Proposta Raduno Sud Italia

fumavale

Nuovo Alfista
1 Agosto 2006
224
0
16
Martina Franca
Ciao a tutti, ho notato che tutti i raduni fatti da inizio anno e anche quelli previsti :shrug03) sono tutti al nord o al massimo non più a sud di Roma(raduni in sicilia esclusi :OK) ).

Io chiedo perche non realizzare un raduno al sud????

Grazie a Tutti quelli che mi vogliono ascoltare e non :rotolo) !!!!

Ciao
:welcome)

fumavale":29b845xq ha detto:
Ciao a tutti, ho notato che tutti i raduni fatti da inizio anno e anche quelli previsti :shrug03) sono tutti al nord o al massimo non più a sud di Roma(raduni in sicilia esclusi :OK) ).

Ciao

ciao puoi unirti a noi con il 9 raduno svc..

poi magari piu avanti ne parliamo per il raduno sud italia..

il raduno svc accoglie molti non siciliani..

partecipa anke tu a qst raduno! :OK)

turicasazza":2bcswczu ha detto:
fumavale":2bcswczu ha detto:

Ciao

ciao puoi unirti a noi con il 9 raduno svc..

poi magari piu avanti ne parliamo per il raduno sud italia..

il raduno svc accoglie molti non siciliani..

partecipa anke tu a qst raduno! :OK)

Ti ringrazio, ma per venire da quelle parti mi dovrei fare più di 600km!!!!!

E poi il giorno 11 novembre c'è la festa del santo patrono a Martina Franca!!!!

noi in puglia è da un pò che pensavamo di organizzare un bel raduno ma negli ultimi tempi è sfumato tutto....
sarebbe un ottimo posto situato nel mezzo del sud italia con tanti utenti che già popolano la sezione puglia e tanti altri che potrebbero raggiungerci facendo qualche centinaio di km...
bisognerebbe parlarne con lo staff e valutarne la possibilità magari nel periodo primaverile...
:OK)

fumavale":9z8aqm2z ha detto:

Ciao

perchè non vieni a trovarci nel Puglia virtual club? Lì, oltre alle solite caxxate tra amici, si parla spesso anche di raduni ed incontri vari. :OK)

nn sarebbe affatto male se poi l'incontro si svolgesse a metà tra centro e sud il bacino d'utenza sarebbe molto esteso con molta più gente disposta a farsi qualke km :spin)

angelo81":18vjvwtt ha detto:
noi in puglia è da un pò che pensavamo di organizzare un bel raduno ma negli ultimi tempi è sfumato tutto....
mi dispiace ma devo contraddirti!!
sarebbe un ottimo posto situato nel mezzo del sud italia con tanti utenti che già popolano la sezione puglia e tanti altri che potrebbero raggiungerci facendo qualche centinaio di km...
menomale che la maggioranza aveva deciso di farlo a trani!!
bisognerebbe parlarne con lo staff e valutarne la possibilità magari nel periodo primaverile...
anche questo già concordato nella sezione puglia
aspettando di beccarci tutti quanti x discuterne di persona!!

mi dispiace che x la volta in campagna da mbaciccio me ne sia scordato di esporlo
ma tutti i progetti erano in macchina di gaetano
PRONTI X METTERLI IN ATTO!!!

SPERO CHE CI SIAMO CAPITI.

fumavale":qub0slzl ha detto:

Ciao

CIAO FUMAVALE
io sono paki
e ci tengo a precisare una cosa spiegandoti la storia in pillole:
il progetto raduno s'era maturato da un bel po
e nella sezione puglia virtual club
si era deciso di eleggere la città ideale x il raduno
così facendo fu eletta trani
dopodikè io, nik3st e fast furius ci siamo mobilitati x progettare
percorsi, ristoranti, e tante altre cose x rendere piacevolissima la giornata primaverile del 2008 in puglia

perciò ci tenevo a precisare che qualcosa si sta muovendo
procedendo a pieno regime

se vuoi aggregarti vieni di la nellla sezione puglia che ne parliamo

X IL RESTO WORK IN PROGRESS :OK)

Paky......perpiacere non c'è nulla di ufficiale: se io domani mi metto d'accordo con lo staff ed esce il 2 raduno sud italia a matera.....ke si fa?

