Prossima nuova auto in famiglia (ordinata Bravo 1.4 Tjet Sport 150cv)

Mollan":2gq65rju ha detto:
Lacco79":2gq65rju ha detto:
Mollan":2gq65rju ha detto:
Ok, non avevi specificato il prezzo :OK)
Si hai ragione scusa, di listino viene 23870€ scontata a 21000€ :OK)

Ottimo prezzo veramente!!
Una 118i con un paio di cose in più (obbligate dall'allestimento Attiva) viene 31.500 euro :O

Neanche per sogno! Mi sto informando... ;) 31.500 viene una 120i futura con un po' di cose... :asd) una 118i attiva (3 porte) viene 28.600

Beve? Ma se consuma poco meno della JTDm 150cv? E' vero che il 1.4 TFSI VW consuma uguale, se non meno, ma con 170cv, ma è uno dei 1.4 più parchi della categoria e ha medie d'uso non così' lontane dal 1.9 Mjet.

Con però un piacere di guida decisamente migliore. Ci fosse una 147 Q2 con il 1.4 Tjet non ci penserei 2 volte.....

Ottimo acquisto davvero anche se però non mi convince molto il bianco, preferisco il rosso metallizato...
Un piccolo consiglio, sul bianco vedrei benissimo i cerchi bruniti che mi pare siano in catalogo per bravo...
:nod)

Ragazzi...ordinata stamattina!!Alla fine ho scelto il Nero Prvocatore!!L'ho vista in conce esposta e me ne sono innamorato!! :love) :love) :love)

Lacco79":1ewa6d2q ha detto:
Ragazzi...ordinata stamattina!!Alla fine ho scelto il Nero Prvocatore!!L'ho vista in conce esposta e me ne sono innamorato!! :love) :love) :love)

Bravo, bianco è la moda del momento, il nero è sempre il nero, più belle non c'è ne! :nod)

Lacco79":39pwt21b ha detto:
ottimo ottimo...il colore nero e' stupendo..tempo fa,vidi esposta una bravo t-jet sport rosso metallizzato(cioe' il suo colore di presentazione)con vetri oscurati dietro,e' stupenda... :cuore)

Mollan":21wngina ha detto:
Con quella configurazione e colore andrei di 118i :O

Secondo me le fiat, non avendo linee "ricercate" o sportive bianche sembrano dei Taxi :(

quoto..... prenditi un bmw che è meglio della bravo...ce l'ha un mio amico ed è sempre a piedi....

Lacco79":1okqflq9 ha detto:
ottima scelta :OK) per me nera è davvero bella :OK)

comunque potevi fare un piccolo sforzo, 7.600 EURI :asd) , e prendevi la biemmevù :asd)

complimenti x la macchina :clap) :clap) , il bianco non mi piaceva il nero invece è bellissimo :clap) :OK) :OK)

Oh, ma i diritti all'ideal standard li han pagati??? :D

fiorile_T3438.jpg

Senza offesa eh! mica l'hai disegnata tu.. ;)

Lacco79":3rgt5wth ha detto:

il nero è ok :OK) :OK) e l'auto ha una bella linea ,tra le migliori del segmento c.
in bocca al lupo per l'affidabilità.

ne vedo in giro adesso di un bel blu elettrico e stan benissimo, il nero è un classico e sta sempre bene cmq!;)