prossimo cambio auto

classe 70

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
782
0
16
CL
oggi sono andato per vedere la nuova delta, quando ad un certo punto il conce mi fa:"allora ti vuoi prendere la nuova delta così ti cambi la 147?"...la risposta è stata :"no". Questa domanda però mi ha fatto ricordare che in autunno mi scade la garanzia e che per fine anno la macchina starà intorno ai 100.000 km...Ho pensato quale macchina potrebbe sostituire la mia attuale 147, ma non ho trovato una risposta...solo qualche ipotesi. Sinceramente io contavo di cambiarla con la 149, ma...vabbè lasciamo perdere...la Mito no, brutta o bella che sia, prossimo ai 40 non mi sentirei a mio agio...un'altra 147?...conosco chi l'ha fatto, ma non mi sento di imitarlo, anche se tornando indietro prenderei la stessa macchina...magari col 150CV...la 159...no consuma troppo...pensavo allora alla GT...una distinctive...col 150CV (il 170 non c'è speranza vero?)...lo so che è a fine carriera, ma tanto devo tenerla altri 2 anni...così almeno non rimpiango i pregi della 147 ma ho un'altra macchina (salvo gli interni). Il bagagliaio tra l'altro mi sembra più grande quello della GT...per quanto riguarda peso e consumi ci sono sostanziali differenze tra GT e 147?...cosa ne pensate di questa ipotesi?
 
Se vuoi rimanere in casa la gt credo sia una scelta azzeccata visto ancora la sua linea moderna.Ma spiegami una cosa...come mai non ti sentiresti a tuo agio da quasi 40enne come me,su di una mito?Io non avrei nessuno problema anzi.......
 
Probabilmente la considera come macchina più giovanile e picocla per le sue esigenze :OK)


per il discorso cambio auto, quoto gli altri, se vuoi rimanere in casa Gt. Altrimenti prenderei in considerazione anche la Bravo (sempre restanto in italia).
 
Quoto più o meno tutti.

Se resti in Alfa ti consiglio anche io la gt.

Come dice spita però io cambierei marchio.

Come dice invece Mollan prenderei quella, la serie 1 coupè è stupenda secondo me.
 
Se pensi di cambiare macchina in autunno allora perché non pensare alla nuova VW Scirocco? Un hatchback del genere ti permetterebbe di avere un po' di bagagliaio salvaguardando l'immagine sportiva.
 
Cambia marchio!
Io ho lasciato la 147 e preso la 120d 177cv...altro pianeta!!
Se proprio vuoi restare in Italia, io proverei e valuterei la nuova Delta, altrimenti non vedo altre ipotesi italiane!
 
grazie per i vostri consigli...si io vorrei restare in Italia, per di più in casa Alfa...le uniche tedesche che mi piacciono sono quelle con la gonna :D ...vabbè scherzi a parte potrei provare la nuova Delta...mah!...oppure prendere la GT ed aspettare poi la nuova 149, che fra due tre anni dovrebbe già essere "rodata"
 
xxandre83_al":3hh46ilt ha detto:
Probabilmente la considera come macchina più giovanile e picocla per le sue esigenze :OK)

è una macchina giovanile...non credo di essere io a considerarla tale...poi è chiaro che ognuno gira con quello che vuole...mica ci sono divieti
 
solo una cortesia...vorrei chiedervi di continuare eventualmente questa discussione sulla seconda dallo stesso titolo che ho aperto (prossimo cambio auto II)...questa sera ho risposto dal pc di un amico...perchè come già detto il mio Mac non mi consente di accedervi...

grazie a tutti
 
Top