Ciao ragazzi, mi è stata fatta una proposta di scambio con la mia auto, un amico mi ha offerto una punto del 2005 1300 multijet con 140.000 km lui secondo proprietario, l'aveva acquistata da un conoscente, la mia è una 2004 con 136.000 km io sono il terzo proprietario acquistata da un autosalone 4 anni e mezzo fà.
Consigli?
La sua ha l'allestimento della hgt, la mia è una distinctive, ovviamente la mia ha più accessori, apparte tutti i lavori che ci ho fatto, tra vetri oscurati, cerchi mak vertigo, ecc ecc.
La voglio togliere solo perché a settembre mi sposo, la mia compagna già ha una toyota yaris del 2001,ed apparte questo, lavoro solo io, la punto avrebbe costi di gestione minore, dunque la terrei in marcia, la gt invece la fermerei...
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk
Consigli?
La sua ha l'allestimento della hgt, la mia è una distinctive, ovviamente la mia ha più accessori, apparte tutti i lavori che ci ho fatto, tra vetri oscurati, cerchi mak vertigo, ecc ecc.
La voglio togliere solo perché a settembre mi sposo, la mia compagna già ha una toyota yaris del 2001,ed apparte questo, lavoro solo io, la punto avrebbe costi di gestione minore, dunque la terrei in marcia, la gt invece la fermerei...
Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk