Prova GT: alcune considerazioni e qualche domanda

Iceman

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2007
14
0
1
Ciao a tutti!
Scrivo per la prima volta sul forum dopo avervi lurkato a lungo.
Sto valutando l'acquisto di una GT 1.9mjtd (probabilmente Black Line) ed oggi, finalmente, ho avuto occasione di provarne una (di proprietà di un mio collega, 22700Km, allestimento progression non black line).
Si tratta, da quello che ho capito notando alcuni particolari, di una serie 0 a quanto pare.
Le impressioni sono generalmente buone ma mi riservo qualche domandina a voi esperti (pregandovi di essere obiettivi):
1- Il motore è poco rumoroso ed elastico ma non sembra fornire un'accelerazione bruciante. In parole povere: una A3sb S-line 2.0TDI 140cv mi ha dato la sensazione di essere più scattante e nervosa (anche se poi ad alti regimi sembra un pò spegnersi). Vi risulta?
2- Gli allestimenti della serie 0 mi sono sembrati un pò più spartani di quelli della serie 1 (vista dal concessionario). E' solo una mia impressione?
3- Il pedale del freno mi è sembrato decisamente duro in confronto a qualsiasi altra auto mai guidata (tranne la mia prima Fiat Uno senza servofreno!). E' normalmente così?
4- Dai 100-110km orari ho notato un considerevole, e se dico considerevole intendo che su un'utilitaria non si sente allo stesso modo, rumore aerodinamico (dovuto alla mancanza di montanti sulle porte?). E' un caso isolato? Sulla serie 1 la situazione è migliorata?
5- Il mio collega ha accusato diversi problemi all'elettronica. Il concessionario mi ha garantito che tali problemi sono stati risolti con la serie 1. Qualcuno ha esperienze al riguardo?

Vi ringrazio in anticipo.

Ciao, Ice.
 
Iceman":jyhpk1ob ha detto:
Ciao a tutti!
Scrivo per la prima volta sul forum dopo avervi lurkato a lungo.
Sto valutando l'acquisto di una GT 1.9mjtd (probabilmente Black Line) ed oggi, finalmente, ho avuto occasione di provarne una (di proprietà di un mio collega, 22700Km, allestimento progression non black line).
Si tratta, da quello che ho capito notando alcuni particolari, di una serie 0 a quanto pare.
Le impressioni sono generalmente buone ma mi riservo qualche domandina a voi esperti (pregandovi di essere obiettivi):
1- Il motore è poco rumoroso ed elastico ma non sembra fornire un'accelerazione bruciante. In parole povere: una A3sb S-line 2.0TDI 140cv mi ha dato la sensazione di essere più scattante e nervosa (anche se poi ad alti regimi sembra un pò spegnersi). Vi risulta?
2- Gli allestimenti della serie 0 mi sono sembrati un pò più spartani di quelli della serie 1 (vista dal concessionario). E' solo una mia impressione?
3- Il pedale del freno mi è sembrato decisamente duro in confronto a qualsiasi altra auto mai guidata (tranne la mia prima Fiat Uno senza servofreno!). E' normalmente così?
4- Dai 100-110km orari ho notato un considerevole, e se dico considerevole intendo che su un'utilitaria non si sente allo stesso modo, rumore aerodinamico (dovuto alla mancanza di montanti sulle porte?). E' un caso isolato? Sulla serie 1 la situazione è migliorata?
5- Il mio collega ha accusato diversi problemi all'elettronica. Il concessionario mi ha garantito che tali problemi sono stati risolti con la serie 1. Qualcuno ha esperienze al riguardo?

Vi ringrazio in anticipo.

Ciao, Ice.

sul rumore aerodinamico la cosa è molto migliorata da quando montano nuove spazzole tergicristallo e deflettori sugli specchietti...
 
Uhm... quella che ho provato mi sembra montasse le Bosh Aerotwin... ma i deflettori sugli specchietti non mi sembra li avesse.

Ciao, Ice.
 
