prova del JTDm 150cv del fratello difficile

alex.147

Nuovo Alfista
8 Agosto 2005
165
0
16
Castelfranco Veneto ( TV )
salve a tutti..... :nod) allora inizio col dirvi brevemente che ho un fratello che in fatto di macchine lesina molto nei complimenti. lui come auto possiede un BM 320d :culo) : ovvio che la macchina è davvero :OK) ed è pure vero che è dell'anno 2000: ma domenica, dopo 2500 Km fatti dalla mia nasona ( rodaggio terminato ) gli è stata consegnata per una prova: è stato letteralmente stupito dalla facilità di guida, dalla totale assenza di vibrazioni ( ovvio che sempre diesel è ...... :lol: ) e soprattutto dalla potenza erogata: la coppia è a suo dire strepitosa, (chiaro che il paragone doveva essere con la sua 320d :D ) insomma un vero gokard stradale e spero si scriva così....... :asd) : non vi sembra che siano soddisfazioni queste, alla luce delle tanto blasonate auto tedesche? :p :p approfitto per chiedere ai possessori di questo modello di nasona se nel tempo posso sperare che la rumorosità e le vibrazioni si mantengano a questo livello!!!!

buona 147 a tutti!!!!! :ciao) :ciao)
 
Yeah!! :OK) :OK) Grande Nasona!!!! :) :) :)

alex.147":x5jfao1e ha detto:
approfitto per chiedere ai possessori di questo modello di nasona se nel tempo posso sperare che la rumorosità e le vibrazioni si mantengano a questo livello!!!!

Boh... Io ho 5000 km, pure l'assetto ribassato e per ora e' silenziosa come nuova... Ma mi sa che non faccio testo ;)
 
anche la mia a 5.000km era una catacomba :sarcastic)
ora ne ha 21000 e mi pare una domenica allo stadio ed i rumorini sono i tifosi :A)
con i 17" l'assetto e la barra inf il tutto è peggiorato drasticamente :mecry)
 
Fino a 8000 era un silenzio........ solo il poggiatesta destro anteriore rompeva le palle e qualche altra cretinata.
Poi il poggiatesta ha smesso di fare rumore........ ho cambiato i sedili ! :)

E ne sono iniziati altri.

Ora sono a circa 19k..........
 
Top