Un saluto a tutti, sto notando con grossa sorpresa che si è acceso un dibattito sul 2° Raduno del Sud, io ovviamente non posso che essere dalla parte di Paky e Gaetano, se noi non vi abbiamo coinvolti (a voi del Puglia e anche allo staff) è perchè stiamo verificando la fattibilità di alcune questioni, perchè se alcune cose non sono affatto possibili perchè mettere su un'organizzazione che non saprebbe cosa organizzare??
Poi anche se penso si sia già capito, smentisco assolutamente che il raduno è saltato, che io ricordi è stato deciso Trani, e non è affatto corretto ora annullare il discorso e fare polemica perchè noi ci stiamo impegnando in questo, ed è molto irrispettoso da come la vedo io questo comportamento perchè come Gaetano e Pachi anche io mi sto impegnando con le autorità a trovare le migliori soluzioni possibili e come potete immaginare ci si mette anche la faccia!
Quindi per favore abbiate pazienza, il programma ve lo illustreremo il prima possibile (approfittiamo per organizzare un meeting), e lavoreremo insieme per un fantastico evento qui al Sud :OK)