prototipo mascherato: maseratina?

lorenzino

Nuovo Alfista
15 Giugno 2010
2,365
0
36
41
Dublino
Avvistamento sulla Piacenza Torino!

IMG_0227.jpg


il pazzo è sfrecciato [Editato Da FreeJTD] di fianco a me, e ho preso una foto di sfuggita, ma poi l'ho beccato più avanti intasato dietro una corriera

IMG_0228.jpg


IMG_0229.jpg


tutte foto fatte dal passeggero eh :spin)

IMG_0230.jpg


IMG_0232.jpg


IMG_0233.jpg


edit: foto ritoccate
 
Ciao Lorenzino ho editato la parte relativa alla velocità come da regolamento del nostro forum. Dovresti per cortesia trattandosi di un'auto che non ti appartiene, offuscare la targa per la privacy. Grazie.
 
Mi sa che hai beccato un prototipo della futura Quattroporte. :nod)

Ma è una mia impressione o ha una coda che sembra piuttosto massiccia? :scratch)
 
denny1977":1gme1xyj ha detto:
Mi sa che hai beccato un prototipo della futura Quattroporte. :nod)

Ma è una mia impressione o ha una coda che sembra piuttosto massiccia? :scratch)
Alettone mascherato???

Per i miei gusti (immaginandola senza giubbotto) è una vettura massiccia in generale. (Troppo).

Comè che nessuno si lamenta dei passaruota :lol:
 
non credo che sia una ford, cosa se ne farebbe una mondeo o una focus di un doppio duplex? (salvo versioni ST o RS by focus).

Credo che sia proprio una maserati o una futura audi A7
 
nella foto forse non rende tanto ma la mascheratura era molto molto pesante al posteriore, non è la macchina ad avere il sedere grosso è l'ambaradan che ci hanno montato sopra

quando poi ha aperto per ripartire gli scarichi hanno fatto una fumatona nera, ma nn credo fosse un diesel perché suonava da 8 cilindri.
 
sei stato fortunato a vederlo...
ti consiglio di mettere il tuo nome nelle foto... altrimenti qualche giornale te le prende subito :OK)
 
Top