Prova su Strada Nuova 147 (Autosprint)

Una delle due credo cche entrerà a casa mia a breve....giusto 4 mesi dopo aver venduto la 147.

Per quanto riguarda la Punto quella non si venderà mai:è una delle auto + "comode" in città che abbia mai avuto!!!!!Ed il jtd 85cv è un gran bel motorino in città!
 
Uhm, meglio una Classe A allora al posto della punto.
Si carica il doppio ed è corta uguale se non meno. Poi è Mercedes.

L'unica pecca è che la prima aveva il galleggiante della benza a puttane e il piantone dello sterzo difettato.

La seconda non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (anche se la CDI nuova ha 5cv in più, andava meglio quella vecchia) e ha il cruscotto che scricchiola in modo inevitabile.
 
Kakaroth":2npw1lme ha detto:
Uhm, meglio una Classe A allora al posto della punto.
Si carica il doppio ed è corta uguale se non meno. Poi è Mercedes.

L'unica pecca è che la prima aveva il galleggiante della benza a puttane e il piantone dello sterzo difettato.

La seconda non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (anche se la CDI nuova ha 5cv in più, andava meglio quella vecchia) e ha il cruscotto che scricchiola in modo inevitabile.

Io avevo quella vecchia.... Non posso dire che è brutta, tranne che è da donna...
 
Kakaroth":1dqbt9to ha detto:
Uhm, meglio una Classe A allora al posto della punto.
Si carica il doppio ed è corta uguale se non meno. Poi è Mercedes.

L'unica pecca è che la prima aveva il galleggiante della benza a puttane e il piantone dello sterzo difettato.

La seconda non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (anche se la CDI nuova ha 5cv in più, andava meglio quella vecchia) e ha il cruscotto che scricchiola in modo inevitabile.

La nuova classe A dai giornali sembra un gioiello,e sembra che la qualità sia cresciuta moltissimo.
Abbiamo ordinato una 5porte 200 cdi (l'unica che ho provato) e ti assicuro che cammina bene.Una collega di mia madre che ha preso la 118 cdi sta passando i migliori guai...quindi mia madre sta pensando di passare l'anticipo della classe A a me.
Sul cruscotto che scricchiola chi te l'ha detto?L'hai provata tu?Sarebbe una croce definitiva su questo modello (sulla punto per il costo che ha lo accetto,ma sulla classe A mi incazzo)
Fammi sapere


scusate l'OT
 
Ehhhh non leggi attentamente! :asd)

Certo che la ho provata.-...la uso tutt'ora perchè è di famiglia.
Ne ho avute 2 di A 170CDI, quello che ho scritto è in relazione all'esperienza con quelle che ho avuto/ho.
 
Kakaroth":3oj28c3i ha detto:
Ehhhh non leggi attentamente! :asd)

Certo che la ho provata.-...la uso tutt'ora perchè è di famiglia.
Ne ho avute 2 di A 170CDI, quello che ho scritto è in relazione all'esperienza con quelle che ho avuto/ho.

:fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :fuori) :hail)
 
awe":10b04lqx ha detto:
Ma come fa a tenere di più delle nostre ?? che cosa hanno cambiato a livello strutturale ? il telaio è lo stesso ?
Basterebbe aver modificato le antirollio ed ecco spiegato come fa a tenere di più.

Non voglio dire che sia stato fatto, anche perchè non lo so.
 
Re: Cosa penso io senza leggere autosprint..

Beppe":wmle2apf ha detto:
IN definitiva ragazzi,il motore non é cambiato particolarmente se non un pò di hardware per recuperare i 10cv effettivie e farlo arrivre a 150cv,non come nella gt che non é aggiornato come quello che monta la nuova 147,io già da mesi vi dissi che ero molto deluso per la strumentazione,per ovvi motivi aziendali non ho potuto mai dirvi nulla ma avevo già visto la 147 fl già da tempo.Introdotta l'alcantara negli interni,(il prototipo prova produzione li aveva)la strumentazione non é orrenda,di più!una cornice che evita il costo degli oblò e soprattutto la rumorosità dei tali..non é così cara Alfa che si risolvono i problemi...le frecce laterali uguali alla 156 (risparmiamo va..!)LA plancia non é più goffrata e anche le plastiche degli interni delle portiere...che sinceramente non mi piacciono proprio,va bene che la gt é così ma la riduzione costi si fa sentire anche qui...fidatevi che non é una scelta di stile...(col caxx...),la nuova 147 ha un assetto migiorato??mmmmmh no credo proprio..bisogna vedere quello che danno di serie...non quello optional..di serie ormai tuti lo sanno,sulle ultime 47 era effetto suv (riduzione costi...sospensioni più economiche)bello il frontale,sono riuscito a non imbruttirlo anche se sono innamorato della mia non é vero che il frontale nuovo non é bello..meno bello il posteriore..la fanaleria sul baule é ingrandita..pessimo....la bandella cromata può piacere o no,a me personalmente non piace e mi fa molto Opel..e cari miei,"don't touch my ALFA" vale anche per quei becchini della GM...i paraurti sono carini,ottima la scelta dei sensori di parcheggio immersi nel paraurti,mancavano davvero,ciao baffetti,esteticamente scelta riuscita.La pelle del volante e del pomello é un pò troppo scadente,sembra secca già da nuova,figuriamoci dopo un pò di utilizzo..e diciamo che non sono sceso nel dettaglio,ho avuto poco tempo per andare a fondo...che dire..con 156 si era riusciti a tirare fuoir un ottimo fl,con 147 mi sembra proprio di no..mi spiace...POi magari ci farò l'occhio...ma per ora voto 5,scarso impegno molto risparmio...Alfa nonmarciarci troppo sulle vendite..prima o poi la gente si accorge di tutto e ciao ciao...


Speriamo che non comincino a fare come negli anni 80-90 dove
in odor di vendite abbassarono la qualità e poi
eccoci nel 2002 con licenziamenti e cassa integrazione.

/F
 
Emiliano03":29d8q0qd ha detto:
Kakaroth":29d8q0qd ha detto:
Uhm, meglio una Classe A allora al posto della punto.
Si carica il doppio ed è corta uguale se non meno. Poi è Mercedes.

L'unica pecca è che la prima aveva il galleggiante della benza a puttane e il piantone dello sterzo difettato.

La seconda non va un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (anche se la CDI nuova ha 5cv in più, andava meglio quella vecchia) e ha il cruscotto che scricchiola in modo inevitabile.

La nuova classe A dai giornali sembra un gioiello,e sembra che la qualità sia cresciuta moltissimo.
Abbiamo ordinato una 5porte 200 cdi (l'unica che ho provato) e ti assicuro che cammina bene.Una collega di mia madre che ha preso la 118 cdi sta passando i migliori guai...quindi mia madre sta pensando di passare l'anticipo della classe A a me.
Sul cruscotto che scricchiola chi te l'ha detto?L'hai provata tu?Sarebbe una croce definitiva su questo modello (sulla punto per il costo che ha lo accetto,ma sulla classe A mi incazzo)
Fammi sapere


scusate l'OT

Spesso lo scricchiolio arrivava dalla congiunzione del cruscotto con la plancia.. Succedeva con il caldo...
 
Top