Protezione di plastica sotto il para anteriore ...

smgfan01

Nuovo Alfista
13 Dicembre 2005
1,276
0
36
39
Montalcino (Siena)
Ciao a tutti !!
Volevo chiedere se qualcuno di voi aveva tolto per caso quella protezione che sta attaccata sotto il para ant , quella che "protegge" il motore ... siccome ho l assetto , ( non molto basso , ho le eibach 3,5 + ritarati capelli) druscio in continuazione questa parte a ogni minima imperfezione stradale !! ( e da me ce ne sono veramente tante :swear) !!)

Qualcuno l ha fatto ?

Me lo consigliate di toglierlo ?ero un pò indeciso perchè ho visto che ci sono diverse prese che coinvogliano l aria in vari punti , e la sotto ci sono le costosissime tubazione dell ic ( :asd) ) e quant altro ... !!

:help) Grazie mille !!
 
ciao ma intendi il paramotore che copre tutto il sotto del motore?
se intendi quello io cammino senza da più di un anno però non ho l'assetto e quindi mi sembra molto difficile che io vado a toccare di sotto.
comunque al più presto ho intenzione di comprarlo perchè il mio si era distrutto.
 
Immaginavo ... !! Grazie mille comunque !!

E' un oò odioso dover sdrusciare sempre , ci sono punti in cui è matematicamenteimpossibile non toccarlo , ma cercherò di stare ancora più attento di come lo sono sempre !!!
 
idem...come te ho lo stesso problema tocco da tutte le parti... la mia idea non era quello di toglierlo ma di prendere un in metallo tipo da corsa tipo rally... :D cosi sono sicuro di non spaccare la coppa... :p :tiè)
ma c'è un xo... ho paura che non vada bene che sia pericoloso... :confusbig)
 
Riwa 147":3j5mb2x5 ha detto:
idem...come te ho lo stesso problema tocco da tutte le parti... la mia idea non era quello di toglierlo ma di prendere un in metallo tipo da corsa tipo rally... :D cosi sono sicuro di non spaccare la coppa... :p :tiè)
ma c'è un xo... ho paura che non vada bene che sia pericoloso... :confusbig)

C è n'è già uno in vendita per le nostre nasona guarda .... http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/ ... :2911.html

Un pò costosetto però ... preferisco il mio bello levigato :sarcastic) !!questo dovrebbe essere anche 3cm più alto nella parte in cui quello di plastica è più basso e sdruscia ... quello che non mi piace , oltre il prezzo , è che le prese d aria sono poche e molto diverse rispetto all orignale ... non vorrei che gli mancasse dell aria !!
 
le prese d'aria non sono un problema... :elio) vai di trancia e me li faccio... oppure uso il laser... :sarcastic) il discorso è che in caso di un incidente( :tiè) ) l'assicurazione non copra per colpa di questo pezzo... è l'unica domanda che mi sono posto...

Riguardandolo è coperto nel foro centrale proprio dove c'è il tappo della coppa, in quello in plastica c'è il foro e poi se non mi sbaglio è uguale....
 
Riwa 147":3f9np83g ha detto:
le prese d'aria non sono un problema... :elio) vai di trancia e me li faccio... oppure uso il laser... il discorso è che in caso di un incidente( :tiè) ) l'assicurazione non copra per colpa di questo pezzo... è l'unica domanda che mi sono posto...

Quoto... si attaccano a tutto pur di non pagare ! imho meglio lasciar perdere e tenersi o togliere (Zoddo :asd) )l originale !!
 
Top