Iceman":3uktzf6u ha detto:
Ciao a tutti!
Scrivo per la prima volta sul forum dopo avervi lurkato a lungo.
Sto valutando l'acquisto di una GT 1.9mjtd (probabilmente Black Line) ed oggi, finalmente, ho avuto occasione di provarne una (di proprietà di un mio collega, 22700Km, allestimento progression non black line).
Si tratta, da quello che ho capito notando alcuni particolari, di una serie 0 a quanto pare.
Le impressioni sono generalmente buone ma mi riservo qualche domandina a voi esperti (pregandovi di essere obiettivi):
1- Il motore è poco rumoroso ed elastico ma non sembra fornire un'accelerazione bruciante. In parole povere: una A3sb S-line 2.0TDI 140cv mi ha dato la sensazione di essere più scattante e nervosa (anche se poi ad alti regimi sembra un pò spegnersi). Vi risulta?
2- Gli allestimenti della serie 0 mi sono sembrati un pò più spartani di quelli della serie 1 (vista dal concessionario). E' solo una mia impressione?
3- Il pedale del freno mi è sembrato decisamente duro in confronto a qualsiasi altra auto mai guidata (tranne la mia prima Fiat Uno senza servofreno!). E' normalmente così?
4- Dai 100-110km orari ho notato un considerevole, e se dico considerevole intendo che su un'utilitaria non si sente allo stesso modo, rumore aerodinamico (dovuto alla mancanza di montanti sulle porte?). E' un caso isolato? Sulla serie 1 la situazione è migliorata?
5- Il mio collega ha accusato diversi problemi all'elettronica. Il concessionario mi ha garantito che tali problemi sono stati risolti con la serie 1. Qualcuno ha esperienze al riguardo?

Vi ringrazio in anticipo.

Ciao, Ice.
1- l'erogazione del Mjet è più graduale a detta di tanti rispetto al vecchio JTD! Questo è risolvibile con una bella rimappatina (anche di pochi cv)!
2- Io ho una progression e non mi sembra affatto spartana, anzi! Certo con i sedili in pelle tuto cambia!
3- Il pedale dl freno mi sembra ok! Il mio non mi risulta particolarmente duro!
4- I rumori aereodinamici sono dovuti alla mancanza dei montanti sulle portiere! Parte dei rumori sono stati risolti con appendici areodinamiche sugli specchietti e spazzole in gomma! Francamente io sulla mia (Progression del 2004) non ne sento in modo particolare!
5- Mai un problema di elettronica! Magari la sua era sfigata!

Comprala e non te ne pentirai! :OK)
 
Iceman":ln62j0ya ha detto:
Ciao a tutti!
Scrivo per la prima volta sul forum dopo avervi lurkato a lungo.
Sto valutando l'acquisto di una GT 1.9mjtd (probabilmente Black Line) ed oggi, finalmente, ho avuto occasione di provarne una (di proprietà di un mio collega, 22700Km, allestimento progression non black line).
Si tratta, da quello che ho capito notando alcuni particolari, di una serie 0 a quanto pare.
Le impressioni sono generalmente buone ma mi riservo qualche domandina a voi esperti (pregandovi di essere obiettivi):
1- Il motore è poco rumoroso ed elastico ma non sembra fornire un'accelerazione bruciante. In parole povere: una A3sb S-line 2.0TDI 140cv mi ha dato la sensazione di essere più scattante e nervosa (anche se poi ad alti regimi sembra un pò spegnersi). Vi risulta?
2- Gli allestimenti della serie 0 mi sono sembrati un pò più spartani di quelli della serie 1 (vista dal concessionario). E' solo una mia impressione?
3- Il pedale del freno mi è sembrato decisamente duro in confronto a qualsiasi altra auto mai guidata (tranne la mia prima Fiat Uno senza servofreno!). E' normalmente così?
4- Dai 100-110km orari ho notato un considerevole, e se dico considerevole intendo che su un'utilitaria non si sente allo stesso modo, rumore aerodinamico (dovuto alla mancanza di montanti sulle porte?). E' un caso isolato? Sulla serie 1 la situazione è migliorata?
5- Il mio collega ha accusato diversi problemi all'elettronica. Il concessionario mi ha garantito che tali problemi sono stati risolti con la serie 1. Qualcuno ha esperienze al riguardo?

Vi ringrazio in anticipo.

Ciao, Ice.

Sono d'accordo che l'accelerazione non è assolutamente bruciante ma ti riporto i dati della prova su strada di quattroruote della A3 2.0 TDI 140 CV e della GT 1.9 MJ.
La A3 sullo 0-100 fa 10.2 s (la mia vecchia 205 XS faceva meglio) e la GT ha fatto 9.4 s sul km la A3 impiega 31.7 s e la GT 31.0 s.
La A3 era euro 4 la Gt euro 3.

Come vedi non sono certo due fulmini di guerra e come prestazioni siamo lì. Forse il fatto che il motore della A3 sia più cattivo e meno lineare inganna perchè le prestazioni sono simili.

