Proposta riguardante la rivista FEEL

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
39
Napoli/Melissano (LE)
Allora raga mi è arrivata la rivista FEEL e come di consueto ci son scritte una marea di notizie non attinenti al mondo alfa romeo, anzi questa edizione ci è andata bene che ci sta un servizio su Stooner e Ducati...diciamo che 2 righe di motori ci stanno...

Poi a pag 30 ci sta 1 159 e che ti scrivono....solo frasi pubblicitarie...

Onestamente son stufo di vedermi recapitare a casa una rivista dove ci son scritte solo stupidaggini, un'alfista che aderisce a questa rivista vorrebbe essere informato circa il mondo alfa o dei motori in generale, e non dei formaggi e prosciutti che questo mese appaiono a pag 18...

Secondo me la rivista FEEL è UN INUTILE SPRECO DI CARTA ED ABBATTIMENTO DI ALBERI!!!

Pertanto se siete daccordo propongo di inviare una lista di protesta nella quale si specifichi che possono anche risparmiarsi di scrivere notizie che appaiono anche sui quotidiani o nei tg nella ribrica gastronomia e di delimitare il verde naturale...

Io inizio, chi vuole mi segua...scusate lo sfogo ma mi son rotto di vedere alberi abbattuti ad minchiam!!!

1) DevilBoss86

Francamente questa proposta me ne suscita una diciamo + morbida......

Stante che molti degli iscritti ai club, o anche solo che scrivono nei forum sono "soci" myalfa direi che ogni club potrebbe semmai scrivere, in modo per forza di cose diciamo....... garbato (per dirlo io eh!! :) ) che cmq i soci e gli appassionati in genere si aspettano dell'altro.

Anche perchè onestamente non credo che nessuno si sia mai messo a pensare, in quel di Torino, che veramente siamo qualcosa di diverso da "quelli che cmq una roba marcata Alfa la comprano sempre".

Credo che sia utile, con azioni ufficiali, iniziare a dire un po' la nostra, perchè se aspettiamo che ce la chiedano campa cavallo.

Se poi non ascoltano, cazzi loro.

Concordo...spreco assurdo...avevo già aperto una discussione sull'utilità...io propongo di inviare (sempre se lo staff deciderà che sia una cosa fattibile) una mail/lettera con il disappunto dei soci...magari con i nomi e cognomi (così la prendono sul serio...)

Esatto...e io aggiungerei che fanno anche un brutto servizio, visto che a me son arrivate solo le prime 2copie...sto aspettando ancora la terza e la quarta...non è che ci sto male, però...se dicon che te la mandano...
PETIZIONEEEE...

daxi87":22c9f3gh ha detto:
Esatto...e io aggiungerei che fanno anche un brutto servizio, visto che a me son arrivate solo le prime 2copie...sto aspettando ancora la terza e la quarta...non è che ci sto male, però...se dicon che te la mandano...
PETIZIONEEEE...

Controlla le tue "preferenze" sul sito myalfa dopo aver fatto il login.
In tanti si son trovati "non voglio ricevere la newsletter" o qualcosa del genere pur....... non avendolo manco mai pensato.

daxi87":3jo3yk3i ha detto:
PETIZIONEEEE...

a me è arrivato solo il primo numero.. va bene così cmq. :asd) non voglio gli arretrati.

personalmente penso che sia un segnale + efficace disattivare la ricezione della rivista.
Se molti attivano la richiesta, poi la cancellano, un motivo ci sarà e potrebbero capirlo.
Anche se nella massa dei grandi numeri penso sia insignificante.
Fra le migliaia di proprietari cui viene inviato, penso che una piccolap ercentuale acceda a internet per uncheckare la ricezione.
Si fa prima a buttarlo!

Io ci sto solo perchè vorrei un giornale più motoristico :nod) ma riguardo gli alberi mi pare che in fondo ci sia scritto che è fatto con carta riciclata o sbaglio? :scratch)

giangirm":3j2kqai7 ha detto:
personalmente penso che sia un segnale + efficace disattivare la ricezione della rivista.
Se molti attivano la richiesta, poi la cancellano, un motivo ci sarà e potrebbero capirlo.
Anche se nella massa dei grandi numeri penso sia insignificante.
Fra le migliaia di proprietari cui viene inviato, penso che una piccolap ercentuale acceda a internet per uncheckare la ricezione.
Si fa prima a buttarlo!

Vero....non tutti accedono al sito my alfa romeo ecc....

Ma il punto è proprio questo...ricevere una rivista per cestinarla senza manco guardarla perchè tanto si sa già che ci son notizie non riguardanti il mondo dei motori...

Ma cestinando la rivista in pratica è come se aderissimo a questo inutile spreco di abbattimento alberi,distruzione foreste e consumo inutile di carta...

Ecco perchè avevo proposto di fare una petizione, in quanto noi abbiamo anche la possibilità di non aderire alla ricezione della rivista, ma conterebbe poco...

Secondo me una bella petizione (da girare al customer care) sarebbe più diretta... ;)

che ne pensate???

DevilBoss86":1obe5xr9 ha detto:
Secondo me la rivista FEEL è UN INUTILE SPRECO DI CARTA ED ABBATTIMENTO DI ALBERI!!!
Ottima definizione... mi è arrivata ieri per la prima volta ed è già nel cestino...

Tra l'altro con me hanno anche fatto casini con le tessere, nel senso che la macchina è intestata a mia madre ma la uso io, quindi prima è arrivata una tessera a nome di mia madre (ok), poi dopo 1 mese una a nome mio con scritto "come da lei richiesto (ma quando mai??) le inviamo copia della sua tessera"... bah... :shrug03)

306 Maxi":l9il5gsv ha detto:
DevilBoss86":l9il5gsv ha detto:
Ottima definizione... mi è arrivata ieri per la prima volta ed è già nel cestino...

Tra l'altro con me hanno anche fatto casini con le tessere, nel senso che la macchina è intestata a mia madre ma la uso io, quindi prima è arrivata una tessera a nome di mia madre (ok), poi dopo 1 mese una a nome mio con scritto "come da lei richiesto (ma quando mai??) le inviamo copia della sua tessera"... bah... :shrug03)

Ma è riciclata non abbattono alberi per quella... :p

DevilBoss86":vsad3caz ha detto:
306 Maxi":vsad3caz ha detto:
A beh meno male... allora diciamo che è uno spreco di carta riciclata e di soldi... :sarcastic) :rotolo)

ke potrebbero mandare in africa a bambini che davvero muoiono di fame!!!
Si beh, oppure senza entrare in argomenti più grandi di noi... soldi che potrebbero usare per fare delle macchine un pò più curate... :shrug03)

classe 70":3fafahlv ha detto:
evidentemente hanno un'idea dell'alfista che non coincide sempre con la realtà

Purtroppo ci coincide........ anche troppo.
Poi se si continua così, fra prodotto e iniziative di contorno, diventeremo una classe da eliminare........

Il FUSI":3c6y43mk ha detto:
classe 70":3c6y43mk ha detto:
evidentemente hanno un'idea dell'alfista che non coincide sempre con la realtà

Purtroppo ci coincide........ anche troppo.
Poi se si continua così, fra prodotto e iniziative di contorno, diventeremo una classe da eliminare........

cioè la maggior parte degli "alfisti" gradisce questa rivista?

P.S. questa volta ho usato le virgolette