Proposta riguardante la rivista FEEL

la risposta è no, perchè chi sottoscrive di voler ricevere una rivista edita dall'Alfa ROmeo si aspetta di avere news,anteprime, storia dei motori....e non una rivista di moda...

Il FUSI":33to6wd4 ha detto:
Francamente questa proposta me ne suscita una diciamo + morbida......

Stante che molti degli iscritti ai club, o anche solo che scrivono nei forum sono "soci" myalfa direi che ogni club potrebbe semmai scrivere, in modo per forza di cose diciamo....... garbato (per dirlo io eh!! :) ) che cmq i soci e gli appassionati in genere si aspettano dell'altro.

Anche perchè onestamente non credo che nessuno si sia mai messo a pensare, in quel di Torino, che veramente siamo qualcosa di diverso da "quelli che cmq una roba marcata Alfa la comprano sempre".

Credo che sia utile, con azioni ufficiali, iniziare a dire un po' la nostra, perchè se aspettiamo che ce la chiedano campa cavallo.

Se poi non ascoltano, cazzi loro.

Assolutamente d'accordo!! :OK)

DevilBoss86":59xwy20l ha detto:
la risposta è no, perchè chi sottoscrive di voler ricevere una rivista edita dall'Alfa ROmeo si aspetta di avere news,anteprime, storia dei motori....e non una rivista di moda...

Scusa guarda io sono daccordo ma vedendola come Alfista come posso essere io o tanti che scrivono quà dentro.
Ma stai pur certo che "fuori" e soprattutto nella testa dell'Alfa Romeo il target non siamo noi...... ma la gente (definiscila come vuoi) che cmq apprezza un tipo di rivista da aria fritta come quella.

Se la fanno così è perchè l'han pensata così, l'han voluta così, noialtri siamo solamente:

1. dei gran cagacazzi
2. quelli che cmq compreranno sempre alfa romeo anche se le fanno di cartone.

Questo è quanto pensano. E non voglio citare roba di tre anni fa per fartelo capire (è da intendersi presentazione 147 rest. a Balocco e successiva "offerta commerciale").

Il FUSI":8khuiosk ha detto:
Questo è quanto pensano. E non voglio citare roba di tre anni fa per fartelo capire (è da intendersi presentazione 147 rest. a Balocco e successiva "offerta commerciale").
pensare che ce l' hanno anche rinfacciata come fossimo degli ingrati...

giangirm":35mnmig5 ha detto:
Il FUSI":35mnmig5 ha detto:

Guarda che lo so ....... dal backstage. All'epoca ancora qualche contatto buono l'avevo.

Il FUSI":2gmh7s0y ha detto:
giangirm":2gmh7s0y ha detto:
Il FUSI":2gmh7s0y ha detto:

Guarda che lo so ....... dal backstage. All'epoca ancora qualche contatto buono l'avevo.

ricordo...

giangirm":2s1yyaxe ha detto:
Il FUSI":2s1yyaxe ha detto:

senza capire il vero ritorno sono appunto queste iniziative :shrug03) :shrug03)

tornato a fell anche a me 'e arrivato il 4 numero nn l'ho ancora aperto ma gia immagino...

x la tessera del club myalfa la sto ancora aspettando... e meno male che volevano fare un CLUBone di super affiliati ecc ecc x ora vedo pochissime iniziative x pochissimi qualche """""""""""sconto""""""""" pari a togliere l'iva e poco altro... ma iniziative x veri amanti dle marchio??? piu notizie in ambito motoristico su feel??

squalettoge":iaigyp6b ha detto:
senza capire il vero ritorno sono appunto queste iniziative :shrug03) :shrug03)

tornato a fell anche a me 'e arrivato il 4 numero nn l'ho ancora aperto ma gia immagino...

x la tessera del club myalfa la sto ancora aspettando... e meno male che volevano fare un CLUBone di super affiliati ecc ecc x ora vedo pochissime iniziative x pochissimi qualche """""""""""sconto""""""""" pari a togliere l'iva e poco altro... ma iniziative x veri amanti dle marchio??? piu notizie in ambito motoristico su feel??

Quell'iniziativa non sarà mai più riproposta, fino a che esiste questo modo di fare. Si incazzarono perchè la fantomatica offerta commerciale era uno sconto inferiore a quello che poteva essere fatto dai dealer e un telefonino o mi sbaglio? Cmq è come quando invitano la "concorrenza" a fare le prove sulle 159 e te ti sfanculano perchè ti sei incazzato dopo che ti han tirato una sola come macchina.........

Riguardo cmq il myalfa mi sa che non avete capito ancora cosa era. Nientemeno che un associazione (che parola grossa!) tesa a iscrivere tutti coloro che avevano un'Alfa, senza alcun criterio meritocratico o di passione, senza approfondimenti, praticamente hai in mente il portachiavi lanciato dalle avvenenti signorine col culo di fuori al motorshow fra la folla dei pivelli? Ecco, questo è.
Perchè non mi dimentico quando, in compagnia di un amico di altro forum che mi portò al centro stile come "accompagnatore" (guardacaso quando io tento di prenotarmi anche 1 nanosecondo dopo l'apertura delle iscrizioni son sempre in lista d'attesa! MAH! E c'è gente che ha tutto il tempo di ricevere un'email rispondere e viene presa, RI MAH!) io parlai con il resp di st'iniziativa dell'epoca, persona che oggettivamente non mi piaceva, e venne fuori anche il discorso che forse forse era da pensare anche ad iniziative + coinvolgenti per i clienti come un "dare/avere" (cosa che stava diventando claro, ma è un'altra storia anche quella illuminante......). Dovevi vedere come gli si illuminavano gli occhi quando snocciolava le cifre da "tanto al chilo" tipiche di una mentalità fiat dura e pura dei numeri...... quale che siano i componenti.
Credo cmq che questa cosa di myalfa sia passata di mano, gestita da una persona che conosco e che sicuramente è + appassionata ma fa un mestiere diverso........ insomma la solita storia fiat di ora, tremila cose e nessuno che le riesce a seguire.