Io ho la distinctive quindi ho gli interni in pelle ma anche l'alfatex non è affatto male.

Guarda a me addirittura il pedale del freno mi sembra fin troppo molle!

Per i problemi di elettronica non so cosa dirti dato che io ho solo 3500 km e non ho avuto problemi. (E ci mancherebbe altro!)

I fruscii ci sono e sono evidenti oltre i 130-140 km. Le spazzole i gli specchietti modificati hanno migliorato la situazione ma non l'hanno risolta. Cmq non è che siano insopportabili, cioè ci si fa caso ma non è che pregiudicano il comfort anche perchè con la radio accesa non li senti più.

Un consiglio: se hai qualche dubbio se prendere o meno il NAV ti suggerisco di non prenderlo non vale i soldi che costa. Io ce l'ho e tornando indietro non lo comprerei. Vanno meglio e costano di meno quei "cosi" che fanno da lettori DVD, CD, MP3, navigatori... cazzi e mazzi!
 
Intanto grazie a tutti per le rapidissime risposte! Non quoto, così rispondo a tutti.

1- In effetti i dati delle prove su strada riportano valori simili, di solito a vantaggio del GT. Era solo una sensazione, dovuta probabilmente alla diversa curva di erogazione.
2- Spartani probabilmente non è il termine adatto :) Intendevo che sulla serie 1 mi sembra ci sia qualche piccolo dettaglio differente (a suo vantaggio). Non amo particolarmente la pelle e l'alfatex mi piace molto. Ma sulla BlackLine Progression, che voi sappiate, c'è l'alfatex?
3- Probabilmente, per il pedale del freno, sarà un caso.
4- I fruscii un pò mi hanno infastidito ma, probabilmente, li ho notati molto perchè, a radio spenta, stavo facendo attenzione a qualsiasi strano rumore.
5- Per l'elettronica che dire... speriamo bene!

Non ho intenzione di prendere il NAV, utilizzerò al bisogno il mio palmare/cellulare :)
Vale la pena la radio mp3? Oppure mi consigliate di sostituire la radio originale?

Grazie ancora per i consigli.

Ciao, Ice.
 
Ti dico la mia esperienza:
fino all'ultimo momento ero deciso a comprere la A3 140cv (pur essendo stato sempre innamorato della GT) per i soliti motivi per cui uno compra una tedesca e non sto qui a dirteli....avevo già fatto un paio di preventivi....poi un giorno salgo in una GT di un amico, la provo, vedo come tutti si girano a guardarla, sento gli interni (sedili in pelle) davvero fenomenali.......dopo una settimana dentro il garage c'era una GT distinctive, pelle rossa, grigio lipari, connect nav+ -comprata km0-.
..e non me ne frega nulla se poi fa qualche scricchiolio in più rispetto ad una tedesca (sarà poi vero) o se magari consuma un pò di più...vuoi mettere la soddisfazione di averla, guidarla, guardarla, fatti guardare!!

...e una cosa che ho notato non solo io, ma anche la mia fidanzata (che si incazza).....è che le auto tedesche saranno belle quanto ti pare, ma nessuno si gira a guardarle allo stesso modo in cui si girano per una GT (e non solo uomini,ma anche - e cosa + importante- le donne!!)

....avevano ragione in pubblicità quando dicevano COL CUORE SI SCEGLIE, CON LA TESTA SI AMA.
 
Caro ceftriaxone, credo di aver provato le tue stesse sensazioni.
Anche io ero partito deciso a comprare una A3 ma ora il dubbio si fa sempre più insistente.
A parte la linea che non è neppure paragonabile, provando la A3 ho avuto una sensazione di "freddezza". Il termine più adatto per definirla è proprio "tedesca" (anche con tutti i pregi che questo aggettivo può avere).
Il cuore mi porta decisamente da una parte...

Ciao, Ice.
 
Giusto! La GT è passionale...latina, non fredda come l'audi (che cmq non mi dispiace come auto).
Il problema dei fruscii è comune a tutte le coupè senza cornice vetro, effettivamente non è silenziosissima però ci passo volentieri sopra!
Il freno mi sembra nella norma.
Gli interni della serie 1 sono praticamente gli stessi della serie 0 a parte il cruscotto che non ha più la divisione tra gli strumenti (i cilindri per intenderci); la pelle fa la sua figura e si pulisce molto meglio rispetto al tessuto, cmq l'alfatex è piacevole al tatto e non dà l'impressione di povertà (imho).
Con l'elettronica nessun problema finora (ca 8000 km).
Il motore sotto ai 1800 giri è un pochino pigro ma dai 2000 fino ai 4500 mi sembra spinga bene :elio) (mi trovo al limite della zona rossa senza accorgermene...), però il confronto non posso farlo non avendo mai provato lA3.

