si possono avere più info a riguardo????
ovvero metodo di funzionamento, frequenze fm di utilizzo......
Allora, oggi finalmente ho montato l'interfaccia che Marco Bortesi mi ha spedito l'altro giorno...... :X)
Il montaggio è estremamente semplice (premessa: dovete avere il CDC), basta infatti sfilare l'AR, scollegare lo spinotto "tricolore" (giallo verde blu) estrarre da questo solo quello blu (è "componibile"), inserire al suo posto quello dell'interfaccia che è identico, rimettere lo spinotto dietro l'AR e poi collegare il cavetto del CDC all'altro cavetto dell'interfaccia...... A questo punto si hanno a disposizione due prese RCA, alle quali si può collegare una qualunque sorgente (io ho montato un sintomonitor con DVD al posto dei cassettini :elio) ).
La cosa di questa interfaccia (che ripeto non è quella triple AUX presente sul sito, ma un modello nuovo che sarà in vendita a brevissimo) che mi lasciava perplesso era la necessità di dover mettere un pulsante nascosto da qualche parte per switchare tra CDC e sorgente esterna...
Alla fine ho trovato una soluzione indolore :clap) ....
In pratica ho sfilato la cuffia del cambio, ho limato uno dei "denti" della cornice di plastica che fà da incastro, più precisamente quello rivolto verso il freno a mano, a questo punto ho praticato un foro e inserito il pulsante.
Rimontato il tutto, non si vede praticamente nulla, per switchare, basta premere il pulsante che è raggiungibile direttamente dal rivestimento di pelle della cuffia (spero di essermi più o meno spiegato).
La qualità audio è ottima (non bisogna selezionare alcuna frequenza), unico neo che il CDC deve essere in funzione :mecry2) .
Se volete altre info ed eventuali foto (ditemi dove posso postarle) fatemi sapere......
P.S: domani parto e starò fuori alcuni giorni, però appena torno sarò disponibile per tutti gli eventuali chiarimenti.
P.P.S: l'interfaccia costa 70 euro comprese ss, però sinceramente al momento credo che sia l'unica alternativa in grado di offrire un audio di buona qulità.
Ciao!