Muovetevi con lo staff, altrimenti questa tua uscita "work in progress" nn serve ad un tubo.

Sono curioso di avere un parere dallo staff

GTpassion82":3ap29rfw ha detto:
Paky......perpiacere non c'è nulla di ufficiale: se io domani mi metto d'accordo con lo staff ed esce il 2 raduno sud italia a matera.....ke si fa?

Muovetevi con lo staff, altrimenti questa tua uscita "work in progress" nn serve ad un tubo.

VABBè SE LA VOGLIAMO VOLTARE A COMPETIZIONE ALLORA
MI RITIRO!

thelhorian":2ki4a5hm ha detto:
GTpassion82":2ki4a5hm ha detto:

MI RITIRO!
senti non è una sfida, non è io l'ho più lungo o altro......ve lo abbiiamo ripetuto più volte di far almeno sentire nell'aria ke c'è qualcosa in organizzazione. Poi il mio era un esempio, ma a quanto pare è più facile rispondere urlando. :shrug03)

GTpassion82":1xxqjrun ha detto:
thelhorian":1xxqjrun ha detto:
GTpassion82":1xxqjrun ha detto:

MI RITIRO!
senti non è una sfida, non è io l'ho più lungo o altro......ve lo abbiiamo ripetuto più volte di far almeno sentire nell'aria ke c'è qualcosa in organizzazione. Poi il mio era un esempio, ma a quanto pare è più facile rispondere urlando. :shrug03)
ti chiedo scusa se da ciccio ce ne siamo scordati
ma ti posso giurare che gaetano s'è fottuto una nottata x mettere su carta uno schizo sul raduno
però mi da fastidio vedermi essere accusato su qualcosa che non è vera
(questa tua uscita "work in progress" nn serve ad un tubo.)

chiedo solo un po + di fducia
please

thelhorian":13bckgaz ha detto:
GTpassion82":13bckgaz ha detto:
thelhorian":13bckgaz ha detto:
GTpassion82":13bckgaz ha detto:

MI RITIRO!
ti chiedo scusa se da ciccio ce ne siamo scordati
ma ti posso giurare che gaetano s'è fottuto una nottata x mettere su carta uno schizo sul raduno
però mi da fastidio vedermi essere accusato su qualcosa che non è vera
(questa tua uscita "work in progress" nn serve ad un tubo.)

chiedo solo un po + di fducia
please
ma nel nord barese ke avete ultimamente? io nn ho mai scritto o detto ke nn state facendo nulla, ho semplicemente detto, e ripeto ke "work in progress" nn serve a un tubo, perkè se voi organizzate pure il viaggio su Marte finale ma tenete lo STAFF all'oscuro anche solo dell'intenzione di fare a trani un raduno, può succedere ke io (e prima era un esempio, ma a sto punto se tocca farlo lo specifico ) di matera kontatto lo staff e chiedo di fare un raduno sud italia....gli danno il permesso...e tutto il vostro lavoro è andato in fumo. Poi il fatto ke NOI tutti vorremmo essere resi partecipi è comunque sempre prioritario, altrimenti come già detto da ciccio quella sera rimane solo una cosa vostra.

GTpassion82":3kqetbek ha detto:
organizzate pure. :OK) A noi fa solo piacere se un gruppo si organizza per fare un bel raduno, purchè tutto si svolga in modo dignitoso :nod)

Non avevamo dubbi

Il discorso era un altro per alcuni di noi: aveva senso organizzare tutto al dettaglio.........tenendo completamente tutti all'oscuro: non per mala fede, ma perkè (aiuto ho sonno :rotolo) )si rischiava anke ke qualcuno si alzasse e ne rendesse pubblico un altro da qualke altra parte.

