Proposta comunitario xeno LOW COST, slim e non

Cino86

Nuovo Alfista
25 Marzo 2007
323
0
16
Cologno Monzese (MI)
Ciao tutti, posto prima qui per sondare il terreno, dato che al momento ci sono già un paio di comunitari per gli xeno..

Tempo fa mio cugino mi ha passato il contatto msn di un venditore ebay cinese da cui lui ha già comprato una trentina di kit xeno per amici e conoscenti dai prezzi moolto interessanti.. Il venditore ha parecchi feed positivi e cmq mio cugino mi ha detto che tra tutti quelli che ha ordinato non ha mai avuto problemi (ne ha prese x macchine di tutti i tipi, alfa, fiat, bmw, mercedes, audi, vw).Di recente ho anche trovato questo venditore italiano che vende kit esattemenre identici a quelli del venditore cinese (kit normali, kit slim). Anche guardando i feed di questo venditore sembra essere tutto ok, comunque i kit hanno tutti un anno di garanzia, in caso di malfunzionamento si rispedisce il pezzo indietro che viene subito sostituito.. l'unico appunto che mi ha fatto mio cugino è che per riceverli bisogna aspettare 2-3 settimane, ma lui li comprava sempre uno alla volta, mentre noi ce li faremmo spedire tutti tramite corriere quindi consegna in circa 1 settimana ;)

Ma veniamo ora alla parte interessante: I PREZZI!!

Ho contattato il venditore tramite msn ed ecco i prezzi che sono riuscito a spuntare per un acquisto di almeno 10 kit:

per i kit normali: 60€ (Qualsiasi lampada, qualsiasi gradazione, esclusi i bixeno)
per i kit slim: 70€ (Qualsiasi lampada, qualsiasi gradazione, esclusi i bixeno)
solo lampade: 10€ la coppia

I prezzi sono comprensivi di dogana, dato che ce li faremmo spedire tramite corriere bisogna pagarla per forza, ma spedizione esclusa, che è di 10€ in paccoCelere 3, ma forse per chi si prende solo un kit riesco a spedire anche in postaCelere1 sempre allo stesso prezzo..

Se vedo che c'è interesse faccio spostare dai mod in comunitari e fisso una data di scadenza...
io per ora prenderei 2 kit h7 slim 6000K per degli amici

Ora fatevi sotto!!
 
scusa io non sono interessato all'acquisto in quanto l'ho appena messo, però sono incuriosito da una cosa: cosa vuol dire kit slim?? cioè che ha le ballast più piccole degli altri kit? :scratch)
 
Magro86":1vyjmpfp ha detto:
a quei prezzi faccio fatica ad averli anke io...non so come facciano a venderli e spedirli dalla cina...

Beh se però pensi che tu li compri da un rivenditore, che magari a suo volta non li importa direttamente ma li compro da qualcun altro che li importa fai presto a far lievitare i prezzi, nessuno regala niente ;)
per di più se provi a fare una ricerca in cina vedi che spesso i kit sono molto simili tra loro (direi che a volte cambia solo la confezione...),la maggior parte dei venditori probabilmente sono solo rivenditori, quindi immagina da quante mani potrebbero passare prima di arrivare a te...

Fonzie444":1vyjmpfp ha detto:
e poi se qualcosa non funziona e dovete rispedirglila indietro?

Si l'ho anche scritto.. comunque nel caso bisognerebbe rispedire solo il pezzo rotto, quindi la spedizione non verrebbe a costare molto...il prezzo comunque mi sembra abbastanza allettante, ma se non si vuole correre il rischio ci sono gli altri comunitari aperti, anche se alla fine dubito che siano di qualità tanto maggiore...

King83":1vyjmpfp ha detto:
scusa io non sono interessato all'acquisto in quanto l'ho appena messo, però sono incuriosito da una cosa: cosa vuol dire kit slim?? cioè che ha le ballast più piccole degli altri kit?

si esattamente, ora ti posto una foto che mi aveva mandato il venditore per farmi vedere la differenza:


mukkopazzo":1vyjmpfp ha detto:
io prenderei un kit ricambio lampade h7r 6000
e un h7 6000
sarebbero 70 più sped quindi?
giustissimo! ;)
 
Occhio perchè quelli "slim" hanno lo starter separato, il che vuol dire avere un'altro "scatolino" poco più a valle della ballast... :OK)

come prezzi sono competitivi, la qualità alla fine beh, tutto ormai viene fabbricato made in china e poi ogniuno mappone il proprio marchio quindi...

...ci penso. :OK)
 
Arj147":1smo09jy ha detto:
Occhio perchè quelli "slim" hanno lo starter separato, il che vuol dire avere un'altro "scatolino" poco più a valle della ballast... :OK)

come prezzi sono competitivi, la qualità alla fine beh, tutto ormai viene fabbricato made in china e poi ogniuno mappone il proprio marchio quindi...

...ci penso. :OK)

Si ma non dovrebbe essere un grosso problema:
(foto esemplificativa)


Comunque non mi sembra che ci sia un grande interesse, quindi direi che possiamo lasciar perdere..
 
Top