la risposta è no, perchè chi sottoscrive di voler ricevere una rivista edita dall'Alfa ROmeo si aspetta di avere news,anteprime, storia dei motori....e non una rivista di moda...
Il FUSI":33to6wd4 ha detto:Francamente questa proposta me ne suscita una diciamo + morbida......
Stante che molti degli iscritti ai club, o anche solo che scrivono nei forum sono "soci" myalfa direi che ogni club potrebbe semmai scrivere, in modo per forza di cose diciamo....... garbato (per dirlo io eh!!) che cmq i soci e gli appassionati in genere si aspettano dell'altro.
Anche perchè onestamente non credo che nessuno si sia mai messo a pensare, in quel di Torino, che veramente siamo qualcosa di diverso da "quelli che cmq una roba marcata Alfa la comprano sempre".
Credo che sia utile, con azioni ufficiali, iniziare a dire un po' la nostra, perchè se aspettiamo che ce la chiedano campa cavallo.
Se poi non ascoltano, cazzi loro.
DevilBoss86":59xwy20l ha detto:la risposta è no, perchè chi sottoscrive di voler ricevere una rivista edita dall'Alfa ROmeo si aspetta di avere news,anteprime, storia dei motori....e non una rivista di moda...
pensare che ce l' hanno anche rinfacciata come fossimo degli ingrati...Il FUSI":8khuiosk ha detto:Questo è quanto pensano. E non voglio citare roba di tre anni fa per fartelo capire (è da intendersi presentazione 147 rest. a Balocco e successiva "offerta commerciale").
giangirm":35mnmig5 ha detto:pensare che ce l' hanno anche rinfacciata come fossimo degli ingrati...Il FUSI":35mnmig5 ha detto:Questo è quanto pensano. E non voglio citare roba di tre anni fa per fartelo capire (è da intendersi presentazione 147 rest. a Balocco e successiva "offerta commerciale").
Il FUSI":2gmh7s0y ha detto:giangirm":2gmh7s0y ha detto:pensare che ce l' hanno anche rinfacciata come fossimo degli ingrati...Il FUSI":2gmh7s0y ha detto:Questo è quanto pensano. E non voglio citare roba di tre anni fa per fartelo capire (è da intendersi presentazione 147 rest. a Balocco e successiva "offerta commerciale").
Guarda che lo so ....... dal backstage. All'epoca ancora qualche contatto buono l'avevo.
lelesch81":1ka15gm1 ha detto:ricordo...
Il FUSI":y87fg2nt ha detto:lelesch81":y87fg2nt ha detto:ricordo...
Cambiando discorso, te mi devi raccontare qualcosa.......
giangirm":2s1yyaxe ha detto:pensare che ce l' hanno anche rinfacciata come fossimo degli ingrati...Il FUSI":2s1yyaxe ha detto:Questo è quanto pensano. E non voglio citare roba di tre anni fa per fartelo capire (è da intendersi presentazione 147 rest. a Balocco e successiva "offerta commerciale").
squalettoge":iaigyp6b ha detto:senza capire il vero ritorno sono appunto queste iniziative :shrug03) :shrug03)
tornato a fell anche a me 'e arrivato il 4 numero nn l'ho ancora aperto ma gia immagino...
x la tessera del club myalfa la sto ancora aspettando... e meno male che volevano fare un CLUBone di super affiliati ecc ecc x ora vedo pochissime iniziative x pochissimi qualche """""""""""sconto""""""""" pari a togliere l'iva e poco altro... ma iniziative x veri amanti dle marchio??? piu notizie in ambito motoristico su feel??