prova a porto cervo della spider 3.2 V6....

kiska

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
104
0
16
castano primo (MI)
ciao a tutti,
scrivo solo ora causa poco tempoa disposizione, quest'estate passeggiando per porto rotondo ho visto la presentazione della nuova alfa spider...e ho avuto anche il privilegio di provarla per una 40 di munuti, bhe ragazzi esteticamente l'auto è veramente stupenda...in molti si sono girati a guardarla...e devo dire che è veramente comoda...ma...purtroppo mi devo lamentare di alcune piccole cose: primo fra tutti il motore...mi aspettavo qualcosina di più... :mecry2) in basso spingeva pochino e anche in ripresa non mi ha fatto impazzire...sicuramente il problema è dovuto essenzialmente dal peso della macchina...voto 7
inoltre c'erano un pò troppe imperfezioni all'interno...ma essendo un esemplare di pre serie ci potevano anche stare....voto 6 1/2
mentre mi sono piaciute moltissimo sia la linea...voto 9
e la trazione, in uscita di curva si sentiva nettamente la spinta del posteriore...voto 10
aggiungo un voto 10 alle modelle alfa che hanno tenuto compagnia tra una prova e l'altra a me e amio fratello...

se mi date un link posto anche le foto anche quelle delle modelle...preciso subito che non ho le foto della prova perchè quando ho provato l'auto aveva il meccanismo del tetto rotto... :mecry) :mecry)
 
puoi modificare il titolo cliccando sull'iconcina
icon_edit.gif

che trovi di fianco alla data/ora di invio del tuo primo messaggio
 
ciao Davide hai visto torno sempre con qualche novità io!!!!
spero che le foto delle modelle vi piacciano....la brera color bianco perlato.....fantastica....la fine del mondo però quella che ho provato era azzura......preferivo quella bianco perla....

indico un concorso "non si vince nulla però" qual èla hostes più carina?? la mora o la bionda rispondete tutti!!!
 
Lasciate perdere le hostess...(sopratutto quelle volanti)!!Si insinuano sensualmente nella vostra vita :love) per poi devastarla lentamente dall'interno :mad2) .
 
Top