Il dubbio non era assolutamente sulla disponibilità dello staff ad acconsentire al raduno

giangirm":libxm75h ha detto:
GTpassion82":libxm75h ha detto:
organizzate pure. :OK) A noi fa solo piacere se un gruppo si organizza per fare un bel raduno, purchè tutto si svolga in modo dignitoso :nod)

l'idea era quella di collaborare con lo staff per organizzare al meglio una manifestazione...
ovviamente non abbiamo grande esperienza in merito e ci piacerebbe ricevere delle dritte da chi sicuramente ha fatto piu' di noi :nod)

thelhorian":39zcfl8k ha detto:
angelo81":39zcfl8k ha detto:

mi dispiace che x la volta in campagna da mbaciccio me ne sia scordato di esporlo

come sempre non è necessario urlare...
io ripeto nella sezione puglia non si è concordato nulla...
si è solo detto che trani potrebbe essere una soluzione e aspettando valutazioni da parte di tutti sulle possibilità di svolgimento si è rimandato ad un incontro del gruppo di persona...
ormai da quelle famose parole è passato un mese...quindi è normale che un pò di dubbi vengano :sic)
poi se mi dici che tra di voi il lavoro sta continuando allora....ok...
ma mi piacerebbe essere parte attiva nell'organizzazione di queto possibile raduno e sono sicuro di non essere l'unico a pensarla in questa maniera,infatti anche teo lo ha scritto nei post precedenti e anche carlo lo ha fatto notare....
tutto qui :)

giangirm":36iu7bne ha detto:
GTpassion82":36iu7bne ha detto:

Come dice bene Gian, organizzate pure.

Se avete bisogno di supporto logistico da parte di membri :)asd) ) dello Staff, siamo qui, chiedete pure (chessò, volete dei gadget? ce lo fate sapere e ve li inviamo più che volentieri, tanto per fare un esempio).

angelo81":2uf6fpk7 ha detto:
thelhorian":2uf6fpk7 ha detto:

come sempre non è necessario urlare...
io ripeto nella sezione puglia non si è concordato nulla...
si è solo detto che trani potrebbe essere una soluzione e aspettando valutazioni da parte di tutti sulle possibilità di svolgimento si è rimandato ad un incontro del gruppo di persona...
ormai da quelle famose parole è passato un mese...quindi è normale che un pò di dubbi vengano :sic)
poi se mi dici che tra di voi il lavoro sta continuando allora....ok...
ma mi piacerebbe essere parte attiva nell'organizzazione di queto possibile raduno e sono sicuro di non essere l'unico a pensarla in questa maniera,infatti anche teo lo ha scritto nei post precedenti e anche carlo lo ha fatto notare....
tutto qui :)
Allora, vorrei fare un po' di chiarezza con la mia solita sincerità gratuita:
paki, innanzitutto nn sentirti nè offeso nè giudicato ma semplicemente, come in tutte le cose di questo mondo, quando ci si prende una responsabilità si deve accettare il fatto che ci siano delle critiche in positivo o negativo; ed io ne sono uno che di critiche ne ha sentite molte ma alla fine sempre tutti d'accordo!!!
Il discorso naasce da un fatto: come tante e tante altre volte, si è proposto il raduno, tutti quanti: si facciamo facciamo, e poi nn se ne è parlato più!!
dato che sembra difficile incontrarsi in sto periodo, andiamo tutti noi nella sezione puglia, esponici il programma di gaetano, e parliamone lì!!!
mi sono rotto un po' di leggere solo saluti e altre caxxate varie (grazie anche a quello spammone di teo...)
Il nocciolo della questione sta nel fatto che, anche se gaetano abbia fatto il programma migliore del mondo, noi (mi includo) del pvc vorremmo metterci del nostro divenendo parte ATTIVA di questo raduno che, fatevelo dire da chi di raduni con 160 macchine ne ha organizzati, ti posso garantire se ne ha bisogno!!! le persone in queste cose nn bastano mai, e tra un'idea e l'altra, matchando tutto, vien fuori una bella cosa.
nn metto in dubbio che si possa partire e finire solo col programma di gaetano, ma solo il fatto che c'è bisogno di cose CONCRETE su cui poter LAVORARE TUTTI INSIEME per uno scopo comune:
il 2° raduno del sud italia
e per fare ciò lo staff è la prima cosa da tener presente sì, ma dobbiamo anche proporre un programma bello e pronto. e fidatevi: il tempo è già poco!!!! per fare una cosa in grande, servono MINIMO 3-4 mesi di anticipo!!!
quindi MUOVIAMOCI...
Mbaciccio