Prossimo viaggio con la nasona: destinazione Lourdes

147power

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2005
242
0
16
Fisciano (SA)
Quando succede un evento sfortunato, poi sembra che ne succedano altri a catena.
E così, dopo che nemmeno 10 giorni fa ho ritirato l'auto dal carroziere, ieri sera un galantuomo, la cui mamma fà il mestiere più antico del mondo, ha pensato bene di lasciarmi il suo pensiero per Natale rigandomi tutta la fiancata.

Sono rimasto senza parole, ma con un pensiero non proprio amichevole verso questo pezzo di :cesso)

C'è ancora gente che trova soddisfazione nel fare queste cose.
Scusate lo sfogo, ma non se ne può più di ste cose.

Sapessi cosa gli farei io se dovessi beccarlo sul momento... :mazza)

Anzi se è stato uno che magari gli stai sulle storie, significa che non ha neanche i coglioni per affrontarti di persona e se la prende con un'auto :nono02)

Spero si risolva il tutto anche se ci saranno dei soldini da tirar fuori sempre che tu non abbia la polizza con atti vandalici compresi

Massima solidarietà 147Power :fluffle) ... non ho mai provato una cosa del genere, spero di non provarla mai ma immagino facilmente la cosa visto quanto noi teniamo alla :147)

mi dispiace molto 147power, anche a me hanno rigato il cofano. preferirei un occhio nero, almeno quello guarisce e gratis, e ioposso sempre difendermi. Ma un auto non sipuò difendere da sola!

Rogerw06":1zfascwg ha detto:
io me la faccio a piedi, e con il cilicio su entrambe le gambe... e ogni 4 passi mi do una frustata sulla schiena con la cinghia di distribuzione

:rotolo) pigliamola a ridere va, se no il fegato me lo gioco.

Oh ma che sfiga! Mi spiace!
Certa gente poi non sa cosa sia la dignità e preferisce scappare piuttosto che vedersi aumentato di qualche decina di euro il premio dell'assicurazione.

306 Maxi":20dkl008 ha detto:
Certa gente poi non sa cosa sia la dignità e preferisce scappare piuttosto che vedersi aumentato di qualche decina di euro il premio dell'assicurazione.

No stavolta l'hanno fatto di proposito con una chiave.

Capisco cosa intendi senza neanche vedere le foto della macchina.
Si capisce benissimo qual'è la riga fatta per "dispetto", di proposito e quale è la riga fatta perchè il tipo è sbadato ed è passato vicino alla macchina con un qualcosa di appuntito e l'ha rigata senza volerlo (ti fa incazzare lo stesso ma son due casi diversi).
Mio padre si è era fatto un"amico" che gli aveva conciato così DUE e dico DUE macchine.Su una gli aveva fatto tutto il giro intorno con una chiave forse ma più verosimilmente con un cacciavite. Sull'altra si era limitato alla sola fiancata.
Un unica riga senza interruzioni se non nei punti orrotondati della carrozzeria attorno a tutta la macchina.... :member) DA DENUCNIA!iL problema è che questa gente non la cogli mai sul fatto e per fare una cosa di quel tipo basta avere a disposizione un cacciavite e 30 secondi di tempo.

A questo punto penso che se è una cosa che si ripete ti conviene fare aggiungere gli atti vandalici alla tua polizza assicurativa....Mi dispiace
:ka)

147power":e4su4gcx ha detto:
306 Maxi":e4su4gcx ha detto:

No stavolta l'hanno fatto di proposito con una chiave.

ah peggio ancora... e mi fa incazzare che questa gentaglia non venga mai colta sul fatto, ma prima o poi succederà... :mazza)

E' capitato anche a me l'hanno scorso in ferie mi hanno rigato completamente tutta la fiancata dx dal tappo della benzina fino alla portiera anteriore, la macchina aveva 3 mesi neanche di vita. Fortunatamente l'avevo assicurata contro gli atti vandalici, ma cmq la mia bella franchigia me la sono dovuta pagare.
Purtroppo l'invidia è una gran brutta bestia, siccome non possono avere un'auto straordinaria come la 147 per dispetto le sfregiano

Azz, mi spiace proprio per quello che è successo..

