alfaluna":2gn98ot4 ha detto:
Il problema è che a Imola non fanno cicolazione turistica e non si può organizzare nulla a meno di non essere un azienda e comprare una giornata in pista a molti euro.
Questo giustificato dalla direzione dell'autodromo in quanto circuito praticamente cittadino in quanto corre molto vicino alle abitazioni (alcuni hanno in giardino la poltroncina rialzata dell'arbitro tennista... :asd) ) e non vogliono rumore, infatti le manifestazioni a Imola sono pochissime.
:KO)
Secondo me comunque è una scusa, perche le ns. essendo auto di serie non farebbero afffatto rumore...
Bisognerebbe scrivere alla direzione autodromo ma secondo me il problema sarà una cifra elevatissima che vogliono per organizzare una manifestazione di questo tipo.
L'unica possibilità per provare ad entrare nel circuito è con Auto quando organizza a settembre la manifestazione riguardante il tuning, dopo lo sparo a coppia...
mi hai preceduto...
ad imola la situazione è questa purtroppo... peccato perchè è una bella pista... io ci sono stato in occasione del GTA on tour e una volta con Auto...
ma con auto non ti diverti... anzi rischi di spaccare tutto a mio parere in quanto lo sparo a due viene fatto con la macchina che si scalda in coda al minimo :splat) e poi alle curve ci sono i birilli per farti rallentare :KO)