Proposta acquisto comunitario Kit Xenon, H7 6000K

cavallirob

Nuovo Alfista
18 Gennaio 2006
39
0
6
Roma
Ciao a tutti ragazzi! ho la possibilità di prendere, se raggiungiamo la cifra di minimo 7-10 persone, dei kit aftermarket hid xenon. Garanzia Italiana di 12 mesi. Se qualcosa dovesse funzionare in maniera storta, verrà cambiato il kit immediatamente, in quanto ne prendo alcuni di riserva apposta per questo, senza farvi perdere tempo ad aspettare una settimana per la sostituzione!
Poi per la garanzia me la vedo io!
Se ci state fatemelo sapere, il kit costa 200 euro + spesa di spedizione!
Sono a vostra disposizione, se decidiamo di collaborare insieme!
 
Ok RAGAZZI! Il kit va bene anche sulle Restyling! La loro durata è di 3000 ore, moltissimo di più rispetto alle normali alogene!
Vi riporto in breve la descrizione di quello che avrete!
Fate una cosa, chi ha intenzione di prenderle mi contatti,anche in pvt, o crei una lista numerata con i nomi!


ho la possibilità di prendere, se raggiungiamo la cifra di minimo 7-10 persone, dei kit di conversione hid xenon. Garanzia Italiana di 12 mesi. Se qualcosa dovesse funzionare in maniera storta, il kit verrà sostituito immediatamente, senza riparazione. La gradazione è a scelta tra 5000K o 6000K. Disponibili da subito..
Il KIT COMPRENDE:

-02 Ballast / centraline H.I.D Xenon Lamp impermeabili in metallo.
-02 Lampade a scarica di gas con innesto specifico H7 (Dovrete indicare solo la colorazione )
-Cablaggio interamente cablato con innesti per le Ballast e le lampade
-Gommini passacavi tutti montato
-Staffe per fissaggio ballast
-Fascette, fusibili
-Indicazioni di come risolvere il problema della spia segnalazione guasti
-Istruzioni di montaggio ( con illustrazioni , schema elettrico, indicazioni e consigli )
-Garanzia di 12 mesi in Italia

Ricordo che i Kit sono disponibili in pronta spedizione. Per FOTO non esitate a contattarmi!
Se ci state fatemelo sapere, il kit costa 200 euro + spesa di spedizione!
Sono a vostra disposizione!
 
:aeh)
mi spiegate una cosa....che intendi per specificare la colorazione?
gli xenon nn hanno colorazione... se son da 6000 nn è che la scelta varia da rosso giallo blu....
e poi istruzioni per la segnalazione dei guasti? cioè? nn mi pare che il bc segnala qualche anomalia mettendo gli xenon...
potresti darmi qualche chiarimento?
 
per colorazione intendo i riflessi che da la lampada, a seconda della gradazione! appunto 4500K luce bianca, 6000K luce con lievi riflessi blu...fino ad arrivare a 12000K, color porpora!
La spia della segnalazione guasti nel caso la macchina riconoscesse le lampade in avaria. Può capitare che succeda, ma si può ovviare con tale spiegazione, che verrà fornita!
Sempre a vostra disposizione!
 
Ne approfitto per aggiungere le caratteristiche tecniche aggiuntive di questo kit!

Digitale a controllo di microprocessore CMOS

Raggiunge il 95 % della luminosità in soli 1,5 secondi

Raggiunge il 100 % della luminosità in soli 4 secondi

Può essere accesa e spenta con intervallo appena di 0,2 sec

Temperatura di esercizio soli 20° ( contro i 70° !! di una normalissima ballast )

Protezione per le lampade garantendogli più vita
 
Ciao si sono anabbaglianti! le lampadine e le centraline sono di alta qualità e sono adattabili a tutte le auto! quindi vanno bene anche per la tua!
 
Top