magari....ma ho i miei dubbi :OK)Marco22":3t810sw6 ha detto:Magari la 599GTB si....
Friendevil":lsjn4jzy ha detto:Credo abbiano preso in considerazione solo le vetture in produzione, quindi la CarreraGT non poteva starci essendo finita la sua produzione qualche mese fa.
Ecco perchè non è presente neppure la Enzo ad esempio.
Cmq mancano un pò di macchinucce :nod)
Se c'è una cosa che non sopporto però è che quando fanno queste prove non mettono mai un bel giro di pista
E' là che il confronto si fa serio e reale :nod)
Giusto non avevo pensato a quello :OK)Friendevil":2nptbogd ha detto:Credo abbiano preso in considerazione solo le vetture in produzione, quindi la CarreraGT non poteva starci essendo finita la sua produzione qualche mese fa.
Se c'è una cosa che non sopporto però è che quando fanno queste prove non mettono mai un bel giro di pista
valter gta":1gesi0eh ha detto:Giusto non avevo pensato a quello :OK)Friendevil":1gesi0eh ha detto:Credo abbiano preso in considerazione solo le vetture in produzione, quindi la CarreraGT non poteva starci essendo finita la sua produzione qualche mese fa.
Ps.per pista,credo meglio che prendano in considerazio la GT3 che turbo :asd)
Pensa che qualcuno l'ha rifiutata :asd) :asd)Friendevil":uni4pe9b ha detto:valter gta":uni4pe9b ha detto:Giusto non avevo pensato a quello :OK)Friendevil":uni4pe9b ha detto:Credo abbiano preso in considerazione solo le vetture in produzione, quindi la CarreraGT non poteva starci essendo finita la sua produzione qualche mese fa.
Ps.per pista,credo meglio che prendano in considerazio la GT3 che turbo :asd)
Meglio se la RS