Prova scan code QR logo virtual > link

°

°maCHo°

Guest
proviamoli ! se no li modifico.
 

Allegati

  • code QR avc.png
    37 KB · Visualizzazioni: 246
  • code QR avc-alfa.png
    60.8 KB · Visualizzazioni: 240
tecnologia ren ! :asd)
scan-the-qr-code.jpg
 
dove vuoi ..siti,gadget ,sfondi desk o puoi anche farci le magliette se vuoi !o fai un adesivo su auto ... :asd)
o biglietti da visita o riviste ecc ecc

però ad alcuni non va cosi complesso vanno tolte delle opzioni dall'app scan.

andrebbe cosi

chart
 
Più che altro i primi due non me li legge, non so se per i loghini AVC in basso a destra o se per via che son colorati.
 
usate qr reader come app ?

questo lo prendete ?...io si



è il colore che rompe il cazz ,non va in contrasto con alcuni scan.
 

Allegati

  • dd.png
    26.7 KB · Visualizzazioni: 182
Guarda su iphone ho 5 app diverse per leggere i barcode :asd) , ho usato i-nigma inizialmente, ma anche con QRReader non è andata a buon fine la scansione dell'ultimo, e il loghino insso a destra credo che non c'entra con la questione.
 
a me va ,dipende dalla distanza che scansioni a volte ..basta poco eeee cilecca :scratch)

ok bocciata la faccenda troppo instabile
 

Allegati

  • ff.png
    4.1 KB · Visualizzazioni: 170
I-nigma secondo me è quella che funziona meglio per la lettura, quest' ultima l'ha acchiappata al volo senza quasi che la inquadrassi.
Comunque sai cosa fa la differenza forse? Gli spigoli delle parti in nero (non so come definirli meglio). In quelle dove hai inserito i colori o un logo le parti in nero risultano stondate o meno rifinite, magari è li il problema.
 
l'ultimo è quello piu usato standard..lo leggono tutti come modulo ,
era inserire il logo-colori come i primi due che era interessante a livello pubblicitario. ma se non ha una decodifica universale immediata è inutile.
si rimanda :)
 
questi li vede ..ma non era il mio obbiettivo .
 

Allegati

  • ee.png
    5.1 KB · Visualizzazioni: 163
  • rrt.png
    8.9 KB · Visualizzazioni: 165
Top