:ciao)
 
Ciao,

io possiedo il benzina per cui non posso dare commenti sul motore e sulle prestanzioni, ma:

1. Ho la versione progression (serie0, 2005), con gli interni in alfatex grigio chiaro. Il tessuno è molto simile all'alcantara, è morbido e molto elegante e dopo due anni è ancora perfetto. Lo pulisco solo con l'aspirapolvere e ogni tanto con una spazzola inumidita in un secchio con acqua e sapone di marsiglia. Si puliscono benissimo e in fretta.
Le finiture sono veramente (e non esagero) impeccabili: non una sbavatura, non una imperfezione. Anche d'inverno con il freddo (l'inverno scorso è stato significativo) nessun rumore dagli interni.

2. Il pedale del freno sulla mia è morbido e molto sensibile (molto di più rispetto alla stessa 147, che pure possiedo, per esempio).

3. Dopo circa 15.000 km non ho ancora avuto un problema di elettronica.

4. Da quando ho montato le spazzole Bosch aerotwin sono spariti i fruscii.

Sono quindi pienamente soddisfatto dell'acquisto e non ho proprio nulla di che lamentarmi.

Ciao!
 
Mi inserisco nella diatriba GT / A3, da possessore più o meno felice di GT da circa un mese (5300Km all'attivo...). 1.9 MJet.
Tra le due la GT ha molta più personalità ed è FORSE una scelta che rifarei. Ma signori il Mjet succhia come una portaerei per essere un diesel. La USO normalmente, velocità da autostrade senza traffico ma NON 180 costanti, città 30%, poca statale, e se fa i 13Km/l va bene...... Direi troppo, seppur con erogazione molto più lineare del Tdi, ma un bel chissenefr......... ci sta bene... L'ideale sarebbe un Tdi 170 Cv sulla GT si può :) ???? Poi soprassiedo su scricchiolii, cassetti che si aprono da soli, componentistica tipo radio di Topo Gigio, ma datemi un motore BUONO per favore!!!! DEtto questo la GT in strada è uno spettacolo.
 
L'alfatex è molto bello come tessuto. Sinceramente lo preferisco alla pelle di cui non sono un grandissimo estimatore (magari pelle color cuoio al max). Ma la BlackLine Progression ha l'alfatex? Mah...
Come personalità tra GT e A3 so benissimo che non c'è paragone. La GT difficilmente passa inosservata.
Capitolo consumi: so che il mjet non è proprio parco di consumi, ma i dati riportati dall'Alfa sono affidabili? Io faccio circa 100Km al giorno e, sinceramente, quello dei consumi è un aspetto da non sottovalutare.

Ciao, Ice.
 
Iceman":pv40nagu ha detto:
L'alfatex è molto bello come tessuto. Sinceramente lo preferisco alla pelle di cui non sono un grandissimo estimatore (magari pelle color cuoio al max). Ma la BlackLine Progression ha l'alfatex? Mah...
Come personalità tra GT e A3 so benissimo che non c'è paragone. La GT difficilmente passa inosservata.
Capitolo consumi: so che il mjet non è proprio parco di consumi, ma i dati riportati dall'Alfa sono affidabili? Io faccio circa 100Km al giorno e, sinceramente, quello dei consumi è un aspetto da non sottovalutare.

Ciao, Ice.

Sono quasi sicuro che la Progression BL non abbia l'alfatex bensì tessuto (bicolore direi). Anche sul configuratore da' tessuto ed effettivamente perde un po' nei confronti del simil-alcantara :cry:
Riguardo ai consumi ti posso dire che facendo circa 70% in città e 30% in autostrada (ma c'è da tener presente che si tratta della Genova-Serravalle che non è la classica autostrada dritta da cruise control... :elio)) io sto sui 13-14 km/l che non mi sembra malissimo...
 
Iceman":3mwu0hvy ha detto:
L'alfatex è molto bello come tessuto. Sinceramente lo preferisco alla pelle di cui non sono un grandissimo estimatore (magari pelle color cuoio al max). Ma la BlackLine Progression ha l'alfatex? Mah...
Come personalità tra GT e A3 so benissimo che non c'è paragone. La GT difficilmente passa inosservata.
Capitolo consumi: so che il mjet non è proprio parco di consumi, ma i dati riportati dall'Alfa sono affidabili? Io faccio circa 100Km al giorno e, sinceramente, quello dei consumi è un aspetto da non sottovalutare.

