende un pò da che :culo) hai...

fatto

anch'io... prenotato per un'astra GTC o tigra

:asd)

per 2-3 gg la strizzo a dovere :lol:

se mi danno la GTC 2000 turbo da 200 cv poi :elio) strizzo il cambio :asd)

se mi danno la tigra faccio il fecion :asd)

fatto pure io anche io gtc e tigra :lol: anche se nn ho capito come funzione una volta prenotato :sarcastic)

edit
vedo che bisogna avere la carta di credito.. ed io nn l'ho inserita :mecry2) xche nn ce l'ho :mecry2)

appunto

la storia della carta di credito
a che serve?
io ho messo la postapy :asd) :asd)
forse per fare vede' che hai gli sghei :sarcastic)

cmq penso che la diano solo a quelli che hanno almeno la patente da un bel po'.... non credo che diano a un neopatentato una macchina new... perdipiu' il 2000 turbo :asd) da 200 cavallozzi... la usa il week e al lunedì la porta indietro col carroattrezzi :lol: :lol:

scusate la battuta ma mi e' scapapta :asd)

non ho ancora guardato ma credo che la CC serva come garanzia / riferimento (maggiorenne, rintracciabile ecc)

lope":31umuzz0 ha detto:
non ho ancora guardato ma credo che la CC serva come garanzia / riferimento (maggiorenne, rintracciabile ecc)
serve perchè ti prendono 250 euri di cauzione :eek:hmamma) che ti restituiscono altermine della prova. un mio amico ha chiesto se poteva usare quella di sua sorella e gli han detto che non era un problema.

cmq vi telefonano per concordare i giorni della prova e il modello...

gt140":zr3ytaid ha detto:
lope":zr3ytaid ha detto:
serve perchè ti prendono 250 euri di cauzione :eek:hmamma) che ti restituiscono altermine della prova. un mio amico ha chiesto se poteva usare quella di sua sorella e gli han detto che non era un problema.

cmq vi telefonano per concordare i giorni della prova e il modello...

Ah ok....allora abbiamo ancora qualche speranza di fondere quei cessi :ignore) :asd)

Stasera passo davanti al conce a vedere cosa c'è di disponibile...sarà difficile ma entrerò :sarcastic)

falconero79":2zr7jy88 ha detto:
ustica 250 euro di cauzione :?: :?:

daltronde vogliono tutelarsi :OK)
bè mi sembra il minimo dai..in fondo ti danno una macchina nuova in cambio di nulla e te la danno per più di un pomeriggio....mi sembra il minimo.. mi piacerebbe fondergli il motore...così la porto indietro e i 250 euro me li devono cmq ridare perchè l'auto è in garanzia :sarcastic) e posso pure sfotterli :sarcastic)

la motorizzazione se possono te la fanno scegliere ma devi essere tu a chiedere che motori hanno quando ti chiamano al tel