Prova ESP - Quattroruote

andati :OK)

be dai caruccia la prova da considerarsi un giretto domenicale con tanto di ottimo pranzo(non incluso ovviamente) e tante risate...
in partica il tutto consisteva in un paio di sbandate su 2 auto (y) una con esp l'altra senza x vedere e sentira la differenza a seguire un giro sul nuovo tracciato x 4x4 con panda e fiat 16

Carina la 16... è stato fatto un giro su di un bel percorso 4x4 ed ha risposto molto bene brava fiat

squalettoge":142wmbnx ha detto:
andati :OK)

be dai caruccia la prova da considerarsi un giretto domenicale con tanto di ottimo pranzo(non incluso ovviamente) e tante risate...
in partica il tutto consisteva in un paio di sbandate su 2 auto (y) una con esp l'altra senza x vedere e sentira la differenza a seguire un giro sul nuovo tracciato x 4x4 con panda e fiat 16

Carina la 16... è stato fatto un giro su di un bel percorso 4x4 ed ha risposto molto bene brava fiat

Ragazzi, che pranzo, eravamo pieni come due uova, siamo andati a caso e ci è andata di :culo) !

Confermo quanto detto da squaletto sulla bontà delle 4x4 Fiat nel tracciato off road.

C'era una sola GTA parcheggiata, ed era di fianco alla mia, o meglio, io sono arrivato subito dopo visto che era l'ultima posteggiata.

Quando sei andato via, se eri tu, io stavo salendo in macchina, infatti sei partito appena prima di me.

Il terminale ovale mi confermerebbe che eri tu.

alk147":37dr50ex ha detto:
C'era una sola GTA parcheggiata, ed era di fianco alla mia, o meglio, io sono arrivato subito dopo visto che era l'ultima posteggiata.

Quando sei andato via, se eri tu, io stavo salendo in macchina, infatti sei partito appena prima di me.

Il terminale ovale mi confermerebbe che eri tu.

Ma porc....sono rimasto a fissarti per un minuto e mezzo ma non mi hai curato per niente. :p

Mi sarebbe piaciuto scambiare due chiacchiere con te. :OK)

Alla prossima... :fluffle)

Ciao

Nick

NickBari":1r75vsvu ha detto:
Ma porc....sono rimasto a fissarti per un minuto e mezzo ma non mi hai curato per niente. :p

Mi sarebbe piaciuto scambiare due chiacchiere con te. :OK)
Quando ero arrivato avevo dato un'occhiata alla macchina, ma non avendo letto niente qui e non avendo in mente di chi potesse essere la macchina ti ho lasciato in pace, anzi, a dir la verità stavo pensando di andare a verificare se l'altra 147 fosse quella di Birillo, poi il mio amico doveva tornare a casa e quindi alla fine non ti ho chiesto e non ho nemmeno aspettato Birillo... :p

Infatti ho visto che il tuo amico si è fiondato in macchina mentre tu mettevi qualcosa nel baule...

Ciao :fluffle)

Nick