Proposta Raduno Sud Italia

Ho alzato un bel polverone!!!

Io cmq sono d'accordo di continuare in questa sezione, i preparativi del "nostro" raduno, in modo che tutti possano partecipare attivamente con consigli o altro, per aiutare gli organizzatori a fare un bel lavoro!!!!

2° RDS

ho letto proprio ora questa pagina e devo dire che ho dedotto alcune cose:

1) Nessuno e ripeto nessuno tra me (Gaetano), paky o niky vuole escluderVI dall'organizzazione.

2) Ho nel mio piccolo preparato un programma che dovrà o meglio doveva essere esposto a tutti voi del PVC(visti i notevoli incontri che abbiamo fra noi) però altri impegni o altre ricorrenze hanno impedito il tutto.

3) il mio modesto parere è che: per la buona riuscita del 2° RDS sia indispensabile la partecipazione e la collaborazione di tutti....quindi ripeto nessuno vi vuole escludere anzi sono il primo che vuole presentarVi la proposta proprio perchè voglio i consigli di tutti....

4)Rimane una sola cosa da fare....noi del PVC ci incontriamo quanto prima...definiamo il programma....dopo ciò girerò il tutto allo staff così vediamo se tutto è in regola e soprattutto se il programma piace.

Era giusto percisare queste cose secondo me perchè ci conosciamo da un bel pò e voglio fare le cose alla luce del sole o meglio del Puglia Virtual Club.

Ci aggiorniamo sul giorno dell'incontro....

scusate se ho scritto troppo ma credo che ora si possa iniziar o meglio continuar a lavorare con l'armonia di sempre....

buona giornata amici.... :OK)
Gaetano

maxchan147":3q4l0hr4 ha detto:
giangirm":3q4l0hr4 ha detto:
GTpassion82":3q4l0hr4 ha detto:
Sono curioso di avere un parere dallo staff
organizzate pure. :OK) A noi fa solo piacere se un gruppo si organizza per fare un bel raduno, purchè tutto si svolga in modo dignitoso :nod)

Come dice bene Gian, organizzate pure.

Se avete bisogno di supporto logistico da parte di membri :)asd) ) dello Staff, siamo qui, chiedete pure (chessò, volete dei gadget? ce lo fate sapere e ve li inviamo più che volentieri, tanto per fare un esempio).

:OK)
Per quanto riguarda i "membri" potrebbero interessare a Gaet-ano (fastfurious82) e Carlo (harley1972) :rotolo)

scherzi a parte speriamo ke il tutto ora possa procedere correttamente.

Prendere esempio dal centro Italia, ke dopo 1 giorno dal raduno ne stanno organizzando un altro, ed hanno aperto una sezione apposita.....come noi dicevamo da tempo....rendendo nota così l'intenzione allo STAFF[/url]

ciao ragazzi, l'idea del raduno in sud italia piace a tutti e quindi noi del pvc dovremmo incontrarci al + presto per definire insieme il tutto.
a tal proposito propongo una pizzata sabato 17/11 in un posto qui a bisceglie.
magari ci incontriamo un pò prima così passiamo + tempo insieme...
se avete altre idee o posti (tipo garage o locali personali ove discutere) proponete pure :spin)

:ciao)

Un saluto a tutti, sto notando con grossa sorpresa che si è acceso un dibattito sul 2° Raduno del Sud, io ovviamente non posso che essere dalla parte di Paky e Gaetano, se noi non vi abbiamo coinvolti (a voi del Puglia e anche allo staff) è perchè stiamo verificando la fattibilità di alcune questioni, perchè se alcune cose non sono affatto possibili perchè mettere su un'organizzazione che non saprebbe cosa organizzare??
Poi anche se penso si sia già capito, smentisco assolutamente che il raduno è saltato, che io ricordi è stato deciso Trani, e non è affatto corretto ora annullare il discorso e fare polemica perchè noi ci stiamo impegnando in questo, ed è molto irrispettoso da come la vedo io questo comportamento perchè come Gaetano e Pachi anche io mi sto impegnando con le autorità a trovare le migliori soluzioni possibili e come potete immaginare ci si mette anche la faccia!
Quindi per favore abbiate pazienza, il programma ve lo illustreremo il prima possibile (approfittiamo per organizzare un meeting), e lavoreremo insieme per un fantastico evento qui al Sud :OK)