Ciao, Ice.

Per i consumi non ti posso aiutare tanto perchè la uso quasi solo in città ed ho solo 3700 km. Cmq in città sta sugli 11 km/l se come me fai quasi ed esclusivamente prima e seconda. In autostrada a 130-140 sta sui 16 km/l.
Se cerchi c'è una discussione che riguarda i consumi della GT 1.9 MJ.
Ciao.
 
la GT è una delle auto + belle in circolazione e sicuramente la migliore Alfa degli ultimi tempi...
3.2. V6 ovviamente... :asd)

anche la diesel scherzi a parte è un bel gioiellino.

prenila e non ti pentirai...
la A3 non è nemmeno paragonabile...
è un auto da ragazzini...
la GT è una GT :love)
 
Iceman":2gzxg089 ha detto:
Le impressioni sono generalmente buone ma mi riservo qualche domandina a voi esperti (pregandovi di essere obiettivi):
1- Il motore è poco rumoroso ed elastico ma non sembra fornire un'accelerazione bruciante. In parole povere: una A3sb S-line 2.0TDI 140cv mi ha dato la sensazione di essere più scattante e nervosa (anche se poi ad alti regimi sembra un pò spegnersi). Vi risulta?
2- Gli allestimenti della serie 0 mi sono sembrati un pò più spartani di quelli della serie 1 (vista dal concessionario). E' solo una mia impressione?
3- Il pedale del freno mi è sembrato decisamente duro in confronto a qualsiasi altra auto mai guidata (tranne la mia prima Fiat Uno senza servofreno!). E' normalmente così?
4- Dai 100-110km orari ho notato un considerevole, e se dico considerevole intendo che su un'utilitaria non si sente allo stesso modo, rumore aerodinamico (dovuto alla mancanza di montanti sulle porte?). E' un caso isolato? Sulla serie 1 la situazione è migliorata?
5- Il mio collega ha accusato diversi problemi all'elettronica. Il concessionario mi ha garantito che tali problemi sono stati risolti con la serie 1. Qualcuno ha esperienze al riguardo?

1. non posso risponderti nn guido diesel.

2. ho i sedili in pelle ma anche gli alfatex non li vedo affatto spartani, sono fatti bene.

3. il pedale del freno l'ho notato abbastanza duro pure io.

4. nessun rumore a quella velocità e non ho alcun deflettore sugli specchi.

5. perfortuna spero che almeno in elettronica la mia sia ok.
 
Excalibur84":1yvh9ex3 ha detto:
Iceman":1yvh9ex3 ha detto:
Le impressioni sono generalmente buone ma mi riservo qualche domandina a voi esperti (pregandovi di essere obiettivi):
1- Il motore è poco rumoroso ed elastico ma non sembra fornire un'accelerazione bruciante. In parole povere: una A3sb S-line 2.0TDI 140cv mi ha dato la sensazione di essere più scattante e nervosa (anche se poi ad alti regimi sembra un pò spegnersi). Vi risulta?
2- Gli allestimenti della serie 0 mi sono sembrati un pò più spartani di quelli della serie 1 (vista dal concessionario). E' solo una mia impressione?
3- Il pedale del freno mi è sembrato decisamente duro in confronto a qualsiasi altra auto mai guidata (tranne la mia prima Fiat Uno senza servofreno!). E' normalmente così?
4- Dai 100-110km orari ho notato un considerevole, e se dico considerevole intendo che su un'utilitaria non si sente allo stesso modo, rumore aerodinamico (dovuto alla mancanza di montanti sulle porte?). E' un caso isolato? Sulla serie 1 la situazione è migliorata?
5- Il mio collega ha accusato diversi problemi all'elettronica. Il concessionario mi ha garantito che tali problemi sono stati risolti con la serie 1. Qualcuno ha esperienze al riguardo?

1. non posso risponderti nn guido diesel.

2. ho i sedili in pelle ma anche gli alfatex non li vedo affatto spartani, sono fatti bene.

3. il pedale del freno l'ho notato abbastanza duro pure io.

4. nessun rumore a quella velocità e non ho alcun deflettore sugli specchi.

