Proposta per 147 rimappate

Organizer

Nuovo Alfista
20 Settembre 2005
141
0
16
Prov. Avellino
Salve al mio mostriciattolo da 150CV ho un regalo, ho adottato dei puledri nuovi, la prossima settimana la porto sul banco prova per vedere i cavalli reali.... ma mi è venuta un idea.
Per le 120CV sul posteriore la "M" della scritta del JtdM è grigia;
Per la 150CV è rossa
Per le rimappe........ avevo pensato di farle ritoccare dal carrozziere in Azzurro.
Che ne dite?
Ciao a tutti.

io le farei ritoccare in nero, (un pò come gli appestati del Medioevo) così quelli con le centraline originali come me possono stare alla larga da voi..

:sedia) :sedia) :p

OK per il nero, ma io la rifarò tutta con il pennarello dato che ho tolto le scritte...Vale ?? :nod) :jolly)

Organizer":3oegv5xz ha detto:
Salve al mio mostriciattolo da 150CV ho un regalo, ho adottato dei puledri nuovi, la prossima settimana la porto sul banco prova per vedere i cavalli reali.... ma mi è venuta un idea.
Per le 120CV sul posteriore la "M" della scritta del JtdM è grigia;
Per la 150CV è rossa
Per le rimappe........ avevo pensato di farle ritoccare dal carrozziere in Azzurro.
Che ne dite?
Ciao a tutti.

NO! in azzurro o blu no! io ho la panda multijet e ha la "J" blu, cambia colore!

chris_laser":24lcee38 ha detto:
FEBIO5":24lcee38 ha detto:
brunopiru":24lcee38 ha detto:
ma allora yugs che ha la centralina del 1.3multijet(il 90?ma va! il 75!)come la colora? :asd) :asd)

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

ma quella non è appiccicata sopra, è incisa con una chiave sulla carrozzeria della GT.... :crepap)

vuoi che faccia un'incisione sul tuo cofano?? :sarcastic) :rotolo)

io la mia l'ho marchiata fuoco... "rimappa esente" :jolly)

I colori per le versioni speciali nel settore sono il nero, il rosso e il giallo... Visto che i primi 2 sono già usati nella 147 vai di M gialla!!! ;)

Organizer":mxe2ywcl ha detto:
Fulvioz":mxe2ywcl ha detto:
I colori per le versioni speciali nel settore sono il nero, il rosso e il giallo... Visto che i primi 2 sono già usati nella 147 vai di M gialla!!! ;)

Che sul mio nero non starebbe neanche male

lasciala rossa, fa più scena ;)

Fonzie444":169eim8n ha detto:
Organizer":169eim8n ha detto:
Fulvioz":169eim8n ha detto:

Che sul mio nero non starebbe neanche male

lasciala rossa, fa più scena ;)

Lo sò che rossa fa scena, ma cambiarla farebbe più scena ;-)

yugs":2e9kazto ha detto:
io le farei ritoccare in nero, (un pò come gli appestati del Medioevo) così quelli con le centraline originali come me possono stare alla larga da voi..

ma quella M , considerando gli appestati, non stava ad indicare Monatti per le rimappate? :crepap)

DevilBoss86":yznga26x ha detto:
yugs":yznga26x ha detto:

ma quella M , considerando gli appestati, non stava ad indicare Monatti per le rimappate? :crepap)
che cattivi :crepap)