Proposta raduno 147 in veneto

blackline angel

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2007
26
0
1
VEGGIANO PD
Ciao A Tutti. Che Ne Dite Di Organizzare Un Raduno 147 In Veneto Per Il 2008? Ci Terrei Molto :Nod)

Io Propongo Luoghi Come:

Asiago (Mi Pare Che E' Gia Stato Fatto)
Bassano
Marostica
Vicenza (Colli Berici)
Verona
Padova (Prato Della Valle) (Colli Euganei)
Belluno
Treviso
Rovigo
 
ciao,
anche io sono veneto :elio)

proprio un mese fa abbiamo organizzato il pranzo di natale a rovigo.. e comunque non mancano di certo i raduni in veneto.. vedi asiago... e altri piccoli incontri.. seguici e vedrai..

PS. Scrivi in minuscolo, sui forum il maiuscolo significa urlare :OK)
 
blackline angel":3cld1ao0 ha detto:
Ciao A Tutti. Che Ne Dite Di Organizzare Un Raduno 147 In Veneto Per Il 2008? Ci Terrei Molto :Nod)

Io Propongo Luoghi Come:

Asiago (Mi Pare Che E' Gia Stato Fatto)
Bassano
Marostica
Vicenza (Colli Berici)
Verona
Padova (Prato Della Valle) (Colli Euganei)
Belluno
Treviso
Rovigo

Ciao, allora come ti hanno già detto Asiago (che organizzo io assieme a Maxchan147) oramai è un appuntamento fisso.
Negli ultimi due anni poi ci siamo adoperati per organizzare qualcosa anche verso aprile.
Nel 2006 siamo stati a Castelbrando (provincia di Treviso, ti consiglio di guardare il sito del posto, molto molto carino), mentre lo scorso anno siamo andati a Jesolo. Tutti raduni che organizziamo sempre io e il buon caro max (lo scorso anno a dire il vero ci hanno dato una grande mano Ruspy e Skizzetto0000).
Anche quest'anno vorremmo replicare un bell'evento verso aprile, questo però non ti vieta di organizzare qualcos'altro se ne hai la voglia e il piacere :OK)
Occhio solo a non cadere vicino ad altri eventi grossi che ti oscurino l'evento.
Cmq se hai bisogno siamo sempre qui.
Magari passa più spesso nella discussione regionale, alle volte ci si trova qualche sera :OK)
 
Top