5. perfortuna spero che almeno in elettronica la mia sia ok.

si sugli specchietti ce l'hai...è una piccola incurvatura della placca che sta attaccata all'auto...prima era tutta liscia
 
Se volete vi riporto la mia esperienza con la GT 1.9 M-jet Distinctive, serie 0 euro 3..con 73.000km macinati direi che le ho fatto un bel test di percorrenza ;)

1- rumori aereodinamici la mia li aveva, non ho gli specchi nuovi con il piccolo flap ma ho cambiato le spazzole con le aerotwin..e continua ad avere i fruscii sopra i 130-140, meno di prima ma li ha, punto. La macchina in se è silenziosa, il motore non è invasivo e considerando l'assenza delle cornici porta è ben insonorizzata, ma il fruscio lato guida arriva a velocità sostenute; registrando il vetro è migliorato ulteriromenete, quindi prob c'è margine di miglioramneto e peggioramento n base all'assemblaggio direi.

2-motore progressivo ed eleastico, riprende sempre benissimo, non cattivvo però. Se un domani decidessi di rimappare, migliorerai l'erogazione el'aggressività della GT, portandola al livello che dovrebbe avere diserie data la linea che ha! Attualmente, con 63oookm rimappti sono assolutamente soddisfatto, anzi felicissimo del motore portato a 175 cv ;)

3- i sedili in pelle e Alfatex sono bellissimi :OK) , il tessuto in effetti invece non merita di stare su una GT..se puoi cambialo, non te ne pentirai, anzi!

4-se ti sembra duro il freno aspetta di far un po' di coda e vedi il pedale frizione cosa diventa!

4-eletrronica perfetta, solo di recente "avaria ABS, EBD" risultato un falso contatto alla lettura con presa-diagnosi, insorto dopo il montaggio dei cerchi da 16"con le temriche (ma magari è stata solo una coincidenza).

5-rumoretti e scricchiloii ci sono, su molte GT in proporzione, quindi tu metti in conto di beccarteli e SE non sarà così meglio, tanto di guadagnato ;) ma il portellone periodicamente scricchiola alla grande, ogni tanto il cassettino ed il sedile lato passeggero se vuoto..freni che muggiscono alla lunga..

6-la radio mp3 in sè, per leggere i cd e gli mp3 va benissimo..ma non è nulla di esaltante o di multi-funzione, fa roba basilare e basta..certo si integra esteticamente benissimo nella plancia e fa il suo dovere, ma nulla di più; dipende da cosa cerchi in una radio..se sei appassionato di car stereo (ma allora alla radio devi aggiungere le casse da sostituire per un buon fronte anteriore; e poi magari un ampli ed il fronte posteriore come si deve, con subwoofer..) NON prenderla e monta tutto dopo, in base alle tue esigenze; se non ti frega nulla di invitare Muti in macchina, e ti basta mettere su i Dream Theater o i Guns a cannone urlando a squarciagola..vai di radiomp3 di serie e vivi sereno! Per il Navi o vai di cellulare o di Tom Tom..o di monitor integrati tipo il Pioneer Avic X1 o Alpine etc..

7-soddisfazione generale: ottima, i difetti che ci sono scompaiono come importanza ogni volta che la guido con passione..certo nei discorsi da bar perde punti rispetto alle tedesche, ma in strada, o quando te la vedi in un parcheggio di fianco alle altre vetture.. :love) io la ricomprerei, pur conscio dei piccoli difetti che oggettivamente, spesso, ha!

enjoy the GT :OK)
 
darkuriel":13chdbb1 ha detto:
1- rumori aereodinamici la mia li aveva, non ho gli specchi nuovi con il piccolo flap ma ho cambiato le spazzole con le aerotwin..e continua ad avere i fruscii sopra i 130-140, meno di prima ma li ha, punto.

Questa cosa è veramente curiosa: chissà perché a me invece con le aerotwin i fruscii a 130-140 sono spariti e a te no... eppure la mia e la tua dovrebbero essere uguali...
 
33Boxer":1c0abr8s ha detto:
darkuriel":1c0abr8s ha detto:
1- rumori aereodinamici la mia li aveva, non ho gli specchi nuovi con il piccolo flap ma ho cambiato le spazzole con le aerotwin..e continua ad avere i fruscii sopra i 130-140, meno di prima ma li ha, punto.

Questa cosa è veramente curiosa: chissà perché a me invece con le aerotwin i fruscii a 130-140 sono spariti e a te no... eppure la mia e la tua dovrebbero essere uguali...

Mi piacerebbe incontrarci, cos' da vedere anzi sentire le differenze! Se dovesse capitare, ne sarei curioso anch'io!
 
Top