proposta acquisto da v-leds

xXx147jtd":l0jai0js ha detto:
i prezzi per un comunitario sono abbastanza interessanti cioè circa un 15% da 20 lampade per tipo in su e del 20% dalle 50 per tipo in su...
al pome info più dettagliate

Ma lo sconto è anche per lampadine spedite separatamente?
tipo 20 coppie di lampadine (es. 1 coppia a testa x 20 persone)?

o devono essere spedite ad un'unica persona?
 
lisacco 85":25qga6b3 ha detto:
io sarei interessato alle posizioni per la serie 0 e alle lampadine gialle per le frecce laterali.
Ma avete visto anche le h7 a led :?: ?Secondo voi funzionano sugli abbaglianti?

Le H7 secondo me come abbaglianti non servono a niente,
non sarebbero mai abbastanza potenti :shrug03)
piuttosto potrebbero andare benissimo al posto dei fendi sulla serie 0 come luci diurne :nod)
Che dite vi sembra un'idea scema? L'unico problema è il costo :asd)
 
la psedizione verrebbe fatta a uno che poi le smista...
la decisione da prendere è il tipo di lampada per il posteriore se la classica torre a 18 o le nuove a 27 led differenza di prezzo dai 4 ai 10 $ l'una
 
1)Steg
2)Milite
3)xXx147jtd


però bisogna decidere se fare un blocco cioè prendiamo tutti tutte le lampade per la :inocchio)
facciamo due serie per chi ha la serie 0 e chi ha la serie uno...
cerchiamo di arrivare a 20 lampade per tipo... non 20 coppie 20 lampade cioè significa che se in 10 prendiamo le frecce posteriori siamo a posto per quella lampada


per le info c'è una discussione con tutti i tipi di lampade
 
Faso":3gt7doob ha detto:
Steg":3gt7doob ha detto:
invece per chiarimenti sui led, gli attacchi per serie 0 e serie 1 leggetevi il topic di ttetsuya

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=74939
grazie per l'attenzione

l'ho già letto ma nn capisco nulla.... sn ignorante :sgrat) :ka)

scusa ma che è che nn capisci?????la serie 0 e la serie 1 si differenziano solo per le posizioni anteriori avendo attacco h6w x la serie 0 mentre w5w per la serie restyling per il resto tutte e dico tutte le lampadine sono uguali....comprese le freccie laterali ecc ecc
 
Steg":qx2qfv69 ha detto:
Ciao a tutti sul sito di V-leds c'è scritto che se l'ordine supera i 200$ la spedizione è gratuita per prezzi, attacchi e tipi di lampade in vendita consultate il sito
http://frickinbrite.com/catalog/index.php?osCsid=6c77194a9177f499ad5f7775292231d8

*Free shipping applies to orders shipped with in the US only.

Solo per gli ordini in america spedizione gratuita ;)
Per il resto per chi chiedeva delle h7 a led, se guardate nelle h3 a led c'è scritto che vanno usate solamente per le esposizione, ASSOLUTAMENTE NO in strada perchè non illuminano niente e penso che sia la stessa cosa per le h7..
 
ci sono un paio di decisioni da prendere e poi si parte con l'acquisto
le lampade per frecce laterali che tipo?
posizioni serie 1 che tipo?
lampade posteriori a 18 o 27 led?
luci pozzanghera a 1 led concavo o 5 led smt?
luci interne? io ho preso queste sono ottime solo bianche anzichè blu vengono 11.04$

dai raga mettiamoci d'accordo su queste cosuccie e siamo pronti

la spedizione costa 28$ più 23€ di dogana dagli usa a me poi decide ognuno che spedizione vuole se raccomandata o paccocelere
 
come ho già scritto sopra, secondo me, quelli più indicati per le posizioni della serie 1 sono questi:
popup_image.php

http://frickinbrite.com/catalog/product_info.php?cPath=40_114&products_id=315
 
allora inizio :
1. XxX...modifica la tua firma...ti prego, fallo per me :rotolo) :rotolo) :rotolo) quel papiro di testo scritto sotto non mi fa mai capire dove finisci a scrivere e dove parte lui... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
2. Devo montare gli xeno, quindi andrei anche di led anteriori...il resto non mi interessa...tanto non saprei montarlo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cosa valutate per l'acquisto? io non ne capisco nulla...ho xeno 5000 (bianchi) e valuterei qualcosa di simile... :OK)
 
Rickyfer":2mf1v3z1 ha detto:
allora inizio :
1. XxX...modifica la tua firma...ti prego, fallo per me :rotolo) :rotolo) :rotolo) quel papiro di testo scritto sotto non mi fa mai capire dove finisci a scrivere e dove parte lui... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
2. Devo montare gli xeno, quindi andrei anche di led anteriori...il resto non mi interessa...tanto non saprei montarlo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cosa valutate per l'acquisto? io non ne capisco nulla...ho xeno 5000 (bianchi) e valuterei qualcosa di simile... :OK)

coppia di lampade mono-led bianche :OK)


Allora che vogliamo fare????nessuno che si aggiunge alla lista????
 
Rickyfer":1mc53qdy ha detto:
allora inizio :
1. XxX...modifica la tua firma...ti prego, fallo per me :rotolo) :rotolo) :rotolo) quel papiro di testo scritto sotto non mi fa mai capire dove finisci a scrivere e dove parte lui... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
2. Devo montare gli xeno, quindi andrei anche di led anteriori...il resto non mi interessa...tanto non saprei montarlo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cosa valutate per l'acquisto? io non ne capisco nulla...ho xeno 5000 (bianchi) e valuterei qualcosa di simile... :OK)

mi aggiungo alla richiesta...... :up)


ho visto adesso che hai già risposto, grazie steg, se riesci a mettere anche il prezzo 90% sono in lista....
 
Steg":20k1ls9r ha detto:
Rickyfer":20k1ls9r ha detto:
allora inizio :
1. XxX...modifica la tua firma...ti prego, fallo per me :rotolo) :rotolo) :rotolo) quel papiro di testo scritto sotto non mi fa mai capire dove finisci a scrivere e dove parte lui... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
2. Devo montare gli xeno, quindi andrei anche di led anteriori...il resto non mi interessa...tanto non saprei montarlo :rotolo) :rotolo) :rotolo)
cosa valutate per l'acquisto? io non ne capisco nulla...ho xeno 5000 (bianchi) e valuterei qualcosa di simile... :OK)

coppia di lampade mono-led bianche :OK)


Allora che vogliamo fare????nessuno che si aggiunge alla lista????
mono led significa che non fanno luce??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
sono equivalenti alle posizioni come rendimento ma bianche, giusto?
PS: io ci sarei anche ma vorrei capire il costo, compresa la spesa spedizioni ...
non vorrei 5 euro le lampadine e 25 di spedizione :sedia) :sedia) :sedia)
 
Top