Cmq al giorno d'oggi bisogna sempre guardarsi le spalle purtroppo, certa gente non ha proprio nulla di meglio da fare..
In merito vi racconto un episodio che mi è capitato sabato pomeriggio, intorno alle 15 di fronte all'abitazione della mia fidanzata:

Arrivo, suono il campanello ed invito i genitori di Margherita a dare un'occhiata alla miciona.

Scendono le scale e dopo una prima occhiata alla macchina, arriva una ragazzo di colore, che noi simpaticamente chiamiamo vù cumprà :p perchè hanno sempre qualcosa da venderti, dai calzetti agli scopini per pulire il termosifone..

Insomma, questo ragazzo comincia a chiedere spiccioli, che io non ho alcuna intenzione di dare poichè dalle ns. parti di questa gente ce n'è veramente tanta e se dovessi dare spicci a tutti diventerebbe una spesa, e lo invito gentilmente a non insistere, quindi mi lascia perdere ed inizia a stressare i genitori della mia ragazza,..

Allorchè lo invito un'altra volta ad andarsene, perchè iniziava a darmi ai nervi data la sua insistenza..

Questo ha cominciato a dirmi un sacco di cosacce che non sto qui a ripetere ma che potete benissimo immaginare, mentre se ne andava tutto incavolato per chi sa cosa poi..

morale della favola, d'ora in poi non sarò tranquillo nel parcheggiare la mia bella sotto l'abitazione della mia fidanzata a causa di questo tizio, che in un qualsiasi momento potrebbe graffiarla..

Ho la furto e incendio con atti vandalici, ma mi duolerebbe molto vedere la mia auto graffiata..

andiamo insieme a far il viaggio? mi hanno appena tamponata....

premetto che anche il 13 settembre mi hanno tamponata... e quella volta il tipo mi ha anche tirato su storie x niente...

Se ti può consolare il giorno che ne trovo uno gli faccio veramente male...ma male male...anche se la macchina non è la mia... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

scusa perchè non ti metti gli atti vandalici nell'assicurazione?costano poco e niente roba di 30-40 euro all'anno e ti coprono da tutto praticamente... io ho appena rifatto una fiancata causa incidente, ora dopo stè feste denuncio tutte le rigate dall'altro lato e mi rifaccio pure quella, poi il primo che vedo che si avvicina all'auto lo prendo a calci :evil:

147SuperSport":ta9xw5zx ha detto:
scusa perchè non ti metti gli atti vandalici nell'assicurazione?costano poco e niente roba di 30-40 euro all'anno e ti coprono da tutto praticamente... io ho appena rifatto una fiancata causa incidente, ora dopo stè feste denuncio tutte le rigate dall'altro lato e mi rifaccio pure quella, poi il primo che vedo che si avvicina all'auto lo prendo a calci :evil:

Infatti, a giorni mi scade la polizza furto e incendio. La rinnovo mettendoci gli atti vandalici e poi vedo di farmi mettere a posto la fiancata. Non la posso proprio vedere così conciata, anche perchè è dal lato guida ed ogni volta che la vedo è come una coltellata. :mecry2)

147power":2fywbjeb ha detto:
147SuperSport":2fywbjeb ha detto:

Infatti, a giorni mi scade la polizza furto e incendio. La rinnovo mettendoci gli atti vandalici e poi vedo di farmi mettere a posto la fiancata. Non la posso proprio vedere così conciata, anche perchè è dal lato guida ed ogni volta che la vedo è come una coltellata. :mecry2)

In effetti la copertura sugli atti vandalici costa veramente poco, considera comunque che un minimo di franchigia da pagare c'è sempre però