n|k3sT":1akwtmig ha detto:
Un saluto a tutti, sto notando con grossa sorpresa che si è acceso un dibattito sul 2° Raduno del Sud, io ovviamente non posso che essere dalla parte di Paky e Gaetano, se noi non vi abbiamo coinvolti (a voi del Puglia e anche allo staff) è perchè stiamo verificando la fattibilità di alcune questioni, perchè se alcune cose non sono affatto possibili perchè mettere su un'organizzazione che non saprebbe cosa organizzare??
Poi anche se penso si sia già capito, smentisco assolutamente che il raduno è saltato, che io ricordi è stato deciso Trani, e non è affatto corretto ora annullare il discorso e fare polemica perchè noi ci stiamo impegnando in questo, ed è molto irrispettoso da come la vedo io questo comportamento perchè come Gaetano e Pachi anche io mi sto impegnando con le autorità a trovare le migliori soluzioni possibili e come potete immaginare ci si mette anche la faccia!
Quindi per favore abbiate pazienza, il programma ve lo illustreremo il prima possibile (approfittiamo per organizzare un meeting), e lavoreremo insieme per un fantastico evento qui al Sud :OK)
Niky.....allora la questione è semplice : noi vi abbiamo detto sin dal principio , a parte di renderci partecipi, di "ufficializzare la cosa con staff punto 1, con il virtual inteso come utenze punto 2. Ma non come dici te per sapere dove come e quando andare, perkè giustamente siete ancora nella fase organizzativa, ma perkè la gente è ignara delle vostre e nostre intenzioni, per cui poteva nascere l'idea magari da parte del sicilia VC di organizzare loro un raduno e ufficializzarlo prima di noi. Metti caso fosse successa una cosa del genere, cosa si sarebbe fatto? avremmo fatto come i bambini "io non vengo" o avremmo detto "e scusate ma noi ci stavamo già pensando", o avremmo rimandato tutto all'anno successivo e voi avreste giocato la faccia con le autorità con le quali avete detto di aver parlato? Per cui non c'entra nulla essere dalla parte di pasquale o Gaet-ano ( :rotolo) ) o essere dalla parte....ke parte??? bò.....visto ke io , Carlo, Angelo nn stiamo facendo la guerra con nessuno. Ho semplicemente postato nel Pugliaa vc questa discussione, aperta dall'utente di Martina Franca, circa l'assesnza di iniziative al SUD oltre al bellissimo raduno organizzato da Turicasazza sull'Etna (e di cui rimpiango l'assenza visto ke ero a Taranto). Per questo risposi a Pasquale ke era inutile scrivere "work in progress"........visto ke i lavori non erano: 1) visibili da nessuno; 2) il SUD Italia era all'oscuro di tutto.

ok niki...
ma la cosa che forse non è ancora chiara è una...
vorremmo un pò tutti parlare e decidere di quelle che sono le cose che vorremmo fare,una volta fatte le proposte e vagliate le diverse possibilità verificare che queste siano realizzabili...
la cosa che qui non va giù a me e credo anche agli altri è che voi in piena autonomia avete deciso tutto e stiate decidendo della possibilità di fare determinate cose,alla fine ci direte questo è quello che abbiamo deciso e stop!
quindi con pochissime se non nessuna possibilità di modificare quello che avete deciso...non capisco tutto sto mistero...

vorrei tanto poter affrontare insieme a tutti quanti le difficoltà, le scelte e le soddisfazioni di questo possibile raduno.

nessuno mette in dubbio di farlo a trani ne che non sia stata decisa la citta da la maggior parte di noi, ma il fatto che sia stata deciso di farlo a trani, la vostra citta di residenza, non significa che voi siate gli unici a dover o voler organizzare tale evento,sicuramente qualche testa in piu' nel gruppo non fa male.

Ragà io vi capisco, e sono contento che vogliate essere partecipi perchè questo mi conferma quanto è importante essere tutti uniti e di quanto lo siamo, effettivamente per lo meno rendere pubblica l'intezione è importante come dice Teo perchè altrimenti se ha lo stesso pensiero qualcun'altro non si capisce più niente..
Voglio precisarvi che noi non stiamo facendo le cose di nascosto perchè magari "egoisti" o cosa, ma perchè innanzitutto ci sarebbe piaciuto farvi una sopresa con un bel programma (al quale nessuno nega modifiche) e poi essendo appunto di Trani conosciamo meglio oltre alla zona chiaramente anche problemi e persone che possano risolverli.
Comunque ora vi comunichiamo il programma che abbiamo pensato e stiamo tutti tranquilli (cosa che tra l'altro dovevamo aver già fatto da Ciccio..) :OK)

MAURIZIOR1":3s3thaaq ha detto:
ciao ragazzi, l'idea del raduno in sud italia piace a tutti e quindi noi del pvc dovremmo incontrarci al + presto per definire insieme il tutto.
a tal proposito propongo una pizzata sabato 17/11 in un posto qui a bisceglie.
magari ci incontriamo un pò prima così passiamo + tempo insieme...
se avete altre idee o posti (tipo garage o locali personali ove discutere) proponete pure :spin)

:ciao)

raga come dice maurizio
vediamoci sabato in modo tale da poter decidere tutti insieme
e voglio vederervi tutti
grazie mille!!

angelo81":2ufqy7ir ha detto:
con alex ieri stavamo valutando di vederci sabato a ostuni...
anche perchè probabilmente ci incontriamo direttamente col rappresentante della sintoflon :elio)
se a voi va bene :ka)

puoi venire a bari e poi inserirti in qualche scatoletta dei baresi ricottari :crepap)

thelhorian":2akobei1 ha detto:
angelo81":2akobei1 ha detto:
con alex ieri stavamo valutando di vederci sabato a ostuni...
anche perchè probabilmente ci incontriamo direttamente col rappresentante della sintoflon :elio)
se a voi va bene :ka)

puoi venire a bari e poi inserirti in qualche scatoletta dei baresi ricottari :crepap)
e mica ci entra :?: