ratatuia":37kzfpo7 ha detto:una curiosità: in milanese "scighera" significa "nebbia"
:asd) :asd) :asd)
ratatuia":37kzfpo7 ha detto:una curiosità: in milanese "scighera" significa "nebbia"
Janpaul":380dzg52 ha detto:non mi piace :nono02) :nono02) :nono02)
Marcolinik83":2s4167au ha detto:mentre la 4° nn l'ho mai vista... :thk)
sfrediani":1g3u72dd ha detto:La dardo assomiglia molto alla mercedes slk. Sti tedeschi ci copiano sempre :?:
Janpaul":1kt8mdkn ha detto:sfrediani":1kt8mdkn ha detto:La dardo assomiglia molto alla mercedes slk. Sti tedeschi ci copiano sempre :?:
:ka) :ka) :ka) non mi pare
tcpma":229rzwz6 ha detto:Janpaul":229rzwz6 ha detto:sfrediani":229rzwz6 ha detto:La dardo assomiglia molto alla mercedes slk. Sti tedeschi ci copiano sempre :?:
forse assomiglia un pò la fascia bassa del frontale
Janpaul":2ojy3gap ha detto:tcpma":2ojy3gap ha detto:Janpaul":2ojy3gap ha detto:sfrediani":2ojy3gap ha detto:La dardo assomiglia molto alla mercedes slk. Sti tedeschi ci copiano sempre :?:
:ka) :ka) :ka)
tcpma":25r0i03i ha detto:Janpaul":25r0i03i ha detto:tcpma":25r0i03i ha detto:Janpaul":25r0i03i ha detto:sfrediani":25r0i03i ha detto:La dardo assomiglia molto alla mercedes slk. Sti tedeschi ci copiano sempre :?:
:ka) :ka) :ka)
per me i fari fendinebbia e lo spoiler anteriore qualcosa mi dice,ma questo non basta per dire che la Slk è stata copiata da quel prototipo,sia chiaro :OK)
tcpma":1wee0lfp ha detto:temevo questa risposta..se avessi fatto ancora questa faccina :ka) per la terza volta ti avrei aggredito :asd)
giakomino":1c886o0i ha detto:a me la visconti non fa impazzire :ka)
sfrediani":gyi2f6jh ha detto:La dardo assomiglia molto alla mercedes slk. Sti tedeschi ci copiano sempre :?: