Protezioni laterali per sportellate

In effetti non stanno nemmeno male. Dite che evitano i segni delle classiche sportellate? La mia ex focusII le aveva già dalla casa ma era come se non ci fossero, segni da tutte le parti. Per ora sto risolvendo non mettendo la nasona nei parcheggi a schiera, ma non troverò sempre l'alternativa com'e' successo fino ad adesso. :sic)

Ecco il metodo che mi ha postato il MITICO Ferdinando:

99.jpg

98.jpg

97.jpg

:OK)

senza offesa ma .... ammazza che brutto!!! magari con ventose + piccole ma così sembra veramente pacchiano per la serie "non c'ho una lira da spendere"

nono, bocciata!

Alucard":r8fokc3s ha detto:
senza offesa ma .... ammazza che brutto!!! magari con ventose + piccole ma così sembra veramente pacchiano per la serie "non c'ho una lira da spendere"

nono, bocciata!

quoto

l'effetto "posticcio" è troppo evidente...

Si, ma ragazzi..
Credo che Ferdi le usi nei momenti topici..
Solo quando parcheggia o frequenta posteggi rischiosi..

ma... per me così distante dalla carrozzeria e "appesa" e sottile com'è non protegge granchè...poi posso anche sbagliarmi.

Mi spiace ma anche per i momenti clou ... non mi piace!!!...
e come vedi non sono un palato fino...(visto che le ho pure io)

poi oh...è un mio personale parere,non voglio offendere nessuno!

la soluzione con le ventose è senza dubbio intelligente, ma... preferisco che mi diano sportellate :asd)

altra cosa chen on amo sono le protezioni trasparenti sui parafanghi o paraurti... che anche se trasparenti, si vedono... preferisco vedere la vernice che si stacca :ka)