Proprio questa non ci voleva (incidente)

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
40
palermo
salve a tutti,sono qui a esprimere il mio stato d'animo dopo un incendete a dir poco banale ma con danni abbastanza evidenti.
ero un giovedi qualunque (doveva essere infatti)ma non è stato cosi,mentre percorrevo una strada della mia città,un bast..... neo patetato che procedevi d'avanti a me,sicuramente cercava posteggio,frena bruscamente per non dire di colpo senza mettere freccia,per posteggiare alla sua sinistra,io cosi me lo sono trovato davanti all'improvviso e lo preso in pieno.adesso vi mostro alcune foto :mecry) :mecry) .
secondo voi a quanto monta +o- il danno?.
la beffa sai quaò'è che forse l'assicurazione non mi paga nulla perche sono io che ho tamponato lui.ma vaff............ :jaw) :mad2)
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    28.6 KB · Visualizzazioni: 251
  • 2.jpg
    2.jpg
    7 KB · Visualizzazioni: 251
  • 3.jpg
    3.jpg
    26.1 KB · Visualizzazioni: 250
  • 4.jpg
    4.jpg
    23.3 KB · Visualizzazioni: 246
Mi dispiace, però la distanza di sicurezza ci vuole sempre, forse al limite non avendo messo la frecci tu potresti chiedere il concorso di colpa ma nulla di più, spero che i danni non siano gravi.
 
purtroppo sono cose che succedono, basta anche una distrazione...pensa che a me l'abs un giorno mi ha salvato da un sicuro tamponamento, mi sono distratto un decimo di secondo guardando una nuova costruzione e appena mi sono voltato ero a 4 metri da un auto...l'abs ha fatto tutto!
purtroppo se tamponi la colpa è tua...anche se l'auto della mia ragazza è stata tamponata in una salita da la moglie di un carabiniere...indovinate...è riuscita a fare il concorso di colpa sostenendo che l'auto della mia ragazza è scesa dalla salita.. :swear)
comunque tornando a te dalle foto non si capisce molto, vedo il faro sx da cambiare, il paraurti sembra intero, il cofano si potrebbe raddrizzare ma è un macello la carrozzeria dell'alfa dai un colpo a destra e si piega a sinistra...meglio cambiarlo...
un cofano di concorrenza ti ci vorranno sulle 150€
un faro concorrenza sono altri 80€
materiali uso e consumo sono 120€
manodopera €350
circa totale sei su 700€ ?? sti tirando cifre per quello che si riesce a decifrare dalle foto..
 
Top