proposta acquisto da v-leds

si monoled significa meno luce :sedia)
a parte gli scherzi ci sono due tipi di lampade quella a 3-4 ecc ecc led(che nn valgono niente) e quelle con il leddone molto molto meglio sia come luminosità che come manifattura della lampada in se stessa... cmq per i prezzi consultate il sito per le spedizioni sinceramente nn so quanto vengano...naturalmente nn fate i taccagni che ve comprate 2 lampadine :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) spendeteli 2 soldi....e compratevene qualcuna in piu :X)
 
per chi acquista tutte le lampade facendo due conti approssimativi il totale si aggira sui 173.01$ per la serie 0 e 172.6 per la serie 1 più spedizioni e li più siamo e meno paghiamo...
sono 117.5272€ e 116.8478€ convertiti con il tasso di oggi

usando le lampade a 27 led comprese le planfoniere interne e il cassetto e le luci pozzanghera
 
Ragazzi vi sconsiglio qulle lampade per le luci di posizioni, primo perchè son grosse e faticano ad entrare e una volta entrate faticano anche ad uscire... una mi è caduta dentro il faro e nn sapete quanto c'è voluto per farla uscire...
secondo per le posizioni ci vuole qualcosa ricoperto in metallo, anche questo provato sulla mia pelle... infatti le lampadine che avete indicato le avevo sia sulle posizioni che sulla targa e quelle sulle posizioni si son bruciate dopo poco, anzi più che bruciate si son sciolte proprio :) ho provato altri led sempre in plastica ma ho avuto sempre lo stesso problema...poi ho messo quelle in metallo da 1W e oltre a fare molta luce non ho più avuto problemi :)
fossi in voi prenderei quelle in metallo per le posizioni... per il resto mai avuto problemi ;)
 
Cino visto che ne capisci, dicci quali secondo te , date le tue esperiene, sono i migliori led per posizioni ,frecce laterali,fari posteriori,luci antipozzanghera e cassettino portaoggetti....
Sempre se nn ti e troppo di disturbo :hail) :hail) :hail) :nod)
 
No non sono poi così esperto... l'unica cosa che vi posso dire con certezza è che sulla mia solo i led metallici stanno durando sulle posizioni ;) quelle che volevate prendere illuminavano tantissimo ma come posizioni sono durate pochissimo :(
le ho usate anche per la targa e stanno benissimo e fino ad ora nessun problema!

Poi per le frecce laterali ho usato queste (inverted cone), illuminano bene la frecce ma fanno poca luce :( volevo provare quelle da 1W anche lì o magari le 5 smt...

Pel le frecce davanti avevo preso queste, ma mi sono accorto di aver sbagliato perchè le nostre hanno i pirulini asimmetrici e ne ho dovuto limare uno, ma ridando una rapida occhiata alle lampade che ha in listino mi sa che ho scelto quelle migliori. Come luce niente da dire, sono perfette ;)

poi ho preso anche la retro, usando queste lampadine e queste ve le consiglio caldamente!! sono assolutamente fantastiche!! Naturalmente se cercate qualcosa che illumini scordatevi i led, questi sono i più potenti e sono da 3W, le lampade normali sono da 21W...

cmq domani vi posto un po' di foto per darvi una mano a scegliere :OK)
 
Cino86":3v430jf8 ha detto:
No non sono poi così esperto... l'unica cosa che vi posso dire con certezza è che sulla mia solo i led metallici stanno durando sulle posizioni ;) quelle che volevate prendere illuminavano tantissimo ma come posizioni sono durate pochissimo :(
le ho usate anche per la targa e stanno benissimo e fino ad ora nessun problema!

Poi per le frecce laterali ho usato queste (inverted cone), illuminano bene la frecce ma fanno poca luce :( volevo provare quelle da 1W anche lì o magari le 5 smt...

Pel le frecce davanti avevo preso queste, ma mi sono accorto di aver sbagliato perchè le nostre hanno i pirulini asimmetrici e ne ho dovuto limare uno, ma ridando una rapida occhiata alle lampade che ha in listino mi sa che ho scelto quelle migliori. Come luce niente da dire, sono perfette ;)

poi ho preso anche la retro, usando queste lampadine e queste ve le consiglio caldamente!! sono assolutamente fantastiche!! Naturalmente se cercate qualcosa che illumini scordatevi i led, questi sono i più potenti e sono da 3W, le lampade normali sono da 21W...

cmq domani vi posto un po' di foto per darvi una mano a scegliere :OK)

le lampade che hai indicato per le frecce anteriori sono a doppio contatto mentre a noi servono a un contatto...


il prezzo del totale non cambia anche usando un led metallico in quanto costano uguale è solo da decidere quale usare
 
Io prendo posizioni serie 0 monoleddone led t5 per le alette parasole, led per le luci pozzanghera, led per la plafoniera del baule e del cassettino portaoggetti
 
anke io ci sarei, ma la vendita avete quindi intenzione di farla a ''pacchetto completo''? io non ero interessato a tutti i led... ma solo alle h6w e alle interne...
 
ognuno prende quello che gli serve se non riusciamo a fare 20 per tipo le prenderemo a prezzo pieno se non altro dividiamo le spese di spedizione che non sono poche....
 
Top