Proposta Meeting a Suzzara 06/08/2008

Il Barbiere 147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2008
1,071
0
36
36
Suzzara
Ho notato che ai raduni non ci sono mai persone del basso mantovano/reggiano quindi ho pensato di organizzare un meeting per conoscerci meglio tra noi della zona (ovviamente sono ben accetti tutti da tutt'Italia ;) )
Avevo pensato di far coincidere questo meeting con una festa che c'è in questo periodo nel mio paese e come giorno pensavo a mercoledì 6/08 visto che probabilmente molti di voi il week end dopo partiranno per le vacanze!

Iniziamo il listone:

-Il Barbiere 147
-



Forza che ci si diverte! :up) :up) :up)
 
Ooooooooooooook eccoci qua!!! :D

Io ci sono!!! :OK)

- Il Barbiere 147
- nixandpavo
-

Dai forza ragassuoli della Bassa che facciamo un bel meeting come si deve!!

Io devo ancora conoscervi per bene... :sarcastic)

PS: Barbiere, se hai contatti di qualcuno sia in PVT che per cellulare magari fai un giro per avvisarli di questa cosa!! Se vuoi una mano ti aiuto.... :X)
 
Ciao Barbiere :ciao) , per quanto ho potuto leggere il meeting non ha avuto molto successo, ma credo per l'unico motivo che tu lo voglia organizzare in un periodo un pò morto, adesso tanti sono in ferie, perchè non hai pensato di organizzarlo in settembre? al rientro delle ferie, approfittando ancora della bella stagione?! Si organizza e casomai si va a mangiare al CAMINACCIO (non dirmi che non lo conosci), in quel periodo forse è più facile che vengano e avrai anche più tempo per spargere la voce!!

Ciao, a presto!!
 
ho visto adesso questo meeting...!

potre venire se ritorna ad essere attivo.... :asd)

ho anche un paio di amici alfisti che potrebbero venire....


dai dai su.... un po' di animo ragasssssssiiii


tanto io vi vedo sempre... in macchina... :asd)


forza forza
 
Io però mi sa che devo ancora conoscerti!!

Comunque va beh ormai per questo meeting direi che non si fa più niente, mica abbiamo la DeLorean per tornare nel passato :jolly)

Al massimo ci possiamo beccare qualche sera per una birretta insieme, io ci sono di sicuro!! Poi possiamo sentire il Barbiere, anche se in questo periodo non so se riesce a venire quì sul forum...
 
non questo... ma se ne puo' organizzare uno...!

se riuscissimo a essere in almeno una decina... si va fuori a mangiare... e dire due stupidate...
 
Scusate ma l'organizzatore che fine ha fatto :tired) ? pronto pronto!!
Prima di fare una lista, anche solo per andare a mangiarci una pizza, non sarebbe meglio fissare una data e il luogo?!?!? Potrebbe andare bene anche infrasettimanale, ma basterebbe saperlo!

Ciao ciao! :ciao)
 
L'organizzatore (ovvero il Barbièèèr) non riesce a raggiungere internet in questo periodo... poi sta per cominciare un nuovo lavoro... e poi deve anche cambiare la frizione alla sua '47 :rotolo) :crepap)

Comunque prima di organizzare, sì, dobbiamo fissare data e luogo... ma volevo aspettare l'organizzatore...
 
Top