angelo81":2uf6fpk7 ha detto:
thelhorian":2uf6fpk7 ha detto:
noi in puglia è da un pò che pensavamo di organizzare un bel raduno ma negli ultimi tempi è sfumato tutto....
mi dispiace ma devo contraddirti!!
sarebbe un ottimo posto situato nel mezzo del sud italia con tanti utenti che già popolano la sezione puglia e tanti altri che potrebbero raggiungerci facendo qualche centinaio di km...
menomale che la maggioranza aveva deciso di farlo a trani!!
bisognerebbe parlarne con lo staff e valutarne la possibilità magari nel periodo primaverile...
:OK)
anche questo già concordato nella sezione puglia
aspettando di beccarci tutti quanti x discuterne di persona!!
mi dispiace che x la volta in campagna da mbaciccio me ne sia scordato di esporlo
ma tutti i progetti erano in macchina di gaetano
PRONTI X METTERLI IN ATTO!!!
SPERO CHE CI SIAMO CAPITI.
come sempre non è necessario urlare...
io ripeto nella sezione puglia non si è concordato nulla...
si è solo detto che trani potrebbe essere una soluzione e aspettando valutazioni da parte di tutti sulle possibilità di svolgimento si è rimandato ad un incontro del gruppo di persona...
ormai da quelle famose parole è passato un mese...quindi è normale che un pò di dubbi vengano :sic)
poi se mi dici che tra di voi il lavoro sta continuando allora....ok...
ma mi piacerebbe essere parte attiva nell'organizzazione di queto possibile raduno e sono sicuro di non essere l'unico a pensarla in questa maniera,infatti anche teo lo ha scritto nei post precedenti e anche carlo lo ha fatto notare....
tutto qui
Allora, vorrei fare un po' di chiarezza con la mia solita sincerità gratuita:
paki, innanzitutto nn sentirti nè offeso nè giudicato ma semplicemente, come in tutte le cose di questo mondo, quando ci si prende una responsabilità si deve accettare il fatto che ci siano delle critiche in positivo o negativo; ed io ne sono uno che di critiche ne ha sentite molte ma alla fine sempre tutti d'accordo!!!
Il discorso naasce da un fatto: come tante e tante altre volte, si è proposto il raduno, tutti quanti: si facciamo facciamo, e poi nn se ne è parlato più!!
dato che sembra difficile incontrarsi in sto periodo, andiamo tutti noi nella sezione puglia, esponici il programma di gaetano, e parliamone lì!!!
mi sono rotto un po' di leggere solo saluti e altre caxxate varie (grazie anche a quello spammone di teo...)
Il nocciolo della questione sta nel fatto che, anche se gaetano abbia fatto il programma migliore del mondo, noi (mi includo) del pvc vorremmo metterci del nostro divenendo parte ATTIVA di questo raduno che, fatevelo dire da chi di raduni con 160 macchine ne ha organizzati, ti posso garantire se ne ha bisogno!!! le persone in queste cose nn bastano mai, e tra un'idea e l'altra, matchando tutto, vien fuori una bella cosa.
nn metto in dubbio che si possa partire e finire solo col programma di gaetano, ma solo il fatto che c'è bisogno di cose CONCRETE su cui poter LAVORARE TUTTI INSIEME per uno scopo comune:
il 2° raduno del sud italia
e per fare ciò lo staff è la prima cosa da tener presente sì, ma dobbiamo anche proporre un programma bello e pronto. e fidatevi: il tempo è già poco!!!! per fare una cosa in grande, servono MINIMO 3-4 mesi di anticipo!!!
quindi MUOVIAMOCI...
Mbaciccio