Prova Q2

teddygt

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2006
162
0
16
Ciao a tutti! Oggi pomeriggio vado a provare la Q2, appena possibile vi descrivero' le mie impressioni....
 
Dimenticavo di dirvi che hanno una Km 0 nera e la danno per 29.300 euri...se puo' interessare a qualcuno e' una concessionaria di Roma sulla Pontina.C'e' anche una bella 147 JTD 16 V TI 3 porte nera del 2004;
Si presenta molto bene,e' del 2004 ma non avevano ancora caricato sul pc il prezzo di vendita....se non ricordo male ha intorno ai 60000km
 
sono proprio curioso visto che hai la gt puoi dare un giudizio attendibile,ho provato la 147 q2 e mi e' piaciuta ma la gt non l'ho mai provata.
 
Ciao,come vi avevo promesso,vi racconto com'e' andata...
Per la verita' c'e' poco da raccontare visto che mi hanno fatto fare il giro del piazzale per di piu' in un' area delimitata da guardrail.
Come si fa a provare un dispositivo del genere in posti dove per spazio non riesci a fare neppure inversione ad U!!??

Pertanto,vorra' dire che la provero' dal conce dove ho comprato la mia...essendo cliente da tanto dovrebbero concedermi qualche km in strada aperta!!!

Ora mi chiedo,e' logica una cosa del genere. Pensate che c'ero passato il giorno prima e mi hanno detto che se volevo provarla dovevo passare l'indomani...Francamente,a saperlo prima non ci sarei proprio andato!!!
 
teddygt":31w724h2 ha detto:
Ciao,come vi avevo promesso,vi racconto com'e' andata...
Per la verita' c'e' poco da raccontare visto che mi hanno fatto fare il giro del piazzale per di piu' in un' area delimitata da guardrail.
Come si fa a provare un dispositivo del genere in posti dove per spazio non riesci a fare neppure inversione ad U!!??

Pertanto,vorra' dire che la provero' dal conce dove ho comprato la mia...essendo cliente da tanto dovrebbero concedermi qualche km in strada aperta!!!

Ora mi chiedo,e' logica una cosa del genere. Pensate che c'ero passato il giorno prima e mi hanno detto che se volevo provarla dovevo passare l'indomani...Francamente,a saperlo prima non ci sarei proprio andato!!!
ti consiglio di telefonare o scrivere al customer care o numero verde che dir si voglia - non servirà a niente, ma se nessuno parla mai male dei conce fessi non glie lo faranno mai lo shampo
 
Top