Proposta raduno ufficiale a Imola

Red79

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2004
134
0
16
Treviso
spazioinwind.libero.it
Visto il successone della giornata in pista a Monza di febbraio 2002... mi chiedevo perchè non replicare con una
giornata in pista a Imola?? Magari anche lì con una sessione in pista come a Monza.... :?:

Voi amministratori del club che ne dite?
Magari è la volta buona che mi faccio socio così mi date l'adesivo (mooolto bello) del club da mettere sul lunotto posteriore

:OK)
 
squalettoge":litep27y ha detto:
xche non lo hai messo in proposte x il sito/associazione? :D
Non sono un utente speciale :mecry2)

squalettoge":litep27y ha detto:
inoltre dai un occhiata agli appuntamenti dello speed day x febbraio :asd)

In quelle occasioni lì c'è di tutto e di più e secondo me ti diverti poco! Se invece viene organizzato dal 147 V. C. ...
Bhe... Ha tutto un altro sapore
:OK)
 
Red79":2eywu2xe ha detto:
squalettoge":2eywu2xe ha detto:
inoltre dai un occhiata agli appuntamenti dello speed day x febbraio :asd)

In quelle occasioni lì c'è di tutto e di più e secondo me ti diverti poco! Se invece viene organizzato dal 147 V. C. ...
Bhe... Ha tutto un altro sapore
:OK)
ehm riguarda meglio :asd)
 
Red79":23iw2tgx ha detto:
In quelle occasioni lì c'è di tutto e di più e secondo me ti diverti poco! Se invece viene organizzato dal 147 V. C. ...
Bhe... Ha tutto un altro sapore
:OK)
un tunro infatti sarà nostro :elio) :nod)
Sposto in raduni e meeting, sembra più appropriato
 
Red79":23n6i36c ha detto:
Scusate, non capisco... è a Imola o a Monza?

A monza ci sono già stato e adesso mi piacerebbe provare a Imola!
Monza. Imola per ora è solo una proposta...
 
a febbraio a monza ci sara l'italian day in occasione di uno speed day e guarda caso siamo uno dei 3 club a cui è dedicato :elio) quindi solo tra noi


ovviamente si possono chiedere adesioni anche x imola ma occhio a non accavallare le date

a i raduni ufficiali sono un altra cosa.. magari questi chiamiamoli track day giusto x non confonderci :OK)
 
Il problema è che a Imola non fanno cicolazione turistica e non si può organizzare nulla a meno di non essere un azienda e comprare una giornata in pista a molti euro.

Questo giustificato dalla direzione dell'autodromo in quanto circuito praticamente cittadino in quanto corre molto vicino alle abitazioni (alcuni hanno in giardino la poltroncina rialzata dell'arbitro tennista... :asd) ) e non vogliono rumore, infatti le manifestazioni a Imola sono pochissime.
:KO)

Secondo me comunque è una scusa, perche le ns. essendo auto di serie non farebbero afffatto rumore...

Bisognerebbe scrivere alla direzione autodromo ma secondo me il problema sarà una cifra elevatissima che vogliono per organizzare una manifestazione di questo tipo.

L'unica possibilità per provare ad entrare nel circuito è con Auto quando organizza a settembre la manifestazione riguardante il tuning, dopo lo sparo a coppia...
 
alfaluna":mfmwfgh9 ha detto:
Il problema è che a Imola non fanno cicolazione turistica e non si può organizzare nulla a meno di non essere un azienda e comprare una giornata in pista a molti euro.

Questo giustificato dalla direzione dell'autodromo in quanto circuito praticamente cittadino in quanto corre molto vicino alle abitazioni (alcuni hanno in giardino la poltroncina rialzata dell'arbitro tennista... :asd) ) e non vogliono rumore, infatti le manifestazioni a Imola sono pochissime.
:KO)

Secondo me comunque è una scusa, perche le ns. essendo auto di serie non farebbero afffatto rumore...

Bisognerebbe scrivere alla direzione autodromo ma secondo me il problema sarà una cifra elevatissima che vogliono per organizzare una manifestazione di questo tipo.

L'unica possibilità per provare ad entrare nel circuito è con Auto quando organizza a settembre la manifestazione riguardante il tuning, dopo lo sparo a coppia...

mi hai preceduto...

ad imola la situazione è questa purtroppo... peccato perchè è una bella pista... io ci sono stato in occasione del GTA on tour e una volta con Auto...

ma con auto non ti diverti... anzi rischi di spaccare tutto a mio parere in quanto lo sparo a due viene fatto con la macchina che si scalda in coda al minimo :splat) e poi alle curve ci sono i birilli per farti rallentare :KO)
 
falconero79":2gn98ot4 ha detto:
alfaluna":2gn98ot4 ha detto:
Il problema è che a Imola non fanno cicolazione turistica e non si può organizzare nulla a meno di non essere un azienda e comprare una giornata in pista a molti euro.

Questo giustificato dalla direzione dell'autodromo in quanto circuito praticamente cittadino in quanto corre molto vicino alle abitazioni (alcuni hanno in giardino la poltroncina rialzata dell'arbitro tennista... :asd) ) e non vogliono rumore, infatti le manifestazioni a Imola sono pochissime.
:KO)

Secondo me comunque è una scusa, perche le ns. essendo auto di serie non farebbero afffatto rumore...

Bisognerebbe scrivere alla direzione autodromo ma secondo me il problema sarà una cifra elevatissima che vogliono per organizzare una manifestazione di questo tipo.

L'unica possibilità per provare ad entrare nel circuito è con Auto quando organizza a settembre la manifestazione riguardante il tuning, dopo lo sparo a coppia...

mi hai preceduto...

ad imola la situazione è questa purtroppo... peccato perchè è una bella pista... io ci sono stato in occasione del GTA on tour e una volta con Auto...

ma con auto non ti diverti... anzi rischi di spaccare tutto a mio parere in quanto lo sparo a due viene fatto con la macchina che si scalda in coda al minimo :splat) e poi alle curve ci sono i birilli per farti rallentare :KO)
x il fatto di scaldare lamakkina.
con 35 gradi nn so quale sia il problema.. basta farsi un paio di giri dei paddock mezz'ora prima del tuo turno e vedrai che nn avrai problemi..

x quanto rigurarda i birili..
TRANQUI.. quest'anno c'è chi ha pensato di ABBATTERLI.. :d
Un grande con una Uno.. :D
Il mio turo l'ho fatto praticamente senza birilli :D
 
Top