proposta lega: quelli che necessitano lourdes..

jjack

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
1,101
0
36
Milano
Dopo l'ennesimo danno subito da personcine simpatiche, propongo di unire tutti quelli che nonostante siano attenti alla propria macchina(echecccosalodicoaffare.. :lol: ) si ritrovano sempre il ricordino e la sfiga poi si accanisce..

parto io con una al primo giorno appena uscita dal conce: gippone che posteggia e striscia il paraurti; secondo giorno un mio amico che prima mi graffia la pelle e poi aprendo la portiera ha preso un cubo di ghiaccio facendomi un bozzo..oggi l'ultima, minivan che mi ha grattato ancora il paraurti...ne avrei tante altre da dire ma mi limito qui..

1) jjack

fatemi compagnia!! :ubriachi) :ubriachi)
 
Eccomi!!!
ad un mese dal ritiro, paraurti sfregato da una macchina all'uscita di un parcheggio, dopo altre 3 mesi vetro spaccato ad una serie di macchine (ovviamente alla alla mia). Dopo due settimane dal ritiro dal carrozzaio, portiera rigata.
La faccio risistemare e ora sul montante della portiera (sfiorato di poco il tetto nero lucidissimo e adesivato) una bella ammaccaturina da sasso..... :splat)

Per cui:

1) jjack
2) Elena79BO
 
presente!!!

carrozzeria rovinata da cacche di uccellacci malefici! sono puntuali soprattutto dopo il car wash!!! :mad2)

1) jjack
2) Elena79BO
3) Trilly
 
Eccomi..dopo 2 gg dal ritiro,rifatta portiera per colpa di 2 enormi gibolli che mi hanno rifilato al supermercato (e meno male che parcheggio sempre in zone più tranquille..) :wall)

1) jjack
2) Elena79BO
3) Trilly
4) teknomotion
 
dopo circa 20gg...gli ho dato il soprannome...(bè ci andrei anche per altro...)

1) jjack
2) Elena79BO
3) Trilly
4) teknomotion
5) boxer17
 
boxer17":1nuiqtg9 ha detto:
dopo circa 20gg...gli ho dato il soprannome...(bè ci andrei anche per altro...)

1) jjack
2) Elena79BO
3) Trilly
4) teknomotion
5) boxer17

benvenuto anche a te nel club :fluffle)
 
Top