Prossimo gasato

manhmut

Nuovo Alfista
9 Novembre 2004
25
0
1
Ciao a tutti, vorrei essere il prossimo gasato di questo forum :asd)
Ho letto un po delle 70 pagine e ho capito che anche se ho una percorrenza di circa 10.000 KM all'anno mi converrebbe lo stesso montare l'impianto.

Credo infatti che non bisogni attendere di ripagarlo con il risparmio benzina/GPL per considerlarlo ammortizzato perchè tanto ha già un suo valore all'interno della macchina se la rivendi.

Volevo chiedervi? Conoscete un buon installatore in friuli o veneto? Io sono di pordenone.

Cosa mi consigliate? Un impianto BRC?

Grazie :worship)
 
devi farti un pò di conti...con 10 mila annui sicuramente mi sa che non te lo ripaghi in 1 anno, forse in 2.

Tieni conto che se sei in un garage pubblico non puoi entrare la macchina ;)
 
DevilBoss86":xjnll9ll ha detto:
devi farti un pò di conti...con 10 mila annui sicuramente mi sa che non te lo ripaghi in 1 anno, forse in 2.

Tieni conto che se sei in un garage pubblico non puoi entrare la macchina ;)

perche devil?? cmq ti conviene te lo ritrovi in futuro il gpl conviene un sacco! :OK)
 
DevilBoss86":13ef8ukr ha detto:
devi farti un pò di conti...con 10 mila annui sicuramente mi sa che non te lo ripaghi in 1 anno, forse in 2.

Tieni conto che se sei in un garage pubblico non puoi entrare la macchina ;)

Io dico che se lo ripaga quasi in 3 anni!! Comunque nei garage pubblici ci può entrare, con gli impianti di adesso è permesso farlo!!

@manhmut

Per 10000km all'anno non ti conviene molto, ma se hai intenzione di tenerla per almeno 5 anni qualcosa risparmi!!
 
Top