Proposta raduno GT.....spostato a data da destinarsi!

GioGT

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
1,096
0
36
Castellanza (VA) - Antey St. Andrè (AO)
.....oggi notavo che le GT nel club hanno raggiunto un bel numero di iscritti....così pensavo che sarebbe bello organizzare un ritrovo, un raduno per noi possessori della Gattona (visto che ormai la mia Nasona è di qualcun' altro), sia a livello regionale che nazionale......

se fosse una cosa possibile sarebbe davvero carino.....un bel raduno di tutte le GT del 147VirtualClub :OK)

...io la butto li.....aspetto adesioni al mio "pensiero"

:alfa)
 
in questo periodo ci sarebbe da fare il miniraduno GT lì da te a castellanza, come abbiamo fatto negli ultimi 2 anni
 
come scritto di là, si potrebbe innanzitutto estendere la partecipazione di GTisti al raduno Internazionale generale (ne ho viste sempre poche gli anni scorsi).

in seconda battuta, bisogna ritagliarsi un periodo abbastanza sgombro da altri meeting (che se ci sono troppi impegni ravvicinati tanti per un motivo o per l'altro non partecipano a tutti) e trovare una località raggiungibile facilmente e a distanze equivalenti per le varie zone (almeno al Nord imho). E infine qualcuno che è comodo per prenotazione ristorante, eventuali luoghi da visitare o intrattenimenti successivi.

Quando ero appena iscritto, ricordo di un meeting GT organizzato 2 anni fa circa nella Toscana (ci dovrebbe essere ancora il topic disperso in AlfaGT), al quale non partecipai ma che aveva avuto un buon numero di adesioni. Poi per consigli o altro lo Staff penso sia sempre disponibile ad aiutare..

Ricapitolando, servono una data e un luogo indicativo su cui discutere. Fuori le proposte! :D :elio)
 
.......si potrebbe fare una bella giornata al lago (lago di Como; lago Maggiore) insomma una bella location......magari verso la seconda metà di Giugno.

Vediamo....ci sono:

- Sabato 16 giugno

- Sabato 23 giugno

oppure di Domenica......

......ma la mia rimane una proposta...... :)

Aperto a qualsiasi soluzione!
 
forse la toscana andrebbe bene ,anche se per quelli del sud e' comunque una bella distanza,io sono al centro e mi va benissimo :OK)
 
Già fatti... + di uno... anche se sono un ex... io sono dei vostri... a giorni dovrebbe arrivarmi un blackline...

Perciò..

Nada problem..

Se vogliamo organizzarlo anche dalle mie parti come gli ultimi 2 organizzati da me,.... vi aiuto io!!
 
dbteox":2i6gdm5s ha detto:
Già fatti... + di uno... anche se sono un ex... io sono dei vostri... a giorni dovrebbe arrivarmi un blackline...

Perciò..

Nada problem..

Se vogliamo organizzarlo anche dalle mie parti come gli ultimi 2 organizzati da me,.... vi aiuto io!!
siiiiiiiiiiii :26)
 
dbteox":3qpi0cfy ha detto:
alexdrastico":3qpi0cfy ha detto:
dbteox":3qpi0cfy ha detto:
Già fatti... + di uno... anche se sono un ex... io sono dei vostri... a giorni dovrebbe arrivarmi un blackline...

Perciò..

Nada problem..

Se vogliamo organizzarlo anche dalle mie parti come gli ultimi 2 organizzati da me,.... vi aiuto io!!
siiiiiiiiiiii :26)

Organizzo????
:elio)
 
alexdrastico":33pvtfa9 ha detto:
dbteox":33pvtfa9 ha detto:
alexdrastico":33pvtfa9 ha detto:
dbteox":33pvtfa9 ha detto:
Già fatti... + di uno... anche se sono un ex... io sono dei vostri... a giorni dovrebbe arrivarmi un blackline...

Perciò..

Nada problem..

Se vogliamo organizzarlo anche dalle mie parti come gli ultimi 2 organizzati da me,.... vi aiuto io!!
siiiiiiiiiiii :26)

Organizzo????
:elio)

Prima di tutto anticipo tutti dicendo che se si fa come al solito dalle mie parti sul lago di garda, bisogna scegliere un periodo quasi caldo, così abbiamo anche la possibilità di fare il bagno...
L'unico problema sono le code x il ritorno!!
 
.......Lago di Garda, Toscana.......a me va bene ovunque mi organizzo e via......spero che la mia proposta diventi realtà......in fondo fare 150km o 300 non cambia nulla......se ho preso la GT è perchè voglio godermela su strada!!!!!!!!!!!! :OK) :OK) :OK)
 
alexdrastico":3tz0bx96 ha detto:
Leo&Chiara":3tz0bx96 ha detto:
be a me piacerebbe cmq venire ovvio dipende dal giorno ma sarebbe bello


il problema è che non ho la gt ma la 147
Nessun problema.... :OK)

Quoto alla fine non è mai un raduno solo ed unicamente di GT, si unisce sempre qualche bella 147... poi io x ora sono senza GT:.... solo cavalli tedeschi ho nel box!!
 
Top